Bradipo Life Style

martedì, settembre 19, 2006


Clamoroso!!
Careca sa il perchè

Solidarietà incondizionata della BLS Ltd.

8 Comments:

Blogger AntonioCareca said...

...aiutatemi a ricordare, sicuramente avrò detto o fatto qualcosa ma, non mi ricordo...aiutatemi...

martedì, settembre 19, 2006 2:47:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

careca è ameba

martedì, settembre 19, 2006 5:48:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

...continuo a sforzarmi ma niente,
proprio stavolta mi sento stranamente innocente, chiedo l'intervento di Nelly....

martedì, settembre 19, 2006 7:54:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

..a volte caro Lider le manifestazioni di affetto contano più dei voti, e questo lo abbiamo capito stando al tuo fianco per tanti anni nella buona e nella cattiva sorte e non parlo solo dei momenti politici, mai una volta abbiamo abbassato lo sguardo nemmeno dopo le più cocenti sconfitte perchè eravamo sicuri che seguendo te avevamo fatto la cosa giusta a prescindere da tutto!!
ci hai insegnato tanto, forse anche troppo visti i tempi che corrono ma, una cosa in particolare "MAi DARE ALITO ALLE VOCI" oggi, vieni a dirci che i tempi sono cambiati e il chiacchiericcio conta più dell'amicizia, delle battaglie,di una vita passata insieme, di tutto il resto...e il resto è oggi che ci sentiamo o almeno io mi sento
trascinato in una situazione difficile che stento ripeto a capire...lunga vida!!
con la stima e l'affetto di sempre
Claudio Celentano

mercoledì, settembre 20, 2006 9:25:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

quando guardi indietro e vedi tante cose che nella tua vita hai fatto e sbagliato ti senti triste. Quando guardi indietro e vedi le tue stupide ipocrisie, i tuoi stupidi pretesti, le bugie, le parole sbagliate ti senti ingiusto.
Quando guardando indietro rivedi però i tuoi errori o i tuoi sbagli e capisci che in quegli istanti tu eri lì anima e corpo con il cuore anche sbagliando tu hai fatto la cosa giusta.
Tu hai fatto la cosa giusta anche quando tutti dicevano ma chi te lo fà fare? tu hai fatto la cosa giusta quando hai creduto ciecamente in un'idea in un'amicizia..tu hai fatto la cosa giusta quando hai risposto con un sorriso ad un sorriso...
Caro LiderMaximo queste cose contano molto di più di una battuta o di una chiacchiera...qualunque essa sia e da chiunque provenga.
Tutto ciò sentivo di dire.

mercoledì, settembre 20, 2006 1:47:00 PM  
Blogger gabrieleparcodisotto said...

la situazione ci stà sfuggendo di mano.
non riesco davvero a credere che da una battuta o da una frase si possa mettere in gioco l'amicizia di una vita, ci si possa allontare da persone a cui si vuole bene, a cui si è dato tanto, ma che soprattutto ti hanno dato tanto.
i nostri rapporti di amicizia sono stati a volte altalenanti, a singhiozzo, ma comunque si aveva, e si ha, sempre la convinzione che per qualunque cosa c'è un gruppo di persone disposta a starti vicino, aiutarti, sacrificarsi.
caro raffaele, tu sei il padre politico di tutti noi, ci conosci forse meglio di molte persone che ci sono attorno, e proprio per questo non riesco a pensare che ti possa allontanare così, come se in tutti questi anni avessi avuto a che fare con persone che non ritieni amici.
spero che presto ci ritroveremo attorno ad un tavolo (senza mangiare) a ridere di tutto quello che il destino ci ha fatto vivere insieme.
Gabriele

mercoledì, settembre 20, 2006 2:14:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

benvenuto Marsiglese il tuo post è passato inosservato solo per il ritardo e non per i contenuti..a presto e autunno caldo sia!!

mercoledì, settembre 27, 2006 9:38:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

come non poter salutare in modo ecumenico una tale inattesa preziosa antica presenza.
Grazie del contributo come sempre dritto al cuore del problema, una lama che affonda e che colpisce chi quelle radici ben conosce

mercoledì, settembre 27, 2006 11:20:00 PM  

Posta un commento

<< Home