Bradipo Life Style

venerdì, luglio 13, 2007


Carisssimi,


apprendo da fonti certe raccolte intorno a birra e patattine che importanti iniziative sono in cantiere per l'EstateBradipa 2007. Come prassi le attività sul web saranno rallentate e prenderanno nuovo vigore le attività esterne nazionali ed estere. Pare che il Nelly, già scafato nei profondi mari della costiera amalfitana, affronterà i marosi delle località più in della penisola: toccatina a Portofino poi Portocervo senza dimenticare Marina di pietrasanta e Marina di Cassano, Tropea e Villaggio Coppola, Baia Domizia e Varcaturo. La rinomata coppia di Montechiaro sarà in soggiorno estivo al Cinema delle Rose all'aperto, poi voleranno fino a Villaricca ove soggiorneranno a lungo. Cla & Brù sono dati per certi a Corso Umberto fino a fine Luglio 2007. Dopo saranno a Capri (con il cardinale) poi in Puglia (con il cardinale) poi non so ancora bene (con il Cardinale). Il Cardinale sarà con Cla & Brù come già concordato. Mani in Pasta sono già alle prese per le vacanze del 2011 avendo ora recuperato le vacanze arretrate e prenotate nel 1995. La Gatta Turca sarà in vacanza sulla tratta Roma Termini - Santa Marinella treno regionale 3456. Sergji e MCristina sono già in Luna di Miele...


Comunque l'iniziativa seria rimane Tordiglianio by Night

si accettano prenotazioni (transfert garantito)

8 Comments:

Blogger posalaquaglia said...

pensiamo seriamete a questa nottata a tordigliano!!!!!
basta polemiche... io continuerò a pubblicare ciò che ritngo opportuno..
il blog è una cosa tra di noi.. forse non è nemmeno il caso di divulgarlo troppo visto che non parliamo di attualità o discutiamo su problemi comuni..
TUTTI A TORDIGLIANO!!!!!!!!!

venerdì, luglio 13, 2007 2:16:00 PM  
Blogger LadySunshine said...

Tordigliano! Tordigliano! Tordigliano! Tordigliano!
...ma tu non organizzi senza me&Clà, vero Cardinal?!? io&Clà ti porteremo in camper, in vespa, in bici, a cavallo a Pescocostanzo, e poi a capri a campuliare in piazzetta, alle terme ed in una beautyfarm e se vuoi anche con noi a Monaco tra qualche giorno; e poi ti prepareremo tanti gemelli imbottiti e french toast e frittelle e calzoni fritti e pizze fritte,e poi prepareremo 'mbuti di tutte le dimensioni per deglutire ogni sostanza liquida alcolica e non... ma tu ci porti a Tordigliano con te e Nelly,sì?!? poi lì con quello che gli uomini saranno riusciti a pescare(?) faremo una grande brace e noi donne aspetteremo vicino al focolare i nostri eroi impastando graffie...e poi sotto le stelle suoneremo e danzeremo e berremo e...sììììììì quando ci andiamo?!?la prossima settimana?!?

venerdì, luglio 13, 2007 2:54:00 PM  
Blogger Andromeda said...

Tordigliano OK.....proposta accettata a patto che.........

venerdì, luglio 13, 2007 9:12:00 PM  
Blogger Andromeda said...

In via strettamente riservata vi dirò quali sono i ...patti

venerdì, luglio 13, 2007 9:13:00 PM  
Blogger csimajano said...

Volevo ricordare a qualcuno che la terra gira intorno al sole, magari intorno a una sana risata, certo non intorno alle Persone Pubbliche: un pò di senso della misura, please.
In quanto alla proposta Tordigliano, egregia Andromeda, ci tengo a precisare che in via riservata ci devi dire quali sono i PIATTI, non i patti!
Inoltre, è giusto ricordare che, tra 1 mese e mezzo circa, la Juventus F.C. ritornerà a mostrarsi in Serie A e io ricordo:
W MOGGI - W GIRAUDO - W BETTEGA!
..poi vi parlerò di Filiberto Rivera, che è vivo e combatte con noi.

sabato, luglio 14, 2007 12:33:00 PM  
Blogger lidermaximo said...

DEROGO AL MIO IMPEGNO A NON SCRIVERE PIU'
CARO NELLO NON TI POTEVI SCONFESSARE....GIUSTO...AVEVO VISTO GIUSTO UN TEMPO...POI, PECCATO RITORNAI SUI MIE PASSI.NON FARO' MAI PIU QUELL'ERRORE.

sabato, luglio 14, 2007 9:30:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

(Urgent per CSI Majano)
La Eldo Napoli è lieta di comunicare di aver firmato un accordo con il playmaker portoricano Filiberto Rivera.
E’ il terzo colpo di mercato per la ELDO dopo gli arrivi di Monroe e Thomas.
Filiberto Isaac Rivera Jr. (187 cm.), è nato il 28/9/1982 a Hato Rey in Porto Rico. Atleta dotato di grande visione di gioco, rappresenta il prototipo dell’uomo squadra. La sua esperienza europea, unita alla buona carriera nei college statunitensi, lo rendono un giocatore affidabile. Ottimo difensore, è anche dotato di buone capacità realizzative.
Rivera si mette in luce al college con la maglia dell’ UTEP (University of Texas El Paso), risultando il terzo giocatore di ogni epoca nella storia della sua università nelle specialità assist e tiri liberi. Ha disputato le ultime due stagioni in Germania con gli Artland Dragons Quakenbrueck. Dopo un buon primo campionato, quest’anno ha giocato ad altissimi livelli trascinando la sua squadra alla finale scudetto.
Convocato regolarmente nella nazionale del Porto Rico, Filiberto Rivera è attualmente impegnato nella Summer League di Orlando con la gloriosa maglia dei Chicago Bulls.
E queste sono cose serie!!!

lunedì, luglio 16, 2007 11:09:00 AM  
Blogger csimajano said...

Serissime!! Il quintetto (at the moment): Play maker: (il già citati) Filibert Isaac Rivera (che nome fantastico!); ala piccola: Chris Monroe; ala grande. Jamel Thomas (cugino di Stephon Marbury from New York Knicks);ala grande-pivot: Richard Mason Rocca; nel ruolo di all around (forse) la conferma di Michel Morandais. Si attendono novità sul fronte: secondo play, secondo lungo e, magari, un'altra ala grande.
Cose serissime.

lunedì, luglio 16, 2007 8:23:00 PM  

Posta un commento

<< Home