20 anni passati....36 compiuti...auguri a tutti e due!!!
...nel giorno in cui il mondo festeggia la caduta del muro a noi tocca fare gli auguri di buon compleanno al mitico arolese Antonio detto il Triste, secondo voi ci sta un nesso tra le due cose????...
Più che un nesso direi un legame indissolubile tra le istanze di libertà del popolo tedesco e le libertà edilizie arolesi. Sono pochi i Miti che oggi resistono ancora integri e privi di superflue incrostazioni consumistiche come Antonio. Abile canoista presso i lidi massesi ha doppiato più volte il Capo del Vervece e anche dormendo sapeva destreggiarsi tra marosi e indomite provocanti bagnanti. Attendibili amici sostengono di averlo visto anche dormire nelle sue amate canoe. Velista provetto ha più volte vinto l'Alimuri's Cup e la mitica Sopressata's Adimral Racing Cup. Già noto docente di materie tecniche nelle periferie pasoliniane ancora oggi i giovani allievi ricordano il suo sorriso beffardo durante gli appelli mattutini. Solido imprenditore nel settore dello shifting marittimo in cui forza e audacia prufusi gli hanno valso il titolo indiscusso di Capitan Arola. Attendibili fonti lo danno in ingresso nel capitale sociale di una nota azienda operante nel settore dei materiali lapidei di pregio. Noi lo ricordiamo in questo giorno felice per la sua indomita e indiscutibile filosofia di vita, per essere uno dei primi contribuenti italiani in quanto a contravvenzioni al Codice della Strada, e per la sua opera prima detta la "Scala dei Colli" già negli annali dell'architettura moderna come fulgido esempio di "eclettismo di recupero". AUGURI
Tanti AUGURI compagno Anonio!!! Vieni presto nel Montefeltro che le urbine c'hanno bisogno di un pò di assistenza fisica e psichica!!! Grazie per esserci sempre, con le tue lapidarie massime di "positività"!!! Tanti baci Antoooo!!! HAPPY BIRTHDAY!!!
5 Comments:
Più che un nesso direi un legame indissolubile tra le istanze di libertà del popolo tedesco e le libertà edilizie arolesi.
Sono pochi i Miti che oggi resistono ancora integri e privi di superflue incrostazioni consumistiche come Antonio.
Abile canoista presso i lidi massesi ha doppiato più volte il Capo del Vervece e anche dormendo sapeva destreggiarsi tra marosi e indomite provocanti bagnanti. Attendibili amici sostengono di averlo visto anche dormire nelle sue amate canoe. Velista provetto ha più volte vinto l'Alimuri's Cup e la mitica Sopressata's Adimral Racing Cup.
Già noto docente di materie tecniche nelle periferie pasoliniane ancora oggi i giovani allievi ricordano il suo sorriso beffardo durante gli appelli mattutini. Solido imprenditore nel settore dello shifting marittimo in cui forza e audacia prufusi gli hanno valso il titolo indiscusso di Capitan Arola. Attendibili fonti lo danno in ingresso nel capitale sociale di una nota azienda operante nel settore dei materiali lapidei di pregio.
Noi lo ricordiamo in questo giorno felice per la sua indomita e indiscutibile filosofia di vita, per essere uno dei primi contribuenti italiani in quanto a contravvenzioni al Codice della Strada, e per la sua opera prima detta la "Scala dei Colli" già negli annali dell'architettura moderna come fulgido esempio di "eclettismo di recupero".
AUGURI
sta bene!!!
Auguriiiii!!!
che altro aggiungere.. ha detto tutto il Cardinale.. tanti Auguri Triste!! ti siamo sempre grati per le tue pillole di saggezza!!
Tanti AUGURI compagno Anonio!!!
Vieni presto nel Montefeltro che le urbine c'hanno bisogno di un pò di assistenza fisica e psichica!!!
Grazie per esserci sempre, con le tue lapidarie massime di "positività"!!!
Tanti baci Antoooo!!!
HAPPY BIRTHDAY!!!
Bella la foto di Anto a Paestum... Careca, andiamo in gita al mare appena tu e Anto venite a Urbino?!?
sìììììììììììììììììììììì
venite presto!!!
Posta un commento
<< Home