Bradipo Life Style

domenica, febbraio 22, 2009

da Delhi...

da Delhi...

Dolce Enrico

www.iltestamentodiunbuffone.blogspot.com/

Berlinguer vive.
....E prende il cuore....

.....ENEA??!!!???

http://www.youtube.com/watch?v=VtK4PgOe68c&feature=related

sabato, febbraio 21, 2009

amandoti (versione clelentano)

Siamo sicuri? E' partito? ok..allora possiamo pubblicarlo.. vi assicuro che è tutta colpa del telefonino.. live era un'altra cosa... non c'erao stecche e stonamenti vari.. lo mandiamo a X Factor???


http://video.google.it/videoplay?docid=7933950194948575874&hl=it

giovedì, febbraio 19, 2009

..."by your side"...

...Buona India loves...

Amandoti

http://www.youtube.com/watch?v=UDvg6cyiv3s

seguirà versione live del Celentano al wine bar...

mercoledì, febbraio 18, 2009


"Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. sempre. Il viaggiatore ritorna subito".

Buon viaggio Claudio....

Un saluto con neve dalle urbine!!!







martedì, febbraio 17, 2009

Careca...portaci con te !!!


qualcuno mi spiega cosa succede a questo paese????

La vittoria di Berlusconi: Cappellacci travolge Soru

Il neo-governatore:
«Ora modificheremo
il piano paesaggistico»

sabato, febbraio 14, 2009

parole sante...

venerdì, febbraio 13, 2009


Carissimi tutti,


questa sera grande pizza di incontro e dibattito presso antico forno carottese:


" Le giornaliste urbine : quale futuro?"



Siete tutti pregati di essere presenti in Piazza cota ore 20 30 per raduno e partenza.

La Puntualità è gradita, l'appetito è garantito.

martedì, febbraio 10, 2009

venerdì, febbraio 06, 2009

in questa triste ora....

Piccolo testamento

Il qui presente, nel pieno benché effimero possesso delle proprie dignitose facoltà mentali,
qualora un incidente o una patologia lo costringessero in un letto, assistito da costosi macchinari da cui dipenderebbe la sua vita, in uno stato d’incoscienza protratto di almeno 360 giorni

chiede

– che non si dia risalto mediatico alla cosa: la gente nasce e muore tutti i giorni;

– che i politici restino a distanza: sarebbe un Paese migliore se le leggi non si facessero pensando sempre al caso particolare;

– che i cantanti facciano i cantanti, e gli opinionisti si tengano le loro opinioni: grazie, ho già le mie;

– che i preti facciano i preti – che pensino cioè a consolare vedove e orfani, e non a inventarsi bislacche etiche pro-life che, per quanto ho potuto appurare, dal Vangelo non risultano.
E io il Vangelo un po’ l’ho letto. Comincia con un vecchio Santo che chiede di morire; prosegue con un uomo, figlio di Dio, che a un certo punto decide di morire. Proprio così: il padre gli lascia la libertà di scegliere, e lui decide. Quando un amico lo prende in disparte per dissuaderlo, lui gli risponde: Vade retro Satana. Non so se mi sono spiegato: Vade Retro Satana, perché tu non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini.
Pecco certo di superbia nel paragonare il mio piccolo sacrificio a quello del Figlio di Dio: lui doveva mondare tutti gli uomini dal peccato originale, io vorrei soltanto che i macchinari, il tempo, le risorse e l’affetto che si spendono sul mio caso disperato vengano rivolte ad altri malati, più bisognosi di affetto, risorse, tempo e macchinari. Ma la vita è un dono, l’unico che mi resta, e dei doni si dispone a piacimento. Capisco che dire di No a un dono possa essere interpretato come un segno di scortesia: il mio però più che un No è un Grazie, mi è piaciuto, ma in queste condizioni non mi va più, ne ho avuto abbastanza, datene piuttosto un po’ di più agli altri che ne hanno avuto meno.

– E quindi: che si stacchi la spina ai macchinari.

– Che si stacchi l’eventuale sondino che mi nutre. Qualora il dottore incaricato avesse difficoltà con la sua coscienza, chiuda gli occhi e faccia finta di toglierlo a Giovanni Paolo II.

– Che mi si somministri per favore qualche oppiaceo, nell’eventualità che pure nell’incoscienza io stia provando un po’ di dolore. Se non si può fa lo stesso, ma ho sempre pensato che prima di morire mi sarebbe piaciuto provare qualche sostanza da cui mi sono saggiamente tenuto lontano da giovane.

È tutto? Sì, direi che è tutto.

domenica, febbraio 01, 2009

Sentiero degli Dei


I posa-posa sono stati in escursione lungo il sentiero degli Dei.. è previsto un ritorno nel mese di aprile/maggio. I bradipi tutti sono invitati.. in vista dell'evento straordinario è prevista una pausa ogni 30 minuti di cammino + sosta a Nocelle per rifocillarsi nella taverna della frazione positanese.. chi viene??