
Sergji da Montechiaro anche detto Sergiolino, grande nzirroso e uomo probo. Attento conoscitore della filmografia di Antonio de Curtis in arte Totò. Commediografo e autore teatrale di fama, cavalcò le ribalte di teatri importanti riscuotendo sempre enormi successi. Alterne fortune amorose lo portarono verso una deriva integralista tanto che i suoi detrattori gli affibbiarono il nome di Retrogrado. Mai arrivò puntuale ad un solo appuntamento incarnando in modo talebano l?essere Bradipo. Palato sopraffino esplorò terre lontane attraversando gli oceani e facendo stragi di cuori. Traumatizzato cercò l?amore sempre più lontano dalle sue terre natie finendo presto le sue avventure e anche i soldi per la benzina. Rincorse a lungo l?idea di famiglia allargata e raccolta intorno al focolare, finendo i suoi giorni dignitosamente in una comune assistito dai suoi amici di sempre rimasti zitelli come lui.
Si festeggia da tempo immemore la sua gloriosa e avventurosa vita con una grande mangiata all?ombra della Cappella Rossa.
9 Comments:
auguri sergiolì!
e mi raccomando prepara una cena all'altezza...con bicchieri di vetro...sennò...PANNA COTTA!
auguri anche a mani-in-pasta!!!!naturalblonde e ladycannonau
auguri a mani-in-pasta e a posalaquaglia
mani in pasta prepara molti soldi oggi con largo anticipo ho trovato il fotografo del vostro matrimonio..infedeli!!
Cardinale grazie... questo è ciò che scriverete sulla lapide...
sarà fatto
ma mò potresti pure organizzare una Cena per sabato o domenica..visto che abbiamo deciso di non mangiare più adesso non esageriamo però..
quanti dubbi quanti dubbi...poi sul nickneme...
non è lui sono certo...
Posta un commento
<< Home