
Un vile attacco fascista costringerà il nostro beneamato Careca ad un breve soggiorno presso la Dacia messa a disposizione dalla Casa di Cura Villa Maria Rosaria.
Il CdA della Bradipo Life Style è vicino al Compagno Careca e sospendono in segno di vicinanza tutte le attività e i festeggiamenti esterni. La nostra solidarietà è estesa alla maestra di pizze e affini LadyFalerno.
Certi della pronta ripresa del nostro benemerito esprimo la mia profonda amicizia promettendo una serata di ballo (dico di ballo) al suo rientro. Seguiranno festeggiamenti con abbondante mangiata ed altro.
Intanto la BLS Reisen è pronta ad organizzare pullman e altri mezzi utili per raggiungere quanto prima la momentanea residenza del cineasta PdP.
Pare che come radipo mezzo di trasporto nella lontana Pompei il nostro abbia ustao il Bradipo Camper a sirene spiegate con soste a Meta nei pressi della Bocciofila, Meta Piazza del Lauro, Vico Punta Scutolo, Vico località Seiano, Vico Fontana, Castellammare località Bikini, Castellammare località Varano, per poi dirigersi prontamente in quel di Pompei.
Il Careca ha acconsentito al trattamento dei dati sensibili a norma di Legge
Sarà emesso bollettino medico ogni 24 ore
3 Comments:
Ero per comunicare che, assegnandomi il Primo Premio Panna Cotta 207, causa lavori di pitturazione in corso nella dimora maianese, non mi è possibile organizzare cene et similia questa settimana. Ma questo post mi lascia perplesso; cosa è successo? chi ha colpito il famoso reporter? quale trama si cela dietro l'attentato? La banda Scaramella/Livtinenko? Paolo Guzzanti? un tifoso veronese inferocito? bah...
punterei sul tifoso veronese...
ansiosi aspettiamo bollettino medico...
ma che è successooooo
Posta un commento
<< Home