Bradipo Life Style

martedì, aprile 03, 2007


Clamorosa discriminazione politica


Inspiegabile gesto di marca fascista nei confronti del Segretario (quasi intercontinentale) dei DS di Piano di Sorrento Gabriele delle Rose. Al consueto rito delle processioni voleva partecipare con pia devozione e spirito di pentimento insieme alla solita squadra della fila rossa. I compagni di fila si sono prontamente recati ( a due gg dalla processione) a ritirare la veste anche per il compagno delle Rose scoprendo il vigliacco atto. "Nessuna veste per il comunista" ...questa la perentoria risposta dopo ore di lunghe trattative. Si pensa a manifestazioni di solidarietà, marce contro le processioni e già oggi verrà affisso presso l'edificio comunale di Meta l'immagine del segretario con la dicitura : anche io voglio fare la processione!

In serata dibattito organizzato presso Villa Fondi : Processioni quale futuro? Interverranno: Romolo Honecker Findus e un esponente nazionale del partito ( che non verrà).

Inoltre la segreteria nazionale del partito ha già iniziato una sottoscrizione per comprare una veste al Segretario confezionata su misura che verrà eseguita in una nota sartoria di Massa Lubrense in grande fretta: sarà pronta per Giovedì santo del 2014.

Immediata la reazione della CGIL che ha proclamato 10 minuti di sciopero in tutte le sale cinematografiche: saranno proiettati i film senza intervallo (cosa che già accade al delle rose).

Accorrete tutti alla marcia di solidarietà che si snoderà sul lungo percorso Parco dei Pini -Piazza Cota all'ora dell'aperitivo di domani.

6 Comments:

Blogger AntonioCareca said...

...posso solo confermare il tutto ora prima di andarci ad incatenare ai cancelli della Congraga aspetto intervento rigoroso del Lider..

martedì, aprile 03, 2007 11:18:00 AM  
Blogger gabrieleparcodisotto said...

Compagni, grazie a tutti per la solidarietà... il vostro impegno già ha avuto un importante risultato: stamane Nicola, detto 'o gassusar, primario esponente della Congrega della S.S. Annunziata, mi ha rintracciato in Piazza Cota e lasciato la macchina nel bel mezzo della strada, a mò di cavallo mi ha misurato il garrese... scusate, la spalla, in modo da prendere in prestito, il prima possibile, una veste da portare in lavanderia... Compagni, uniti si vince... grazie ancora a tutti!!!

martedì, aprile 03, 2007 3:14:00 PM  
Blogger LadySunshine said...

Scusate eh, non ve lo vorrei dire, ma se voi vi riducete a due giorni prima...da chi lo volete poi???Rassegnatevi ai vostri tempi bradipici!!!
volete protestare forse contro la vostra stessa natura???...
Propongo a Careca e Cardinal di cedere le loro vesti e ...tutti e tre a capa sotto in coda alla processione!!!
P.S.Niente macumba per me che non potrò essere con voi lunedì, vero Cardinallll???...io parto per una missione in egitto alla ricerca di sapori tipici locali..."lavoriamo per voi" Eminenz!!!...macumba no no no!!!...poi al rientro gemini di pizza!!!!!Affare fatto??

martedì, aprile 03, 2007 5:35:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

"COMUNISTI INCATENATI CON LE SALCICCIE A MONTE SAN COSTANZO" ...questa sì che sarebbe un'iniziativa concreta!

mercoledì, aprile 04, 2007 2:44:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

tutti i giornali parlerebbero di questa clamoroso iniziativa..Comunisti incatenati a San Costanzo...addirittura abbiano minato l'intero colle con pastiere da scovare con GranoDetector e sarà effettuato lancio di casatielli dolci (casa De Maio) inoltre enormi salami verranno utilizzati come bazooka

giovedì, aprile 05, 2007 10:14:00 AM  
Blogger AntonioCareca said...

è ufficiale il segretario sarà ufficialmente della processione stasera!! rientrino le proteste.

giovedì, aprile 05, 2007 10:36:00 AM  

Posta un commento

<< Home