Bradipo Life Style

domenica, giugno 24, 2007

LA MITICA SERATA



Chiunque abbia catturato immagini della mitica serata con qualunque strumento.....telefonini...e quant'altro è pregato di pubblicarle quanto prima. Sulla mia macchina fotografica ho trovato questa...sola, unica e poco nitida...in attesa del grande "film".

6 Comments:

Blogger AntonioCareca said...

ieri sera dopo la pizza con tanta tanta coca cola, ho dato una guardata alle riprese e vi dico che il film è da censurare per ovvi, troppi motivi, chi se la piglia la responsabilità ora che sono passati i tre giorni di amnestia...comunque viva la coca cola viva l'acqua naturale e i succhi di frutta, almeno per una settimana...

domenica, giugno 24, 2007 9:16:00 AM  
Blogger LadySunshine said...

...però sta foto rende proprio l'idea dei bagordi...sembra la mia visuale dopo tutto quell'arcool!!!

domenica, giugno 24, 2007 9:51:00 PM  
Blogger lidermaximo said...

g r a z i e a t u t t i .
non ho parole...ma penso che ne abbiamo fatte tante ma questa ha superato tutto e tulle le altre.
quante persone, che bella atmosfera, che bella serata, mi so emozionato a tanto affetto e tanto calore,ma a parte la massa un grazie di cuore, ma di cuore al gruppo storico del partito, del bradipo, della vita trasscorsa assieme.
mentre noi ci divertivamo, vedevo gli altri seduti...increduli al nostro modo di festeggiare. grazie e poi il regalo...che bello spero di essere all'altezza di meritare tanto affetto e tanta stima.
grazie claudio giulio zio nello gabriele monia brunella tony gianpaolo e milena la triplice,il mitico sergiolino(che buona persona)e cristina(sei una ragazza dolcissima,sergio ha aspettato tanto , ma alla fine ha incontrato te che sei una dolcissima ragazza)michele salvatore cipoletta franco blabypasquale chiariello giovanna sergio e givanna e tutti gli altri spero che se mi è sfuggito qualcuno ..so ancora in mezza coma.. ciao

domenica, giugno 24, 2007 10:22:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grande festa per un grande lider! Anche se viviamo in un mondo di individualisti ed egoisti, la stima e l'affetto per chi, con passione e generosità, si dedica quotidianamente al bene comune, non può che venir fuori spontaneamente ed esplosivamente come l'altra sera.Una serata che ripaga di tutte le delusioni e le incomprensioni subite. Credo che molte persone, in particolare politici e politicanti, hanno invidiato il lider per tale calore e partecipazione. Raffaele merita tutto ciò ed anche di più. Chiedo comunque ufficialmente le dimissioni del segretario che non essendo capace di...reggere un po' di vino, non credo possa reggere un partito. A Claudio poi, consiglio un altro Ca.Rec.A (Casa Recupero Alcolizzati).

lunedì, giugno 25, 2007 9:11:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

...parole sante doc, velidissime tanto per il Lider che per me ed il segretario....

martedì, giugno 26, 2007 8:08:00 PM  
Blogger gabrieleparcodisotto said...

...medito sul cucuzzolo di una montagna...

mercoledì, giugno 27, 2007 10:33:00 AM  

Posta un commento

<< Home