
...con quasi 5 kg in meno e con tante cose belle da portarmi dentro eccomi di nuovo a casa. Fuori dalle nostre certezze quotidiane esistono mondi affascinati e difficili al tempo stesso, posti da cui non si ritorna come prima. L'India con il suo splendore e la sua miseria impone domande a cui non è possibile non rispondere, a cui sottrarsi vorrebbe dire non aver capito niente delle cose viste e sentite ma, di questo avremo tempo per parlarne.
grazie davvero a tutti voi perchè è stato importante per me sentivi così vicini ed ora...
preparate la tavola!!!!
4 Comments:
BentornatoLoveeesssssssssss!!!!
Urbine is waiting for you!!!
vieni presto...I miss you...
mi sembra veramente poco appropriato concludere quel post, sentito e partecipato, con un "preparate le tavole", e no, per le tavole c'è tempo...prima bisogna introiettare le tue esperienze, le cose viste e sentite, mortificare il nostro essere occidentali e crapuloni e poi, ma proprio molto poi, ormai umili e consapevoli...linguinI con astice? parmigiana di melenzane? pasta al forno? Vabbè, facciamo prima la crapula e poi l'introspezione, che qua si muore.
Bentornato.
Bentornato e spero davvero che parte di quello che hai visto, sentito e raccolto dentro di te riuscirai a trasmettercelo...
poi si putess avè solo l'astice senza pasta..
...oooh bentornato celentano... anche qui dall'altra parte del globo si attendono le storie del nosro cavaliere errante tornato dalle indie...
...tornando poi alle cose importanti...non si potrebbe passare direttamente alla parmigiana di melenzane?...e una pasta e fagioli si potrebbe avere? e una pasta e patate con pezzi di provola? e pasta e lenticchie?
Posta un commento
<< Home