Alta la Sua voce

Alta la Sua voce si è levata contro l'uso di armi improprie, non convenzionali, portatrici di morte e distruzione:"Defo tire che prorprio qveste bombe a grapolo o cluster bomb no mi piaciono per niente; non è un arma ciuusta nè coooretta, perchè agisce in moto veramente vile e non rispettoso della glorificazione ti tio. Qvesta bomba agisce in modo indiscriminato, fedete su Fikipedia si non mi credete: sono bravi tutti a uccidere con qvesta arma subdola. Non toppiamo lasciarci prentere tal moternismo, dal relativismo, pisogna mantenere lo sguardo, la mente e il cvooore saldi nella tradizione: la carabina, la semiautomatica e, se c'è un pò di fretta, il Kalashnikov (anche fa bene, cari fratelli, fa bene!) che è frutto del nostro passato. Si voi penzate, poi, come la carapiina, sii, la carapiina esice la massima cura degli ochi, il massimo esercizio della meente, la massima applicazione tella pazienza, la continua profa della costanza in vista del risultato, beene, si pensiamo a qvesto, capiamo come è un continuo volgersi alla glorificazione maxima di corpo e di la mente, come fuole nostro signore: fifa la carapina, abbasso le booombe a grappolo!"
P.s.: ovviamente di un pò di cose riportate l'interessato non fornisce conferma, sulla sostanza - nooo, le cluster bomb nooo! ma solo quelle mica altro - non ci sono smentite.
13 Comments:
Ringrazio il Ministro della Funzione Pubbluca e Biotecnologie per questa sua chiara e ferma presa di posizione che ci porterà l'ira del vaticano...grazie grazie..per la precisione riporto le parole dichiarate a Genova---"preghiamo tutti per le vittime delle munizioni a grappolo e le loro famiglie"
Tutti gli altri....andate...ciao arrivederci
...e purtuttavia devo confermare che più lo leggo e più trovo geniale questo post...
quando ci decidremo a scrivere qualcosa sarà tardi..come sempre (vena di pessimismo alle 9)
guida illuminata e illuminante..
...e allora che parti l'operazione BLS Editori Uniti!
...detto anche
BLS Edizioni anti-paoline.
Presidente: Agnello De Maio
Consiglieri: Zionelloboys
ma siamo sicuri che la super delega alla Sanità Mentale, vada data ad Antonio il Triste in rappresentanza del gruppo Ostile fuori dal governo ombra???
infatti ci pensavo e forse sarebbe meglio proseguire con un governo coeso snello con ill triste forse avremo qualche problema...per ora i gruppi ostili fuori dal governo!!
Vada per la BLS edizioni anti paoline.
Ministro dell'economia apra i cordoni della borsa...
Per quanto riguarda la rappresentanza del gruppo Ostile avrei in mente un Soviet di Tecnici la cui base operativa è Piazza Cota...e non so se mi spiego...
Tastato il terreno bancario, subito si sono avuti i primi positivi riscontri da parte di advisor interessati alla quotazione della BLS Edizioni Anti Paoline (di seguito BLS EdAP).
Gruppi del settore editoriale, Mondadori in testa, temono lo sbarco del nuovo soggetto e pongono una serie di veti che però vengono immediatamente respinti dal mondo economico che saluta con entusiasmo la nascita del nuovo gruppo editoriale.
Si attendono sviluppi
Conflitto d'interessi : Nelly non può essere ministro della Funzione Pubblica ed editore al contempo!
Il prossimo Consiglio dei Ministri dovrà dirimere la questione...mi auguro che lo stesso nelly ci tolga dall'imabarazzo nominando uno dei Nellini (chill che baff) Presidente della BLS EdAP...
io avrei anche un primo titolo e una bozza:
"BLS EdAP..quale futuro?"
tanto per farvi capire la nostra potenza.
oggi, dopo l'annuncio della nostra discesa in campo, il titolo mondadori ha perso quasi il 6%!
soru ha comprato l'unità!!!
ecco cari bradipi abbiamo sconvolto il mondo dell'editoria...perdite di mondadori soru che compra l'unità...e pare che Agorà sia tra i prossimi obbiettivi di Ricucci che dovendo rininciare al Corriere della Sera punterebbe anche su Il Carottese
Posta un commento
<< Home