
Bollettino Medico N° 1
Il paziente avendo brillantemente superato tutti gli esami clinici a cui prontamente è stato sottoposto sarà dimesso nelle prossime ore. In serata è previsto il suo rientro presso la dimora abituale del PdP.
Alcuni giornali scandalistici hanno pubblicato foto del careca in tutta rossa (simile a quella usata da Fidel) che camminava in clinica. Smentiamo la notizia falsa e tendenziosa affermando che indossava tuta azzurra della SSC Napoli. In più pare che prima di entrare nella sala sterile per accertamenti abbia gridato... Maradona è meglié e Pelè...
6 Comments:
...olè...
in ogni caso auguriamo una pronta guarigione a Careca
da oggi assumo la direzione sanitaria per tutte le trasferte del careca in quanto per la direzione sanitaria in house provvede la nota clinica condotta da Lady Falerno...per l'appunto spaghettata con pomodorini freschi ninete cipolle, aglio o cose simili, un secondo leggero, ricottina fresca, acqua, e frutta di stagione.
Grazie
Prof.Dott.CardinalMendonza
meno mele....mi faci piglià ciert paure.....
..Careca is back..un poco ridimensionato nel cibo e negli alcolici ma, ora che ne dite di una bella mangiata sabato sera e un passaggio al Bar Internazionale subito dopo??
...scherzo..mica tanto..
come medico curante sconsiglio la mangiata e suggerisco direttamente il bar internazionale...ehmmm noo il contrario solo mangiata leggera leggera...ed aggiungerei come nuova scusa del 2007...ho i pittori a casa che sostituisce..sto vedendo delle carte...
Posta un commento
<< Home