
...Signori!! quest'uomo è il nuovo segretario dei DS di Piano di Sorrento...guardandolo così quale programma vi ispira per i primi 100 giorni??
io dico, pr iniziare convegno dal tema "estate 2006, alcool o birra?" presiede Luigi Collina (bar Internazionale) conclude Eugenio Saccomanno..
6 Comments:
I miei più vivi complimenti e le più sentite felicitazioni al nuovo segretario dei DS - Piano di Sorrento.
Alcuni piccoli consigli per il futuro: no alle fughe in avanti; no alle santonerie; no alle palle corte; no ai settarismi; si ai settarismi (dipende dal momento); no all'ingegneria costituzionale; no ai piezz 'e cart, mmh! no alle scienziatarie; no ai cupptiell' arret'. Ma lo sguardo limpido che attrverso il blicchiere si affaccia al mondo mi lascia capire che il Nostro Segretario non ha bisogno di alcun suggerimento, LUnga, Lunga vida! PO POPOPO PO POPO PO!!!!
Prima parte
Apprendo con vivo piacere la notizia dal Blog. La gioia è grande e i motivi di speranza per l'impegno che assune tanti e tutti positivi.
Seconda parte
Da oggi lei diventa una delle più belle figure che il partito ha mai avuto.
Terza parte
Questo è un segnale verso un grande raggruppamento che ci vedrà tutti uniti..lei viene comunque dal parco delle mimose..
Buon lavoro segretario
Ho saputo della notizia, che certo animerà il dibattito politico peninsulare in questo scorcio di estate 2006, e quasi mi commuovo visto che posso dire di "averlo visto crescere". Ah quella lontana festa dell'unità in cui il piccolo Gabriele veniva prelevato dal padre ormai a notte fonda...
Buon lavoro uagliò
...secondo me il nuovo segretario non ha capito in che guaio si è andato a mettere, almeno per fortuna le comunali sono lontane....
hm hm...scusate, faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario...fatti, non pugnette!
firmato la first lady...
prima di tutto una piccola cosa seria: grazie a tutti... da ognuno di voi ho preso qualcosa che mi ha aiutato a crescere, politicamente e non... grazie per avermi, dal primo momento (1994...e come direbbe il lìder: maronn Gabriè, ma quant'ann tien!!), accolto a braccia aperte... grazie per i consigli e l'aiuto che sono certo (vero?) mi darete per affrontare questa nuova sfida... grazie
Posta un commento
<< Home