ammenda e proposta

GrosseKoalition!!!
è al momento l'unica soluzione che vedo per uscire
dalla empasse (o meglio impasto) in cui siamo finiti a
causa mia e della mia cucina internazionale.
Non credo che ci siano stati boicottaggi, in realtà nemmeno
a me sono mai piaciuti i Felafel, comunque come detto
faccio ammenda, cedo lo scettro ma, ricordando i tempi non lontani della cucina GermanyStyle chiedo di essere il viceChef
che vi tragetterà verso cucine più sicure..
naturalmente lo chef non può essere che lui il DeMaio da Majano
a cui farò mestamente da vice...
per finire una proposta, i felafel rimasti li deve mangiare
Monia, ed è inutile spiegare il perchè.
AntonioFelafelCareca
3 Comments:
Gradirei a questo punto ricevere l'imposizione dalle mani e dalla voce del Cardinale:"....et Sanctae Maianensis Cucinae manducatorem Agnus cucinorem De Majus!" (segue applauso e boato, anzi prima boato e poi applauso). A proposito della poltrona di vice, gradirei ricordare le parole del primo filosofo della politica:"c' vonn pur' 'e gunnell!" e quindi, in nome delle quote rosa.... Ma sono pronto a cedere la guida della Grossekoalition al Germanofilo che tanta prova di sè ha dato e che non sarà certo allontanato per un felafel fallito. In alternativa, ho già pronte varie e succulente deleghe che il Nostro non potrà che apprezzare: Rapporto con le cucine estere (tranne il mondo arabo, sul quale, da ieri, condividiamo le posizioni morbide della Fallaci), Approviggionamenti di spezie rare, Riforme di piatti tradizionali e la Presidenza della Commissione per la Revisione dei Trattati Commerciali con l'America Latina. Non deluderà , ne sono certo.
accetto di buon grado le deleghe
sopratutto la riforma dei piatti tradizionali,cmq mi sono vendicato a pranzo con un ragù altissimo livello, "Abdull lass stà o magnà ..."
Il ragù a pranzo e a noi i felafel...ecco i comunisti..comunque non ci resta che affidare nelle mani del De Maio la formazione del nuovo governo tecnico delle cucine bradipe. Confido nella sua magnanimità e nella sua lungimiranza. Ben vengano le quote rosa e le deleghe per Careca (hai dimeticato la fondazione Italianieuropei) ma non si dimentichi l'illustre madajanus delle novità ..innesti filosofi espertii calcistici insomma nuova linfa ai fornelli e magari tra gli invitati.
Come è bello immaginarla mentre si affaccia con torcione in mano e plaude alla folla affamata..con segertario particolare a lato ovviamente.
Per Antonio Careca è certa l'assoluzione per meriti pregressi e per la buona volontà . lo impegniamo a realizzare piatti tipici della cucina mediterranea già noti d'ora in poi.
Su Monia linea dura...
Posta un commento
<< Home