Bradipo Life Style

sabato, giugno 14, 2008

Dimissioni On. Calamaro

E' ufficiale, su richiesta del Presidente del Consiglio On. Cardinale Mendoza, l'On. Calamaro è salito al colle e ha rassegnato le sue dimissioni da ministro delle riforme del governo del Sole.
A nulla è servito il tentativo di riappacificazione serale con relativa pizza nel dopopartita di ieri. Il dado è tratto, la necessità di rispondere ad una precisa richiesta politica comporta l'unico gesto possibile da parte dell'On. Calamaro: le sue dimissioni.
Nel seguito la lettera di dimissioni inviata dall'on. Calamaro al Presidente del consiglio on. Cardinale Mendoza.

Illustrissimo Presidente
On. Cardinale Mendoza

provvedo ad inoltrarLe la presente lettera con cui mi pregio di dimettermi dal mio incarico di Ministro delle riforme del Governo del Sole, causa lo spiacevole episodio di ballarò cui Lei faceva riferimento nei post precedenti del suo Blog. A nulla vale, come da me già descritto nel commento n.9 del post, l'ormai accertata interferenza di specifiche forze del male che hanno, con inchiostro magico, cancellato i nominativi dalla pregiata lista di ballarò delle nostre due ministre. Testimonianza del grave gesto, come ho detto a suo tempo, è stata ampiamente provata da una relazione segreta dei servizi segreti Giamaicani, più volte confermata dalle indagini svolte dai RIS di Parma. Nè basta, ad ovviare all'inconveniente avvenuto, i ripetuti primi piani delle nostre ministre avutesi nel corso della trasmissione, nè il fatto che il Cda della Rai, opportunamente da me informato sulla questione, stia valutando il da farsi, con iniziative a dir poco eclatanti. Nè, infine, la proposta ricevuta dalla stessa RAI di provvedere con una puntata riparatoria a settembre con inviti in prima fila a tutti gli esponenti del governo del Sole.
La verità è che in un Paese come questo dove gli errori, piccoli o grandi che siano, non vengono pagati da chi li commette, ma anzi servono ad aiutare a far carriera, anche politica, credendo di farLe cosa gradita non posso far altro che portare alla Sua attenzione le mie irrevocabili dimissioni dall'incarico di Ministro delle Riforme.

In Fede
On. Calamaro

5 Comments:

Blogger On. Calamaro said...

... e speriamo che ti passa la zirra e, contro tutti i pronostici, ci fai arrivare l'Italia ai quarti di finale

sabato, giugno 14, 2008 8:01:00 PM  
Blogger On. Calamaro said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

sabato, giugno 14, 2008 8:01:00 PM  
Blogger cardinalmendoza said...

Prendiamo atto del generoso gesto del Ministro Calamaro che così facendo esalta i valori complessivi del nostro esecutivo mettendo al tempo stesso al riparo il governo da speculazioni politiche di basso profilo.
Il presidente del consiglio valuterà in seno alla sua maggiornaza i passi da compiere per dare piena governabilità al paese.

domenica, giugno 15, 2008 10:03:00 AM  
Blogger AntonioCareca said...

..on. Calamaro, io so che ieri è stata una giornata molto difficile ma, francamente mi sento di chiedere al Presidente di respingere le sue dimmissioni...

domenica, giugno 15, 2008 11:49:00 AM  
Blogger moniax said...

mi sento in dovere di non appoggiare queste dimissioni...non voglio averne la responsabilità politica, nn sarebbe giusto...

lunedì, giugno 16, 2008 9:41:00 AM  

Posta un commento

<< Home