
MARRAKECH - Adesso può. Libero dagli obblighi del protocollo (per quanto lo rispettasse un po' a modo suo), dalle incombenze politiche, dal termitaio di assistenti e collaboratori che gli fremevano intorno quad'era presidente del Consiglio, ora Silvio Berlusconi può anche ballare mascherato in un locale di Marrakech.
Come un turista qualsiasi, di quelli che nei villaggi sul Mar Rosso partecipano alla "Serata tradizionale" e fanno il trenino addobbati di stracci trasparenti e turbanti coi lustrini. Lui, per farlo, ha scelto il Marocco, e un'occasione che giustificava qualche follia: il compleanno di sua moglie Veronica, festeggiato in un ristorante molto frequentato.
Ecco la scena, alla quale mercoledì scorso hanno assistito i clienti del Dar Marjana, noto per, appunto, le animazioni musicali. Un uomo, con indosso un gandoura blu (nella foto) - l'abito tradizionale a forma di lunga vestaglia con scollatura a V ornata di ricami - e con il volto coperto da un foulard, ha iniziato a danzare sulla pista del ristorante, cercando di richiamare l'attenzione di Veronica Lario. Poi, le si è avvicinato e, nel silenzio della sala, complice probabilmente qualche cameriere compiacente, le ha regalato una collana di diamanti cantando "Buon compleanno, amore mio". Applausi. (Repubblica)
Offro cena alla trattoria "da Peppe" in Monteghiaro a chiunque riesca a trovare una foto del nostro mai dimenticato ex Premier.
6 Comments:
...se mi presti la mia macchina, ci vado di persona....
forse forse nei prossimi giorni ci sarà una festa per l'elezione del nuovo segretario...e che sarà...
mamma mia e che foss...
riunione tra oggi e domani per consegna macchina e pianificazione mangiata...
sarà più facile organizzare la mangiata...anche perchè poi la mangiata senza la macchina fotografica non si può fare..per questo propongo che la cosa avvenga nella stessa data
d'accordissimo
...io ballo...
Posta un commento
<< Home