...che sogno CUBA...che vacanza indimenticabile...non voglio tornare alla realtà!!!...o almeno cominciamo a progettare la nuova vacanza...ragà dobbiamo viaggiare...e magari insieme... ...non c'è niente di più bello che condividere un sogno con gli amici o con la persona che amiamo... ..."i'm just a dreamer and you are just a dream"...
carissimi bradipi, ma cosa avete cominato....noi nell'isola dei sogni...e qui mezzo udeur arrestato...il governo prodi caduto....la poesia di neruda ...non è di neruda....ricrdo il novembre dell'89 io nelle sale del cremlino a festeggiare l'anniversario della rivoluzione....e il compagno tovarik ci comuniica...che non ci chiamiamo piu' comunisti...che disastro..basta che si parte...per non parlare del freddo. carissimi...vi ringrazio dello scherzo..bravo giulio,sergiolino e claudio.avete rischiato grosso..lo sapete...solo l'autocontrollo e la voglia di ritornare nell'isola dei sogni,,mi calmo tantissimo..perchè spesso mi passava per la testa di mandare a fare in c...il funzionario...poi contavo...voi sapete che conto fino a cento..quando devo raggiungere a tutti i costi il risultato. il viaggio...che dire..la cosa piu' bella...brunella. penso, che claudio sia una persona molto fortunato a stare con brunella. io la conoscevo...onoscevo la sua solarità, la sua dolcezza, la sua intelligenza...ma a cuba è stata eccezionale...non ho parole...claudio non essere geloso...e solo affetto e tanta stima. dopo cuba sono piu leggere di corpo..e non è poco...ma anche di animo. abbiamo trascorso giorni insieme, che è impossibile raccontare, perchè ogni attimo, un'emozione. brunella è la migliore compagnia di viaggio che si possa volere. abbiamo parlato tanto, ballato, borracciato, socializzato coi cubani,le cubane, gli ospiti dell'isola dei sogni, tardone, giovani dnzelle che verranno a farci visita..e la lista di amici si allunga. cuba, nonostante tutte le ristrettezze economiche e di libertà che condanno senza mezzi termini. penso che una persona non le si puo' dare tutto ma limitargli la libertà. quella è un valore universale che nessuno TI DEVE DARE..E NESSUNO TI DEVE TOGLIERE|||||||||| il mare, la spaggia, le aragoste, la disco, la scalinata, le ceni, gli spaghetti, gli scialatielli i ravioli hanno dominato la tavola. pensavo, che almeno una volta tutti assieme si andava...ma il coraggio...il lavoro,la moderazione...ha portato che molti si so tirati indietro. LUNGA VIDA...LA VIDA E CORTA..E QUELLO CHE NON FAI OGGI ...FORSE NON C'è TEMPO PER FARLA POI. SPERO COMUNQUE CHE IN UN FUTURO NON LONTANO, SI POSSA PARTIRE TUTTI. p:s: SO CHE LEGGONO IN TANTI IL BLOG, AMICI E POCO AMICI...SAPPIATE CHE IL LIDER è LIDER,PERCHE' LA SUA VITA è STATA E SARA' SEMPRE ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA, DELLA LEGALITA' DELLA SOCIALITA'. LIDER SI DIVENTA...NON PER NOMINA..MA PER IL PERCORSO DI VITA..ED IO POSSO DIRE..CHE CHE IL MIO PERCORSO DI VITA..QUALCUNO CON INVIDIA BERECA E DI MEDIOCRE INTELLIGENZA TENDE SPESSO DI OFFUSCARE...MA IL SOLE è IL SOLE..E DOPO LA TEMPESTA RISPLENDE. SONO FELICE, MOLTO FELICE. GRAZIE ANCHE AL SOGGIORNO NELL'ISOLA DEI SOGNI. UN SALUTO CALOROSO AGLI AMICI CHE LEGGONO OLTRE OCEANO. CIAO RAFAEL...LIDERMAXIMO.
6 Comments:
...che sogno CUBA...che vacanza indimenticabile...non voglio tornare alla realtà!!!...o almeno cominciamo a progettare la nuova vacanza...ragà dobbiamo viaggiare...e magari insieme...
...non c'è niente di più bello che condividere un sogno con gli amici o con la persona che amiamo...
..."i'm just a dreamer and you are just a dream"...
a me sembrano tanto degli attori della serie televisiva LOST...
Cardinal,se tra noi c'è un attore di fiction quello sei proprio tu...noi non ci dimentichiamo del tuo ingaggio sull'msc...hihihi...
ieee capit...che vulev dicerrr..
e poi guardate bene lo sfondo cari bradipi...sembra sia Nerano..ma sono partiti per cuba o sono stati a Nerano...??
carissimi bradipi, ma cosa avete cominato....noi nell'isola dei sogni...e qui mezzo udeur arrestato...il governo prodi caduto....la poesia di neruda ...non è di neruda....ricrdo il novembre dell'89 io nelle sale del cremlino a festeggiare l'anniversario della rivoluzione....e il compagno tovarik ci comuniica...che non ci chiamiamo piu' comunisti...che disastro..basta che si parte...per non parlare del freddo.
carissimi...vi ringrazio dello scherzo..bravo giulio,sergiolino e claudio.avete rischiato grosso..lo sapete...solo l'autocontrollo e la voglia di ritornare nell'isola dei sogni,,mi calmo tantissimo..perchè spesso mi passava per la testa di mandare a fare in c...il funzionario...poi contavo...voi sapete che conto fino a cento..quando devo raggiungere a tutti i costi il risultato.
il viaggio...che dire..la cosa piu' bella...brunella.
penso, che claudio sia una persona molto fortunato a stare con brunella. io la conoscevo...onoscevo la sua solarità, la sua dolcezza, la sua intelligenza...ma a cuba è stata eccezionale...non ho parole...claudio non essere geloso...e solo affetto e tanta stima. dopo cuba sono piu leggere di corpo..e non è poco...ma anche di animo.
abbiamo trascorso giorni insieme, che è impossibile raccontare, perchè ogni attimo, un'emozione.
brunella è la migliore compagnia di viaggio che si possa volere.
abbiamo parlato tanto, ballato, borracciato, socializzato coi cubani,le cubane, gli ospiti dell'isola dei sogni, tardone, giovani dnzelle che verranno a farci visita..e la lista di amici si allunga.
cuba, nonostante tutte le ristrettezze economiche e di libertà che condanno senza mezzi termini.
penso che una persona non le si puo' dare tutto ma limitargli la libertà. quella è un valore universale che nessuno TI DEVE DARE..E NESSUNO TI DEVE TOGLIERE||||||||||
il mare, la spaggia, le aragoste, la disco, la scalinata, le ceni, gli spaghetti, gli scialatielli i ravioli hanno dominato la tavola.
pensavo, che almeno una volta tutti assieme si andava...ma il coraggio...il lavoro,la moderazione...ha portato che molti si so tirati indietro.
LUNGA VIDA...LA VIDA E CORTA..E QUELLO CHE NON FAI OGGI ...FORSE NON C'è TEMPO PER FARLA POI.
SPERO COMUNQUE CHE IN UN FUTURO NON LONTANO, SI POSSA PARTIRE TUTTI.
p:s: SO CHE LEGGONO IN TANTI IL BLOG, AMICI E POCO AMICI...SAPPIATE CHE IL LIDER è LIDER,PERCHE' LA SUA VITA è STATA E SARA' SEMPRE ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA, DELLA LEGALITA' DELLA SOCIALITA'.
LIDER SI DIVENTA...NON PER NOMINA..MA PER IL PERCORSO DI VITA..ED IO POSSO DIRE..CHE CHE IL MIO PERCORSO DI VITA..QUALCUNO CON INVIDIA BERECA E DI MEDIOCRE INTELLIGENZA TENDE SPESSO DI OFFUSCARE...MA IL SOLE è IL SOLE..E DOPO LA TEMPESTA RISPLENDE.
SONO FELICE, MOLTO FELICE. GRAZIE ANCHE AL SOGGIORNO NELL'ISOLA DEI SOGNI. UN SALUTO CALOROSO AGLI AMICI CHE LEGGONO OLTRE OCEANO. CIAO RAFAEL...LIDERMAXIMO.
Posta un commento
<< Home