Bradipo Life Style

venerdì, gennaio 27, 2006


Serata di bowling per i soci Bls ieri sera. L'importante evento ha avuto modo di confermare il momento di grazia di Salvatore che è riuscito a portare a casa la vittoria dopo la buona prestazione d'esordio di qualche tempo fà. Buona mira e tanta forza hanno sbaragliato le vecchie glorie del bowling bradipo. Subito dietro CardinalMendoza e Careca che non riescono più a far fruttare la differenza tecnica accumulata in mesi di duri allenamenti. Solo questi ultimi 3 passano di poco la fatidica soglia dei 100 punti. Subito dietro la mediocre prestazione di Raff Canaletto che in una dichiarazione spontanea affermava dopo la partita che la sua media è di almeno 120 punti a partita. Per Monia invece si aprono buone prospettive per ambire ad un piazzamento migliore nelle prossime sfide. Delusion Gabriele che ha alternato ottimi colpi ad effetto a qualche effetto Canale di troppo. Per Bru è bene ricordare che l'ultimo colpo stava per regalarle lo strike della rimonta e per un solo vile fascista birillo tale impresa le è stata negata. In compenso ha avuto la soddisfazione di pagare il primo giro di cornetti e/o graffie da Pupetta New Modern Urban Style.
Dal Bowling Stadium di Santa Maria la Carità è tutto a voi la linea.
Nella Foto la disperazione di Bru per l'impossibile rimonta e la delsuione di Gabry e Careca beve...

1 Comments:

Blogger LadySunshine said...

NOOOOOOOOOOO CARDINAL!!!!!!!!
ma che foto pubblichi!!!!!altro che Cardinale105!!!!!"Scusa se te lo dico ma stai proprio rovinato"!! scatti solo foto orripilanti!!e poi non si può mai stare tranquilli, anche quando non hai con te la macchina fotografica hai tante altre risorse a cui attingere...ci mancavano solo i cellulari supertecnologici!!!uffa!!
mi devi rimborsare i danni morali per questa violazione di privacy!!!
...cmq il mio volto della "disperazion" si è subito ripreso dopo il primo morso della divina graffia di San Pupetta...
hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
Careca devo migliorare le mie prestazioni quindi dobbiamo andare più spesso a castellam!!! ...per il bowling, ovvio, mica per le graffie!?!?

sabato, gennaio 28, 2006 9:55:00 AM  

Posta un commento

<< Home