Ecco cosa significa avere la lega al governo
Maroni, divieto di trasferta delle tifoserie organizzate del Napoli
Roma, 2 set. (Adnkronos) - ''Divieto di trasferta delle tifoserie organizzate del Napoli clcio per tutto il campionato''. Qusto il primo provvedimento deciso dal ministro dell'Interno Roberto Maroni, dopo le riunioni dell'Osservatorio e del Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale dopo gli incidenti di Napoli. Lo ha annunciato lo stesso ministro nel corso del Tg1.
Quello che è successo alla stazione è vergognoso! Così come è vergognoso che a decidere sul tifo napoletano sia un ministro nordista... Mi chiedo se fosse stata un'altra tifoseria a creare disordini quale provvedimento veniva preso...
4 Comments:
caro posalaquaglia...hai ragione.
pero' dobbiamo smetterla di difendere i delinguenti..di qualsiasi città sono. lo spettacolo visto e terribile, e terrificante...il calcio e lo sport sono altra cosa.
lo sport e scuola di vita...esempio di vita....vedere che si va per ammazzare, distruggere tutto..e' solo da condannare nel modo piu' duro possibile.
ABBIAMO PERSO LE ELEZIONI...PERCHè NON SIAMO RIUSCITI A DIFENDERE I CITTADINI INDIFESI.
QUELLI ONESTI..QUELLO CHE LAVORANO COME TE...QUELLI CHE PAGANO LE TASSE.
QUELLI CHE RISPETTONO LE REGOLE RIPETO LE REGOLE DELLA CONVIVENZA PACIFICA.
IO VOGLIO GIRARE PER LA MIA CITTà NAPOLI SENZA ESSERE RAPINATO SUL BUS..SENZA AVER DISTRUTTO LA MACCHINA E UNA SIRINGA SOTTO LA PANCIA.
IO VOGLIO UN PAESE NORMALE..DOVE TUTTI SI RISPETTINI,,E SOPRATTUTTO SI RISPETTI IL BENE COMUNE.
SAI..SO CHE PESERAI, DOPO AVER LETTO IL MIO SCRITTO....IO SONO PER LA TOLLERANZA ZERO. NEL CASO DELLA VIOLENZA.
SE MARONI NON FARà LA STESSA COSA PER LE ALTRE CITTTà---ALLORA ANDREMO A MANIFESTARE SOTTO IL MINISTERO. CI ANDREMO ASSIEME OK? CIAO
RAFAEL
..tutti a Lisbona!!! sto preparando l'itineraio..Maroni rappresenta il top, forte coi deboli e moscio con i poteri forti...altro che paese normale...i tifosi del Napoli, la stragande maggioranza ha pagato 50 euro per arrivare a Roma ad inizio secondo tempo!!!! questo si chiama esasperare gli animi..maledette Ferrovie!!!
Questo non è piangersi addosso... è dall'anno scorso che vengono usati due pesi e due misure..ma quest'anno con Maroni la vedo nera.. vi assicuro che se fosse stata la juve non avrebbero mai vietato le trasferte.. vi assicuro che se scoppierà un solo petardo chiueranno anche il san paolo..
questa lega è una vergogna! noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà
sottoscrivo in toto l'intervento del Lider!
So che così pagherà anche chi colpe non ne ha...ma basta con le giustificazioni.
Giusto usare parità di pesi e misure e nel caso non succederà...tutti incatenati alle cancellate del Viminale!!
Una postilla: grazie a Careca per averci finalmente portato a Positano! Grazie a Brù e Nelly per la serena serata!
Ciao
Posta un commento
<< Home