Editoriale

Eccoci pronti a partire per questa nuova avventura. Servirebbero molte parole per varare questo blog. Ma come tutti i vari che si rispettano si dovrebbe rompere una grande e buona bottiglia e disperdere il suo contenuto. Questo mi pare troppo.
Un terreno virtuale dove scambiare e condividere è sempre una sfida, noi in termini "bradipici" la accettiamo.
Certamente altri megliodi me spiegheranno cosa significa essere bradipi, cosa comporta e come poter accedere all'esclusivo club che dà diritto a sconti e vantaggi lenti, lentissimi nel tempo.
Altri ancora si soffermeranno sull'essere appartenenti ad una specie rara e da proteggere. Parlo di "..quelli del parco..". Una filosofia di vita, uno stile un modus operandi che tratteremo in rubrica e in approfindimenti appositi.
Questo è un invito a tutti quelli che sono cresciuti nella polvere del campetto e lì hanno formato la loro morale e la capacità di superare le difficoltà (vedi alberi).
E' un invito ai soci fondatori della BLS ltd. che dovranno sostenere e far crescere il blog. E' la speranza di quanti vorranno far sentire la loro voce e i loro pareri. E' il uogo dove ognuno farà sentire la sua voce e i suoi finanziamenti (vedi zioNello).
I tempi saranno lenti è bene dirlo. Per dire Mai Più ad un Capodanno sotto le bandiere di Sorrento
Giulio
0 Comments:
Posta un commento
<< Home