Bradipo Life Style

giovedì, gennaio 31, 2008

per iniziare....Santiago Playa Siboney....

6 Comments:

Blogger LadySunshine said...

...che sogno CUBA...che vacanza indimenticabile...non voglio tornare alla realtà!!!...o almeno cominciamo a progettare la nuova vacanza...ragà dobbiamo viaggiare...e magari insieme...
...non c'è niente di più bello che condividere un sogno con gli amici o con la persona che amiamo...
..."i'm just a dreamer and you are just a dream"...

giovedì, gennaio 31, 2008 7:23:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

a me sembrano tanto degli attori della serie televisiva LOST...

venerdì, febbraio 01, 2008 12:23:00 PM  
Blogger LadySunshine said...

Cardinal,se tra noi c'è un attore di fiction quello sei proprio tu...noi non ci dimentichiamo del tuo ingaggio sull'msc...hihihi...

venerdì, febbraio 01, 2008 1:36:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

ieee capit...che vulev dicerrr..

venerdì, febbraio 01, 2008 5:12:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

e poi guardate bene lo sfondo cari bradipi...sembra sia Nerano..ma sono partiti per cuba o sono stati a Nerano...??

venerdì, febbraio 01, 2008 6:30:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

carissimi bradipi, ma cosa avete cominato....noi nell'isola dei sogni...e qui mezzo udeur arrestato...il governo prodi caduto....la poesia di neruda ...non è di neruda....ricrdo il novembre dell'89 io nelle sale del cremlino a festeggiare l'anniversario della rivoluzione....e il compagno tovarik ci comuniica...che non ci chiamiamo piu' comunisti...che disastro..basta che si parte...per non parlare del freddo.
carissimi...vi ringrazio dello scherzo..bravo giulio,sergiolino e claudio.avete rischiato grosso..lo sapete...solo l'autocontrollo e la voglia di ritornare nell'isola dei sogni,,mi calmo tantissimo..perchè spesso mi passava per la testa di mandare a fare in c...il funzionario...poi contavo...voi sapete che conto fino a cento..quando devo raggiungere a tutti i costi il risultato.
il viaggio...che dire..la cosa piu' bella...brunella.
penso, che claudio sia una persona molto fortunato a stare con brunella. io la conoscevo...onoscevo la sua solarità, la sua dolcezza, la sua intelligenza...ma a cuba è stata eccezionale...non ho parole...claudio non essere geloso...e solo affetto e tanta stima. dopo cuba sono piu leggere di corpo..e non è poco...ma anche di animo.
abbiamo trascorso giorni insieme, che è impossibile raccontare, perchè ogni attimo, un'emozione.
brunella è la migliore compagnia di viaggio che si possa volere.
abbiamo parlato tanto, ballato, borracciato, socializzato coi cubani,le cubane, gli ospiti dell'isola dei sogni, tardone, giovani dnzelle che verranno a farci visita..e la lista di amici si allunga.
cuba, nonostante tutte le ristrettezze economiche e di libertà che condanno senza mezzi termini.
penso che una persona non le si puo' dare tutto ma limitargli la libertà. quella è un valore universale che nessuno TI DEVE DARE..E NESSUNO TI DEVE TOGLIERE||||||||||
il mare, la spaggia, le aragoste, la disco, la scalinata, le ceni, gli spaghetti, gli scialatielli i ravioli hanno dominato la tavola.
pensavo, che almeno una volta tutti assieme si andava...ma il coraggio...il lavoro,la moderazione...ha portato che molti si so tirati indietro.
LUNGA VIDA...LA VIDA E CORTA..E QUELLO CHE NON FAI OGGI ...FORSE NON C'è TEMPO PER FARLA POI.
SPERO COMUNQUE CHE IN UN FUTURO NON LONTANO, SI POSSA PARTIRE TUTTI.
p:s: SO CHE LEGGONO IN TANTI IL BLOG, AMICI E POCO AMICI...SAPPIATE CHE IL LIDER è LIDER,PERCHE' LA SUA VITA è STATA E SARA' SEMPRE ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA, DELLA LEGALITA' DELLA SOCIALITA'.
LIDER SI DIVENTA...NON PER NOMINA..MA PER IL PERCORSO DI VITA..ED IO POSSO DIRE..CHE CHE IL MIO PERCORSO DI VITA..QUALCUNO CON INVIDIA BERECA E DI MEDIOCRE INTELLIGENZA TENDE SPESSO DI OFFUSCARE...MA IL SOLE è IL SOLE..E DOPO LA TEMPESTA RISPLENDE.
SONO FELICE, MOLTO FELICE. GRAZIE ANCHE AL SOGGIORNO NELL'ISOLA DEI SOGNI. UN SALUTO CALOROSO AGLI AMICI CHE LEGGONO OLTRE OCEANO. CIAO RAFAEL...LIDERMAXIMO.

venerdì, febbraio 01, 2008 9:59:00 PM  

Posta un commento

<< Home