...senza parole...
Hanno allegramente animato il giardino di una signora inglese per ben quindici anni prima di venire censurati dalla polizia locale su richiesta di un vicino, evidentemente molto pudico. E' accaduto ai tre gnomi da giardino della signora Sandra Smith, una 64enne di West Midlands, che per anni hanno mostrato le loro nudità ai passanti ma che, in seguito alle lamentele dei vicini e all'ordinanza del giudice, sono stati coperti con delle magliette di cotone.

3 Comments:
Gab ma di cosa ti meravigli..."Il cono gelato non si potrà più mangiare per strada in Lombardia. Formigoni ha emesso una direttiva regionale su precise indicazioni della Lega. I cibi dovranno essere consumati all'interno dei locali. Piadine, brioches, tranci di pizza saranno vietati all'aria aperta. Gli obiettivi della Lega erano l'odiato kebab e i locali etnici. Si è allargata un po'."
E' morto a 75 anni, nella notte a Genova, il leader storico dei camalli del porto del capoluogo ligure, Paride Batini, console della Compagnia unica lavoratori portuali (Culmv), da tempo malato gravemente.
La camera ardente sarà allestita nella Sala chiamata del porto presso
la Compagnia unica lavoratori portuali. Un luogo che veniva anche prestato ai movimenti No global prima del G8 genovese, ma anche alla comunità islamica in occasione della fine del Ramadan.
Nella sala, alcuni portuali stanno già preparando la "chiesa" dove don Andrea Gallo celebrerà i funerali religiosi. Un tavolo da lavoro montato su un palchetto sarà l'altare, sotto i ritratti di Lenin, Guido Rossa e Togliatti.
..bella gente di una volta..
Posta un commento
<< Home