
il governo sta per varare la nuova manovra correttiva per risanare e coprire i buchi del bilancio statale e fonti certe provenienti da ambienti giornalistici romani, a noi molto vicin,i ci dicono che uno degli obiettivi sarà stanare i falsi invalidi. La piaga sociale dei nostri giorni, il vero cancro delle istituzioni previdenziali, migliaia di persone che con la compiacenza di medici e altre losche figure truffano lo stato e la comunità tutta. Falsi incidenti, falsi infortuni e quant'altro affinchè i furbetti di turno possano continuare a fare il loro gioco. Noi della BLS vogliamo ribellarci a tutto ciò ed aiutare a snidare questi truffatori. Fate tutti come noi, mandateci le foto dei finti ciechi che guidano, dei sordi che rispondo ai centralini e di quanti dicono di essere immobilizzati a casa mentre...
5 Comments:
purtroppo la foto risale a 2 anni fa... adesso sono invalito!! ma prima che torni a lavoro... meglio orgainzzare un'altra notte caprese!!!
Domattina, nell'andare a Palazzo Chigi, prenderò la parola durante la conferenza stampa e, da inviata di Radio-Bradipò, farò presente l'iniziativa spontanea di "caccia allo pseudo-invalido" nata negli ambienti bradipi campani.
Vi garba?!
vado a nascondermi allora.. o è meglio se mi faccio trovare a casa?
ottimo caccia a questi invaliti
oooppsss----tutti
Posta un commento
<< Home