Bradipo Life Style

venerdì, agosto 03, 2007




ZioNello non lo fare!!! Incatenati contro gli aumenti !!!

Verrà presentata ufficialmente questa mattina, al caffè Gambrinus, la campagna abbonamenti della Eldo Napoli per la prossima stagione. Lo staff del presidente Maione ha studiato una formula che premia i vecchi abbonati: chi presenterà la tessera della scorsa stagione, avrà diritto ad uno sconto del 5% sull’acquisto del blocchetto per il prossimo campionato. Non trapela nulla sul costo degli abbonamenti anche se, probabilmente, il «ritocco verso l’alto» non sarà molto consistente. La vendita degli abbonamenti inizierà alla fine di agosto, con un mese esatto di anticipo sull’inizio del campionato che è fissato per il 30 di settembre. La Eldo giocherà la prima gara stagionale in tarsferta a Milano e troverà subito, da avversario, Ansu Sesay che ieri ha firmato un contratto su base annuale con la squadra di Giorgio Corbelli. Alla presentazione della campagna abbonamenti sarà presente anche Richard Mason Rocca, il pivot italoamericano che ha creduto fortemente nel progetto di rilancio del general manager Ario Costa e ha accettato di proseguire l’avventura in maglia azzurra. Rocca è in fase di recupero da un infortunio al ginocchio sinistro che gli ha impedito di proseguire la preparazione con la nazionale italiana agli ordini di Recalcati, in vista degli Europei di Spagna (3-16 settembre). Esami approfonditi hanno, fortunatamente, escluso problemi seri all’articolazione: il giocatore non avrà problemi a tornare sul parquet in tempi brevi.

4 Comments:

Blogger csimajano said...

1 - ho il vecchio abbonamento e quindi a me l'aumento mi fa.....;
2 - sono dotato di forte raccomandazione a cura di capo ultrà [Gruppo Rock 1986] ex collega di forte presenza fisica, tsk tsk....
E quindi, mo non so incazzato!

venerdì, agosto 03, 2007 7:16:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

comunque ti devi incatenere al PalaBarbuto per 3 giorni noi porteremo i viveri necessari per i 3 giorni:
4 kg di pasta fresca
5 kg di pane bianco
6 kg di melanzane già fritte(2kg sono olio)
5 kg di pomodoro fresco
4 kg di mozzarella

sabato, agosto 04, 2007 9:11:00 AM  
Blogger Losa said...

Ci sono anche io!!!

martedì, agosto 07, 2007 11:14:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

ah...questa è una notizia..incatenati noti e accaniti lettori di libri di autori sconosciuti alle inferriate del palabarbuto ( pare che una dei due individui abbia disinfettato la cancellata con solventi chimici e DDT prima di incatenarsi)

mercoledì, agosto 08, 2007 8:59:00 PM  

Posta un commento

<< Home