Bradipo Life Style
sabato, settembre 27, 2008
mercoledì, settembre 24, 2008

Le vittime, scrivono infatti i magistrati, "erano apparentemente estranee a ogni propensione criminale, e tutte accomunate dal solo colore della pelle". L'obiettivo della strage era: "irretire un'intera comunità e affermare con la forza il predominio mafioso sulla zona con atti di terrorismo tali da assoggettare e terrorizzare l'intera collettività, con specifico riferimento a quella di colore".
..andiamo a Lisbona oppure alla OktoberFest mentre il mondo intorno a noi crolla??
domenica, settembre 21, 2008

e il Cardinale và..e siamo giunti anche noi alla soglia della partenza...questa fine Estate 2008 e diciamo pure Inverno è all'insegna delle partenze...ebbene ognuno di noi parte con un carico di ricordi e di speranze, di attese e di sfide da affrontare..
E'stata una estate strana...in alcuni momenti molto triste ...ma grazie a tutti voi c'è stato spazio per i momenti sereni spensierati...allegri...e come farei senza sto gruppo di Bradipi??
Bando alle ciance io vado e torno eh..mica...torno presto e spero di rivedervi tutti tutti per una bella cena e cos'altro se no?
Andiamo avanti...ciao a tutti
sabato, settembre 20, 2008
Adesso basta!
In riferimento al provvedimento emanato oggi dal Consiglio Federale, il Presidente della S.S. Basket Napoli ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Adesso basta! Questa incredibile decisione assunta oggi dal Consiglio Federale non solo nei confronti della mia società, ma presa anche in totale dispregio di una città e di una piazza importante come Napoli, nonché le amarezze accumulate in questo ultimo periodo, mi spingono a drastiche nonché indifferibili sofferte decisioni. E' arrivato il momento di mollare tutto e lasciare, a chi sarà più fortunato, questa mia creatura.Per questi lunghi ma indimenticabili sette anni ho da solo, e ribadisco da solo, sostenuto con le mie forze questa immensa passione, rilanciando ad alti livelli la pallacanestro a Napoli e contribuendo in maniera determinante alla crescita di tutto il movimento cestistico regionale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Certo avrò commesso qualche errore, come l'anticipazione di alcuni milioni di euro per partecipare all'Eurolega, somma di cui oggi il club è ancora creditore, ma chi non opera non sbaglia, e senza mai poter contare sul concreto contributo delle istituzioni locali e delle forze politiche, sono sempre cocciutamente andato avanti da solo nell'esclusivo interesse della città di Napoli e dei suoi impareggiabili appassionati di basket.Ed è proprio a loro che voglio rivolgere un sentito e commosso personale ringraziamento per tutto quello che hanno fatto nei confronti della mia squadra in questi anni. Ed è esclusivamente per loro che saranno comunque intraprese in tutte le sedi competenti le più opportune azioni per tutelare fino in fondo il nome della città e del Basket Napoli, vittime oggi di una decisione assurda, ingiusta ed incomprensibile».
..............................
Io mi dimetto, pure.
venerdì, settembre 19, 2008
mercoledì, settembre 17, 2008
lunedì, settembre 15, 2008
domenica, settembre 14, 2008
giovedì, settembre 11, 2008
Notizie dalla trincea
Ancora un chiaro esempio della crociata anti sudista in atto nei palazzi del (vero) potere [Lega calcio e Lega basket]:
Napoli, la Procura pensa alla radiazione
IERI IL CLUB È STATO DEFERITO ALLA GIUDICANTE PER LE IRREGOLARITÀ ENPALS
"Notevole scossa tellurica, ieri, per il movimento cestistico nazionale, a poco più di tre settimane dall'inizio dei campionati di serie A e LegaDue. Tutto nasce dalla posizione sempre più pericolante di Napoli, deferita ieri alla Commissione giudicante nazionale dal Procuratore federale Roberto Alabiso. Falsità materiale Le motivazioni sono pesantissime. Alla società presieduta da Mario Maione è stata contestata la violazione degli articoli 2 (obbligo di lealtà e correttezza), 39 (violazione dei principi di lealtà e correttezza) e 44 (responsabilità oggettiva per atti di frode sportiva) del Regolamento di giustizia per «aver utilizzato un documento frutto di falsità materiale attestante un'inesistente regolarità contributiva, con ciò ottenendo fraudolentemente dal Consiglio federale il nulla osta per l'iscrizione al campionato di Serie A 2008-09». Deferito pure l'amministratore delegato della società, Augusto Forenza, per la violazione degli articoli 2, 39 e 43 (atti di frode sportiva) per «aver predisposto e consegnato un documento falsamente attestante la regolarità contributiva della società medesima per l'iscrizione al campionato». Procura della Repubblica Ieri, all'appuntamento programmato in Fip con Alabiso (durato mezz'ora, in due fasi) si sono presentati Forenza, insieme a Stefano Vitale, collaboratore dell'avvocato scelto per la difesa, Mattia Grassani, assente perché impelagato in altre vicende napoletane, quelle relative al calcio. «Se riusciamo a salvare il titolo sportivo? Purtroppo non dipende da me», le uniche parole di Forenza, apparso comunque fiducioso. Ma la prossima settimana, davanti alla Giudicante (probabilmente il 18), Alabiso sembrerebbe orientato a chiedere la revoca dell'affiliazione del club, seppur non espressamente indicata nell'articolo 44, dove si parla di penalizzazione di uno o più punti in classifica. Trattandosi di un caso mai accaduto finora, però, e avendolo considerato di una notevole gravità, Alabiso assocerebbe in pratica alla società anche l'articolo 43, quello della frode sportiva che prevede la radiazione per i tesserati. Intanto, essendo venuto a conoscenza di un fatto che potrebbe configurare ipotesi di reato, Alabiso ha già ieri rimesso gli atti al Segretario Generale per la trasmissione degli stessi alla competente Procura della Repubblica, nella fattispecie di Napoli. Ricorsi Riuscisse a scampare la radiazione, si prevede comunque una super penalizzazione, attorno ai 25 punti. Va ricordato che, dopo la Giudicante, seguiranno i ricorsi alla Commissione d'appello federale e alla Camera di arbitrato e conciliazione del Coni. Tutto va chiuso entro il 30 settembre, per garantire l'inizio dei tornei ed eventuali ripescaggi. Prima avente diritto è Varese, mentre in LegaDue entrerebbe Trapani"
Vergogna.
domenica, settembre 07, 2008
sabato, settembre 06, 2008
bradipe e bradipi janari venite..

“La notte nera delle Janare…” si terrà a Conca dei Marini, stasera, 6 settembre al Lido di Capo di Conca dove alle ore 21,00 si esibirà il noto gruppo folkloristico ”Il Trio CONFORTI”, sullo splendido lido saranno aperte le degustazioni con specialità gastronomiche del territorio: totani, salsicce alla foglia di limone, la famosa sfogliatella di Santa Rosa e il limoncello dei “Giardini di Ravello”. Dalle ore 10,00 suggestivo spettacolo a tema, con scenografia di Massimo e Giuseppe Milo . Seguirà una perfomance della Scuola Professionale di balletto – Associazione Culturale Centro studi Dimensione danza Minori – Ravello diretta dalle insegnanti di danza Marika Fattorusso e Simona Palazzi. Per i giovani è previsto un sano divertimento ed atmosfera da disco night con i “Mixa Dj”.
mercoledì, settembre 03, 2008
Notizie dal fronte

Ottima prestazione del Napoli Basket questo pomeriggio ad Atina nello scrimmage svolto con la Juve Caserta. Nella prima uscita stagionale,priva degli acciaccati Gioulekas e Nikabatse ed in attesa dell'arrivo di Dickens, la squadra di Maurizio Bartocci ha ben figurato contro una Juve Caserta al completo. Il Napoli Basket si e' aggiudicato il primo ed il terzo quarto, mentre il secondo e l'ultimo quarto sono stati vinti dalla Juve Caserta. Grande impressione ha destato la prova del nuovo play azzurro Draper autore di 32 punti, cosi' come Forbes che ne ha realizzati 23 e Nardi che ha messo a segno 17 punti ma complessivamente tutta la squadra ha disputato una buona prestazione.
martedì, settembre 02, 2008
Ecco cosa significa avere la lega al governo
Maroni, divieto di trasferta delle tifoserie organizzate del Napoli
Roma, 2 set. (Adnkronos) - ''Divieto di trasferta delle tifoserie organizzate del Napoli clcio per tutto il campionato''. Qusto il primo provvedimento deciso dal ministro dell'Interno Roberto Maroni, dopo le riunioni dell'Osservatorio e del Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale dopo gli incidenti di Napoli. Lo ha annunciato lo stesso ministro nel corso del Tg1.
Quello che è successo alla stazione è vergognoso! Così come è vergognoso che a decidere sul tifo napoletano sia un ministro nordista... Mi chiedo se fosse stata un'altra tifoseria a creare disordini quale provvedimento veniva preso...
lunedì, settembre 01, 2008
Meditate gente....

"Fermate il test sul Big Bango la Terra sparirà" ...
Per gli studiosi che si apprestano a spingere il pulsante d'accensione, si tratta di ricreare le condizioni che esistevano una frazione di secondo dopo il Big Bang: ovvero di riportarci indietro nel tempo sino al momento della creazione del nostro universo, all'inizio del mondo. Ma per un gruppo di preoccupati ricercatori l'esperimento che dovrebbe cominciare tra dieci giorni in un immenso laboratorio sotterraneo, sepolto a un centinaio di metri sotto il confine tra Francia e Svizzera, comporta il rischio della fine del mondo, la distruzione e anzi la letterale scomparsa del nostro pianeta. Così, all'ultimo momento, gli oppositori del progetto hanno presentato un ricorso davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, che in teoria potrebbe bloccare il più grande, ambizioso e costoso test scientifico di tutti i tempi. (http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html)
..e se vi rimanessero soltanto doeci giorni..cosa freste? cosa direste e a chi? meditate gente, meditate...
Per gli studiosi che si apprestano a spingere il pulsante d'accensione, si tratta di ricreare le condizioni che esistevano una frazione di secondo dopo il Big Bang: ovvero di riportarci indietro nel tempo sino al momento della creazione del nostro universo, all'inizio del mondo. Ma per un gruppo di preoccupati ricercatori l'esperimento che dovrebbe cominciare tra dieci giorni in un immenso laboratorio sotterraneo, sepolto a un centinaio di metri sotto il confine tra Francia e Svizzera, comporta il rischio della fine del mondo, la distruzione e anzi la letterale scomparsa del nostro pianeta. Così, all'ultimo momento, gli oppositori del progetto hanno presentato un ricorso davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, che in teoria potrebbe bloccare il più grande, ambizioso e costoso test scientifico di tutti i tempi. (http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html)
..e se vi rimanessero soltanto doeci giorni..cosa freste? cosa direste e a chi? meditate gente, meditate...