Bradipo Life Style

giovedì, gennaio 22, 2009

Maroni Maroni ci hai rotto i..........!!!!!

I luoghi di culto, ma anche i supermercati e i centri commerciali saranno interdetti ai percorsi dei cortei, così come già avviene per le sedi istituzionali, quelle di partito e le rappresentanze diplomatiche. E gli organizzatori potrebbero dover pagare una cauzione come garanzia per eventuali danni.

2 Comments:

Blogger AntonioCareca said...

...sempre più veloci verso il medioevo...mi chiedo se organizzo una manifestazione da Meta a Sorrento, mi dite che percorso devo fare tra le 100 Chiese e i 200 Supermercati??? poi se voglio fare via San Michele a scendere chi decide se il Pauciano è salumeria o supermercato??? e Michele detto di Genoeffa può esercitare il veto di passaggio sul corso???

giovedì, gennaio 22, 2009 2:02:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

ebbene poni dei quesiti giusti che gireremo al ministro degli interni...però non c'è il divieto di incatenersi...e quindi ci possiamo ancora incatenare sulla chiesa di meta...sulla statale che porta a montechiaro possiamo fare tutti i cortei che vogliamo a capa sotto...facendo attenzione alle macchine...oppure...la via dell'ospedale di sant'agnello...ricordi ottimoposto per il volantinaggio...e poi questo ministro pare voglia mettere il divieto del trasporto dei secchi di colla in auto se non immobilizzati da cinture di sucurezza..vergogna

venerdì, gennaio 23, 2009 8:33:00 AM  

Posta un commento

<< Home