
attenzione!! ieri sera è stata intercettata una chiamata sul telefono del Sig Posalaquaglia. Pare che il telefono dell'intelocutore fosse proprio quello della nota latitante che ultimamente compare su tutti i blog della rete: Moniax Provenzano. Preso di sorpresa e tuttora incredulo, il Sig Posalaquaglia non è stato in grado di fornire ulteriori dettagli agli inquirenti che stanno valutando la registrazione per verificare l'attendibilità della chiamata. Purtroppo gli audio con la voce della Provenzano sono davvero pochi, considerato l'esiguo numero di telefonate dal cellulare che la latitante esegue. Si pensa che, emulando il più noto latitante omonimo, faccia uso dei cosiddetti "pizzini".
Si teme per la vita del Posalaquaglia, è probabile che la telefonata fosse un avvertimento in virtù delle ultime rivelazioni fatte e la pubblicazione di una foto fatta dal satellite in cui probabilmente si scorge l'entrata al bunker. Pare che al momento invece non ci siano avvertimenti per il Cardinal Mendoza, anche lui molto audace nel divulgare materiale in possesso della scientifica.
2 Comments:
egr.sig.Posalaquaglia sono in possesso di rivelazioni molto attendibili che la vorrebbero vittima di un attentato da eseguirsi sulla strada di montechiaro. La strada verrebbe resa scivolosa da litri di olio usato per frittura di melanzane e precedentemente cosparsa di salsa e mozzarella..una volta caduto verrebbe finito attraverso l'ausilio di ruoti per parmigiane..solidarietà e non mi fate attentati che io volo spesso
...posso partecipare alla preparazione?? magari ci scappa un ruoto pieno??
Posta un commento
<< Home