
Clamoroso : Fila Comunista alla Processione Bianca
Incredibile iniziativa del gruppo BLS alle processioni di Piano di Sorrento. In risposta alla ventilata ipotesi di esclusione del compagno Gabriele Delle Rose in quanto segretario DS il gruppo BLS ha risposto con un asso nella manica alle provocazioni fasciste. In gran segreto e sprezzo del pericolo ed audacia sopraffina ha infiltrato nelle file bianche un iscritto al PCUS di nazionalità Ucraina. Il compagno Dimitri ha partecipato alle Processioni dando alla fila comunista bradipa un tocco di sovietica fierezza ed autorevolezza. Per primi i bradipi Careca, ParcodiSotto e CardinalMendoza sono riusciti nell'epica impresa di portare uno straniero ad aprire come prima fiaccola la Processione Bianca. Inoltre da fonti quasi certe pare che in più punti del percorso la fila si sia esibita nel passo dell'oca e ad alcuni è sembrato essere nella Piazza Rossa. Il compagno Dimitri ha presto socializzato con i bradipi dichiarandosi prigioniero politico a Via Gottola a pochi passi dalla residenza del Lider storico della Penisola Sorrentina. Pare che parteciperà anche alla pasquetta con una folta delegazione ucraina. Esponenti di spicco della Rossa di Trinità hanno immediatamente avviato trattative segrete per portare Dimitri con loro. La BLS è pronta a cedere a titolo gratuito il cartellino di Romolo Honecker per trattenere con sè Dimitri. Alcuni talebani si sono dichiarati contrari a prescindere.
2 Comments:
non potevamo trovare compagno migliore, che passo, che classe, che fermezza nelle curve a destra...propongo a Dimitri un quadriennale con opzione per altri quattro...ma vi rendete conto che abita a via Gottola??
GIU' LE MANI DAL COMPAGNO HONEKER!!
E' assurdo! Pur confermando le indiscutibili qualità morali del compagno Dimitri,conosciuto personalmente al termine della processione, si gioca al ribasso.
Anzichè consolidare l'esponenziale aumento (oltre il 30%)della consistenza della fila rossa comunista della processione, in aggiunta alla mia personale promozione nelle file nobili della stessa, si punta subito all'inciucio con altre congreghe, sacrificando il compagno Honeker, che pochi sanno per anni nella processione ha portato nell'anonimato del cappuccio il simbolo del MARTELLO, provando ogni anno, inutilmente, ad aggiungere anche una falce.
Posta un commento
<< Home