
Cari Bradipi siamo morti!
accollo sulla mia persona dare l'annuncio ufficiale della sconfitta elettorale a tutti gli amici del blog. berlusconi sarà il prossimi Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana. Fini andrà a presiedere la Camera dei Deputati, Gasparri sarà Ministro e chissà chi altri.
Cari Bradipi siamo morti!
molti di noi oggi hanno pensato che alla fine questa politica ci ha stancato, ci siamo chiesti ma come fà uno che ultrasettantenne rivince le elezioni a distanza di 15 anni, eppure...insomma forse come diceva un triste Careca (manco quanto perde il napoli sta così) forse per le prossime elezioni ci iscriveremo con Forza Italia per farli perdere.
Cari Bradipi siamo morti!
ma immaginiamo a pensare al futuro, cosa sarà del futuro di questo paese, noi che abbiamo a cuore le sorti del nostro paese immaginiamo cosa potrà succedere?
Mentre voci dicono che stanno già tirando i piedi a Bassolino, Boselli è morto e defunto, Bertinotti avrà ancora più tempo per andare da Bruno Vespa e pare che presenterà Sanremo l'anno prossimo. Pecoraro Scanio pare farà il ragazzo ai matrimoni per un noto cineasta carottese. Mussi e Salvi pronti per organizzare, insieme all'intramontabile team, la festa di San Michele. La guida dei Verdi sarà presa dai fratelli Verdi dei Colli : finalmente! Alla guida dei comunisti pare sarà dura lotta tra un noto personaggio metese e un cuoco di chiara fame delle colline carottesi.
Diliberto pare sia stato già assunto alla Circumvesuviana di Piano dove farà il turno serale. Al parcheggio della marina pare sia destinato Giordano che nei ritagli di tempo farà gli extra alla Ripetta. Cesare Salvi aiuterà ParcodiSotto alla biglietteria nei weekend...
Cari Bradipi siamo morti!
E noi...cosa faremo noi??già immagino....Il Lider si dedicherà ancora di più alle sue attività turistiche e nei giorni di pioggia passerà in Piazza al bar per pochi istanti: il resto a Cuba!
ClaudioAntonioCareca ha già prenotato un tavolino con sedia e rhum al sole di L'Havana dove monterà i video che gli manderà Pecoraro. LadySunShine tornerà dall'esilio britannico per andare Cauba a trovare Caludio Antonio Careca che sempre seduto al tavolino con sedia e Rhum gira i video che gli amnda Pecoraro.
Moniax si trasformerà in Daniela Santanchè e aprirà un salotto romano dove saranno ospiti fissi Bruno Vespa Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, mentre Daniela Santanchè si trasferirà a Montechiaro.
Il Cardinale penserà che poi in fondo in fondo in Francia non si sta così male...
Il Posalaquaglia emigrerà di nuovo verso il Cile insieme a Cri e lì vivranno con un ex SS come vicino di casa.
La Gatta si vestirà e si trasformerà in Livia Turco, mentre Livia Turco si trasformerà in Gatta Tardona: povero Andreas...
I coniugi Mani in Pasta avranno come baby sitter Rosy Bindi.
ParcodiSotto aprirà un allevamento abusivo di cavalli abusi per corse abusive con regloare licenza.
Shrek produrrà costumi per tutta la vita per Canale 5.
ZioNello uguale : acquedotto, Basket, Juve, pranzi ripieni e celluari accendi/spegni accendi /spegni accendi/spegni accendi/spegni accendi/spegni..
Cari Bradipi non siamo ancora morti!!
2 Comments:
Personalmente da ieri sera io politicamente sono morto. é una decisione sofferta ma, non aderirò più a nessun partito, non chiederò mai più un voto a nessuno, non mi farò garante di niente e di nessuno.
Venti anni di militanza tra alti e bassi, tra sconfitte (assai e dolorose) e vittorie (poche ma belle), finiscono ieri sera in coincidenza con una data molto significativa per me.
Lo dicevo ieri sera lo ripeto stamane, molte sono le cose belle, a cui non voglio e non posso togliere più nemmeno un momento.
Careca anticipa la partenza per Cuba: buona viaggio compagno ci rivedremo presto ( magari per le Europee dove andremo benissimo)
Posta un commento
<< Home