Bradipo Life Style

sabato, maggio 26, 2007


Signorina,

al fine di agevolare il suo ingresso nella accolita di rancorosi nzirrosi irosi gioiosi strambi personaggi della Bradipo Life Style le fornisco breve descrizione dei soci fondatori.

AntonioCareca

Noto cineasta carottese bavarese da sempre si distingue nell’arte della foto, dell’affabulazione e dell’organizzazione disorganizzata delle attività esterne della BLS. Cura i rapporti istituzionali e diplomatici con la Costiera Amalfitana ed è il vero depositario della cultura bradipa pura. Anima inquieta riesce a darti il consiglio giusto nel momento sbagliato e viceversa con sorprendente lucidità. Ex calciatore mancato prepara molto raramente degli ottimi french toast.

GabrieleParcodiSotto

Attuale segretario dimissionario dei DS di Piano data la sua giovane età (24) ancora non ha diritto al voto per il Senato della Repubblica. Per questa ultima ragione il governo dell’Unione non dispone di una maggioranza stabile a Palazzo Madama. Noto cinetecnico ed esperto di marketing teatrale cura i rapporti burrascosi con il Parco delle Mimose e coordina gli scambi culinari con l’enclave di Montechiaro. Anche noto come Gabriele Mezzanotte è detentore dell’invidiabile primato MangioTuttoInsieme.

Andromeda.

Meglio nota come GattaAndromeda già Semprepresente diportista nautica conosciuta per le sue traversate oceaniche da sempre prepara delle ottime patate bruciate al forno con rosmarino. Per un lungo periodo è stata sopra i tetti da qui l’appellativo di Gatta sopra i tetti, ora pare sia di nuovo scesa. Cura il coordinamento sanitario della Bradipo Life Style somministrando a tutti forti dosi di Muscolin. Vive in treno sulla tratta Napoli Roma e ritorno – carrozza 8 poltrona 26- chiedere della Tardona.

CSIMajano

A tutti noto come ZioNello lavora nell’acqua dorme a Majano e sopravvive sulla tratta Ponticelli S.Agnello. Depositario dell’antica ricetta della totale indifferenza al mondo riesce a dare il meglio di sé alle braci di tutte le feste organizzate. Accanito lettore di libri cerca in essi la soluzione all’antico dilemma : meglio il pollo imbottito o il coniglio bollito nel telo di lino. Profondo conoscitore della collina di Coroglio e habituè del lido di Carotto nella stagione estiva con il suo panfilo personale.

Shrek

Il ballerino, lo stilista, il costumista, il giardiniere, il pasticciere, il preparatore di luci, l’anima sensibile della Bradipo Life Style in questa stagione è in perenne tournè lavorativa. Si attendono tempi migliori per gustare la vera specialità nota in tutto il mondo: la pepita di pollo con finale di crostata di frutta fresca di stagione disposta in modo simmetrico assiale guai a chi tocca la frutta e non la mette come dico io.




LadyFalerno.

Depositaria dell’antica ricetta dei bambini imbottiti, infaticabile organizzatrice di eventi mondani tra ballo sogno e canto. Vera nota giovane tra tanti giovani anziani riesce a dare la carica anche a molti nzirrosi e stanchi bradipi ( non esageriamo). Strabiliante e memorabile la serata organizzata per giocare al famoso gioco Nomi Cose Animali. Dirige la divisione “Quante Amiche Vi Presento” con scarso successo ( non dovuto alle amiche!!).

CardinalMendoza : io

Moniax

Neo Ministro delle Partecipazioni Statali, tra i padri fondatori della Repubblica di Montechiaro, lavoro da tempo a Villaricca dicendo a tutti che sta a Roma. Noti i suoi luculliani meeting presso L’Antica Osteria dove si perde la cognizione del tempo dello spazio e del quantitativo di cibo rigorosamente autarchico montechiarese. Ex pallavolista di eccellenza nota ai fotografi del mondo per la mano fissa davanti alla faccia alla vista di un obiettivo fotografico.

l'ex Triplice
Veri depositari del segreto misterioso e glorioso del ritardo cronico coniugato sempre dalla scusa giusta. Detentori del record di presenze alle Pasquette a San Costanzo grazie al quale iniziano ad accusare i primi reumatismi. Susy è la Dea planetaria della Tombola della quale è instancabile organizzatrice. Hanno già dato ben due eredi alla tradizione bradipa e per questo ampie lodi.
Posalaquaglia

Eh che dire….scrivila tu la descrizione….noi è meglio di no….

6 Comments:

Blogger cardinalmendoza said...

chiaramente demnado la descrizione del Lider...ad altri....

sabato, maggio 26, 2007 12:45:00 PM  
Blogger mani-in-pasta said...

cardinale,
tra i soci non fondatori qualche altra doverosa presentazione andava fatta. non parlo per me, ma come hai fatto a tralasciare il lider maximo? imperdonabile

sabato, maggio 26, 2007 12:48:00 PM  
Blogger posalaquaglia said...

è una vita che ti stavo chiedendo ste descrizioni!!!
e mo riparte il dvd....

sabato, maggio 26, 2007 1:07:00 PM  
Blogger LadySunshine said...

Al più "presto" bisse di gemelli imbottiti come promesso!!!(i tempi bradipici sono d'obbligo!!!)
Ma mancano Mani&Pasta (ciascun coniuge potrebbe descrivere l'altro?!?), Intorcigliata (ci penso yo!!!),Posalaquaglia e Cardinale (ci pensa NellyMajano?) e poi, dulcis in fundo il LIDER!!! (ma chi si prende questa responsabilità???)

sabato, maggio 26, 2007 1:47:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

ma quà mica posso fare tutto io...mani in pasta procedete..fate qualcosa..pure voi..su

sabato, maggio 26, 2007 6:25:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

...innanzitutto Cardinal massima riconoscenza per il risultato di ieri sul quale il tuo impegno e il passaggio in loco, non nutrivo dubbi (tiè verona tiè e so solo tre tiè)...per il resto del post non ci sono parole.....

domenica, maggio 27, 2007 10:48:00 AM  

Posta un commento

<< Home