Bradipo Life Style

mercoledì, giugno 11, 2008


Clamoroso a Roma


ieri sera le nostre Ministre Moniax Welfare e Relax e GattaTardona alla Sanità sono state "invitate" al programma televisivo Ballarò. Le avventure delle due romane di borgata hanno avuto inizio presso l'ingresso degli studi televisivi dove non riconosciute sono state apostrofate e invitate a tornarsene a casa. Questo insapettato disguido non ha demotivate le nostre e pare che la persona addetta all'ingresso stordito dopo circa 29 minuti di parole ininterrotte della Gatta si sia deciso a farle entrare. Moniax accusava i primi sintomi di sonno..E qui scoppia il primo caso di questo giugno romano. Pare che il titolare del dicastero delle riforme On.Calamaro avesse assicurato che per le ministre c'era un regolare accredito...mai ritrovato. Ebbene si deve richiedere immediatamente le dimissioni formali del Ministro Calamaro che saranno attentamente vagliate. Entrate nello studio pare abbiano subito fatto amicizia con Gasparri che dopo 48 minuti con Gatta si è allontanato per una improvvisa telefonata con un cugino di Matera. Moniax sbadigliava apertamente in faccia a Di Pietro. Una volta accomodate nelle comode sedute di ballarò Gatta ha intravisto Bersani e pare gli abbia chiesto da bere e se era stato ricoverato al Santobono di Napoli...dopo 35 minuti Bersani sfinito pare abbia chiesto l'intervento di Floris...Moniax dormiva accanto a Bonanni della CISL....

Durante il programma non dimenticheremo mai le facce di Moniax mentre assopita si copriva la faccia, sbadigliava, era assorta alle parole di Sacconi, russava mentre Di Pietro attaccava...mentre Gatta parlava con la vicina di sedia sulla possibilità di usare la novalgina a stomaco vuoto....
Grandi le nostre Ministre...Braveeeeee siamo tutti orgogliosi di voi.
Il Vostro Presidente

10 Comments:

Blogger AntonioCareca said...

...che dire... un posto in prima fila per le ns. ministre mi sembra un ottimo punto di partenza...che belle che classe e che attenzione..

mercoledì, giugno 11, 2008 9:52:00 AM  
Blogger ... said...

Capelli fluenti, posa plastica e sguardo intellettuale...fantastiche!
...e ho anche le prove registrate.

mercoledì, giugno 11, 2008 10:50:00 AM  
Blogger gabrieleparcodisotto said...

Voci non confermate affermano che all'arrivo alla galleria Esedra, il nostro ministro del relax abbia trovato capannello di persone che chiedevano autografo e foto.
Vista l'enorme folla il portiere dello stabile si è trovato costretto a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine che, in tenuta antisommossa, hanno garantito il regolare ingresso del ministro.
In questo momento un elicottero sorvola la zona in vista dell'uscita della nostra Moniax per la pausa pranzo.
Si attendono sviluppi.

mercoledì, giugno 11, 2008 12:19:00 PM  
Blogger DelaVega said...

La redazione di Ballarò attraverso la Reuters ha informato che a breve la puntata verrà messa online al seguente indirizzo internet:
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2088

mercoledì, giugno 11, 2008 12:58:00 PM  
Blogger moniax said...

dice che....si sono dati appuntamento tutti quanti in piazza della Repubblica..sono tantissimi...qualcuno per placare gli animi, ha messo in giro la voce che sia per una manifestazione per la pace anti bush..

mercoledì, giugno 11, 2008 2:59:00 PM  
Blogger AntonioCareca said...

tutte scuse...ma quale Bush sono tutti li per i ns. esponenti usciti per una sera dall'ombra....

mercoledì, giugno 11, 2008 3:13:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

già immagino la scena....lasciate passare lasciate passare...spintoni..uomini con cuffie alle orecchie prestanti che aprono la strada...Moniax in un tailleur bianco panna con mano in viso per non essere fotografata traballante su tacchi n°12...la folla si accalca spinge..flash di fotografi scattano (una voce urla levvv o flashhh)...elicotteri volano sempre più bassi..sirene mute e rombanti auto aspettano sul ciglio della strada...e Giovanna ferma che parla da 45 minuti con l'edicolante del mal di schiena del nipote

mercoledì, giugno 11, 2008 3:57:00 PM  
Blogger moniax said...

cardinale in grande forma....io sui tacchi da 12 ci ballo, altro che traballo...

mercoledì, giugno 11, 2008 4:48:00 PM  
Blogger On. Calamaro said...

Attentato! E'Stato un'attentato. Questo il primo commento riservato dei servizi segreti Giamaicani ricevuto ieri dall'on. Calamaro, in riunione segreta a Roma, sullo spiacevole episodio, poi felicemente concluso, che ha riguardato le nostre due ministre del Governo del sole. Indagine dei RIS provano che sulla lista degli invitati i nomi delle ministre del governo del sole c'erano. Poi, però le forze del male contrarie al governo del sole hanno provveduto ad eliminare i nomi con un potente inchiostro magico.
Intanti sul fronte politico si attendono ulteriori sviluppi, pare che l'on. calamaro di ritorno da roma sia seriamente intenzionato a salire sul colle del Presidente On. Cardinale Mendoza per rassegnare irrevocabilmente le proprie dimissioni.

giovedì, giugno 12, 2008 6:04:00 PM  
Blogger moniax said...

mi sembra eccessivo...alla fine, tutto è bene quel che finisce bene..

venerdì, giugno 13, 2008 12:19:00 PM  

Posta un commento

<< Home