Proposta Mani in Pasta
Gentili coniugi Mani in Pasta,
la vostra unione funziona e di questo tutti ce ne rallegriamo, in primis io che ho un credito per una cena mancata, ma vedo che il matrimonio rende anche più lucidi sulle future prospettive politiche.
Raccolgo a questo punto la sfida lanciata e pongo in votazione la mozione che chiameremo appunto Mani in Pasta.
La mozione in oggetto prevede che in caso di elezioni anticipate ognuno di noi diserti le urne e azzeri in questo modo la nostra attuale classe dirigente della Sinistra.
Non voteremo più chi sta in queste ore uccidendo il primo vero governo riformista della Repubblica italiana.
Con tutti i limiti che gli scienziati, i politologi del sabato mattina, i signor No, i movimentisti in casa d'altri e gli integralisti sicuramente troveranno a questo Governo noi riteniamo che un grande sforzo stava producendo nella direzioni dei diritti civili, nella lotta all'evasione fiscale, frequentate qualche libero professinista per crederci, e nelle liberalizzazioni grandi e piccole.
6 Comments:
..è incredibile assistere a come stanno impallinando Prodi, io dico che la fuga in avanti di D'Alema è stato un vero e proprio suicido politico un autogol che poteva essere evitato, sono stanco di farmi mettere i cuppitielli dietro, essere rappresentati da pesci di cannuccia che non rappresentano nessuno...
vi prego uccidete mastella!!!
Ha ragione Cardinalmendoza, questo governo stava cominciando a fare paura davvero agli evasori ed agli speculatori. Io vivo in mezzo ai cosiddetti liberi professionisti; stamattina erano tutti in festa. Per non parlare di vagonate di soldi che da mesi sono ritornati sulla strada per la Svizzera.
Comunque il vero errore è stato quello di arrivare allo scontro frontale con la chiesa. Bastava regolamentare le coppie di fatto mediante una democristiana "legge sulla Famiglia", mettendoci dentro un po' di tutto, così le loro santità avrebbero salvato la faccia verso i loro..elettori e avrebbero continuato a fare i propri comodi.
ma non si può essere sempre schiavi della "chiesa" di turno...
ma davvero stamm accussì nguajat!
...io non ho parole,davvero...
...mi chiedo solo come sia possibile che in Italia ogni cosa non vada mai come dovrebbe andare, che non si riesca mai a costruire nulla di positivo, che la Chiesa sbandieri ancora i suoi bei patti lateranensi, che la tanto sofferta democrazia, esposta a continue erosioni, sia quasi ridotta solo ad un gran bel nome ad effetto, che non si riesca ad ottenere il riconoscimento di quei diritti civili che in altre Nazioni si è avuto in modo così naturale, che non ci sia nessuno a gridare sdegnato:BASTA!
...mi chiedo dov'è mai la nostra coscienza civica...
...ma che bestie siamo?!
...homo homini lupus...
Posta un commento
<< Home