Bradipo Life Style

martedì, febbraio 07, 2006

...non è una legge proibizionista, nooo...



ROMA - La Camera ha confermato con 307 sì la fiducia al governo sul decreto legge sulle Olimpiadi invernali di Torino e che contiene tra l'altro anche anche le nuove norme in materia di contrasto della tossicodipendenza!!!

LA LEGGE - Il testo prevede la reclusione da 6 a 20 anni e la multa da 26 mila a 260 mila euro per chi «coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa, consegna» sostanze comprese nella Tabella I (nella tabella II ci sono i farmaci), che per l'appunto include tutte le droghe, dall'eroina alla cannabis, dalla cocaina all'Lsd all'ecstasy.

4 Comments:

Blogger posalaquaglia said...

mi avete lasciato solo a protestare... notate come guardo torvo il fotografo...

martedì, febbraio 07, 2006 8:41:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

bisogna stare attenti a non dire neanche grazie non fumo, oppure oggi non mi va..o peggio nonmi piace...bisogna rispondere secondo la legge di cui sopra dire : "grazie non mi drogo"!

mercoledì, febbraio 08, 2006 8:56:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

confermo nella foto in questione è sergiolino con sciarpone nero in testa..la sua proverbila enzirra anno 2006 lo ha portato a roma a protestare contro la legge sulla droga ma rimarrà a protestare contro qualsiasi cosa....

mercoledì, febbraio 08, 2006 8:58:00 AM  
Blogger AntonioCareca said...

...e meno male che ci governa la casa della libertà....cmq grande Posalauaglia finalmente sei pronto a raccogliere i voti dei giovani anti-proibizionisti di Vico Equense alle prossime comunali..

mercoledì, febbraio 08, 2006 9:23:00 AM  

Posta un commento

<< Home