Già ci manca

Da poche ore ci ha lasciati e già forte è il senso di vuoto in noi: l'emiro Al Zarqawi siede ora alla destra di qualcuno con il suo sorriso sempre pronto alla consolazione, il suo sguardo fiero capace d'incoraggiare.
Una cosa, purtroppo, avrebbe potuto, e dovuto, fare il nostro emiro immolatosi tra le macerie: liberare il centrosinistra da alcuni volgari personaggi: tipo chi, con responsabilità di governo di un paese, propone una pacifista che vuole eliminare le Frecce tricolori (perchè inquinano!!), alla guida della Commissione difesa: ma ci prendono per culo o è una simpatica provocazione? ma, soprattutto, tipo quell'essere che della suddetta pacifista ha preso il posto: il sig. Sergio De Gregorio - Italia dei Valori (!!??!) - l'uomo del quale ha invidia Mastella perchè riesce a cambiare più partiti di quanto abbia fatto lui: un eroe del paraculismo. Perchè, perchè, caro emiro Al Zarqawi, prima di spirare non hai dolcemente sgozzato il caro De Gregorio? come sarebbe stato bello vedere quel capino delicatamente poggiato sui suoi 120 kg...e invece...Presidente della Commissione Difesa!
Sarà mia premura tenere una rubrica, spero settimanale, dal titolo: "Pensa se l'avessero sgozzato.." perchè quando la confusione tra il cielo e la terra è così grande, che le teste rotolino!
2 Comments:
...amazza come ti sei svegliato stamattina....giornata cupa come il tempo....
...Zio Nello Al Majan nuovo capo di Al Queda...onore al combattente santanellese di origini palestinese da tempo con base a Ponticelli...famose le sue bombe imbottite e i proverbiali pasti domenicali..presto tracceremo un profilo biografico del nuovo capo
Posta un commento
<< Home