FALLISCE LA CUCINA ARABA. PRONTO UN GOVERNO TECNICO NAPOLETANO CON ALLA GUIDA ZIO NELLO

Poco successo ieri della cucina araba che non è riuscita a superare lo scoglio del 2% fermandosi ad un misero 0.3. Immediate le conseguenze politiche. Zio Nello oramai in testa a tutti i sondaggi come Mastro Lindo e già insignito del Torcione d'argento 2005 pare abbia già messo in moto grandi manovre per giungere presto ad un convegno straordinario con la Pizza all'unico punto dell'ordine del giorno.Pare che sia oramai avviato verso palazzo chigi. si teme un plebiscito bulgaro per l'ultimo dei De maio in politica, e come Vice premier lo stesso altissimo funzionario dell'acquedotto partenopeo potrebbe scegliere una donna (!!!!).
Pare che infatti dopo l'altissimo successo dei panini napoletani realizzati in pochi minuti con immensa e inattesa sapienza Giovanna dell'omonima premiata pasticceria Romano/Morvillo sarà la prossima Vice del sagace Zio Nello.
Dubbi e ombre sono state sollevate da Antonio Careca su presunti sabotaggi nell'impasto dei felafel compiuti pare dallo stesso Zio Nello con chiari scopi elettoralistici. Un fascicolo a nome di Zio Nello è stato immediatamente aperto dopo le denuncie di brogli.
Una nota di colore alla fine. Andreas ha mangiato le "polpette" trovandole anche buone, mentre lo stesso ha dichiarato più volte che le olive ascolane fanno schifo.
Ergo : "polpette" battono olive ascolane 1 0
1 Comments:
...lo stomaco è a pezzi...
e NON mi dite che "è stata la farina"!!!...
Concordo su tutti i fronti con il Cardinalmendoza...
per riconfermare le vostre candidature dovrete impegnarvi molto e non sarà semplice riguadagnare la fiducia di tutti quelli che hanno trascorso la notte in bianco maledicendo il mondo arabo e quei sassi gnommosi...
...secondo me ci ha salvato l'antidoto Lindt-Semprepresente-Bar Romano...
...buona digestione a tutti e... il prossimo Convegno CUCINA NAPOLETANA DOCG & TARANTELLA SHOW!!
Posta un commento
<< Home