Cari Bradipi,
la MSC Poesia è quasi pronta, lentamente si prepara a solcare i mari. Attende la visita lenta dei Bradipi per rinnovato giro nave e soggiorno culinario. Adesso resta la difficila operazione di decidere quando.
Inoltre informo che essendo vivo per automiracolo (doppio) i miracoli sono sospesi fino a tutto Marzo 2008. Il primo aereo atterrato a Parigi l'altro ieri è stato il mio che ha rimbalzato per ben 3 volte sulla pista prima di alzarsi sul lato dritto e poi miracolosamente ritornare nella posizione originale. Il secondo miracolo si venera presso l'aereoporto Nantes Atlantique ove l'aereoplano dopo una lunga planata veniva colpito da una potente folata di vento che lo sbandava in fase di atterraggio facendo girare il veicolo sulla pista di ben 90 gradi. Il tutto veniva brillantemente risolto da folata di vento opposta che rimetteva in mezzadria l'aereo.
L'AirFrance mi ha spedito ieri (giuro) la carta Platino...mah boh
6 Comments:
più che carta Platino io ti avrei spedito qualcosa di diverso...Cardinal l'operazione veste si può fare???
vestitemi vestitemi...veste più di ogni altro anno
sospesa concessa...
io lo dico che i bradipi devono viaggiare solo per piacere...
ora tornate presto che l'assegnazione vesti attende...
e per il ritorno consiglierei il diretto scafati-nantes... vbeniamo noi a scafati a prendervi...
...ci sta pure lo scafati-brighton?!? ...no perchè io dovrei tornare la settimana prossima...e va bene che i miracoli sono sospesi, ma le benedizioni pure?!? posso sempre viaggiare tranquilla, sì!?!?
Cardinal chissà che paura che ti sarai preso...(mammmammmiaaa!!! quanti capelli bianchi?!?)
secondo me sarà stato un attentato fascista di qualche intruso nell'msc...qualcuno che forse vorrebbe soffiarti il posto?!?
Cardinal...indaga!!!
...io preparo le valigie...
Clà, please, tu e cardinal preparate la "POESIA" che nel caso mi venite a ricogliere! grazie!
Cara Ladysunshine ma per me LadyCubaLondon (dal famoso coktail rhum+gin+nocillo casa brù) la Poesia ti ricoglierà il giorno 3 o 4 Aprile a Dover...stai là...
Insomma Miracoli sospesi...benedizioni difficili...secondo me è qualcuno che mi vuole morto...ieri è caduto staccato da una grù..sono illeso...dovrà aspettare amcora per vedermi mottttoo...di francesini motti ce ne sono già..
greeting from MSC Poesia cab.10077
cardinale santo subito
Posta un commento
<< Home