Bradipo Life Style

martedì, settembre 01, 2009

New stage, new year!


E' tempo di riprendere ciascuno il proprio percorso lavorativo...ed io reindosso i panni della stagista in carriera con il sorriso a 365° stampato in volto, pronta a farsi schiavizzare per amor di patria...che prospettiva!!!
Roma è bella, ma la mancanza di voi amici si sente un sacco.....
Grazie per ogni vostro sorriso regalatomi...il vostro affetto, anche a distanza, ricolmerà le mie giornate e mi ridarà forza ricordandomi che non sono sola. Vi voglio tanto bene bradipi!!! E scusatemi se questa estate non sono stata la "ladysunshine" di sempre, ma sapete com'è, le nzirre, tante volte... ;)))
Baci from Metro (uno speciale a Clà:*)
Buon lavoro a tutti voi!!!

6 Comments:

Blogger cardinalmendoza said...

Noi da oggi prendiamo Metro anche qui e a pagamento..lasciamo 1Euro comunque a prescindere!! E poi anche con le Nzirre noi ti vogliamo bene lo stesso!!
W la Mostarda W i bambini imbottiti W il Nocillo della Bocciofila...

La forza dei Bradipi è proprio questa riuscire a stare vicino anche da lontano, essere presenti anche quando sembriamo lontani, forse è una sorta di nuova assistenza sociale, sembriamo cellule distanti e indipendenti ma abbiamo la stessa orbita...ma non tutti capiscono...
Impero Romagnolo trema!!

mercoledì, settembre 02, 2009 9:18:00 AM  
Blogger AntonioCareca said...

..tra rapide e balli tarantolati è stata una estate mui particular..di nzirre reciproche e reciproche paure..ma siamo fatti così e l'importante è esserci ancora e sapere di poter contare sulla nostra amicizia..go Bru e fatti onore anche a Metro..
Impero Romagnolo Napoli ti osserva!!!

mercoledì, settembre 02, 2009 10:30:00 AM  
Blogger csimajano said...

...e io, a quest'ora, dopo aver visionato nel pomeriggio l'allenamento della NSB (Napoli Basket cia cia cia; roster: Spippoli [!!!] Muurinen [ottima tecnica ma fisico gracile], M. Gigena, anni 83, D. Bonora, anni, 75 a ottobre, tal Drobniak, venditore di fazzolettini Via Depretis angolo Via Toledo, ed altri, io quasi quasi prendo tutte queste parole sul serio e mi commuovo.. uanm'e bbell, e ch'staggion!!
Qualcuno vuole un Tavor? non si sa mai...
L'estate sta finendo.....

giovedì, settembre 03, 2009 1:24:00 AM  
Blogger csimajano said...

Una curiosità: ma questa cosa dell'orbita e delle cellule, te l'ha detta Lello? quello di "chi parte SA da cosa fugge ma...!.
Bella però.
Ciao Bru ( e se uso io i diminutivi\vezzeggiativi..).

giovedì, settembre 03, 2009 1:29:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

Penso che vista l'ora, considerate le attenuanti generiche previste nella fattispecie, valutati danni morali subiti dall visione della squadretta di basket e i tavor stipati in rossa borsetta si condanna l'imputato De M.A. alla pena di mesi due di reclusione in compagnia di Corrado Augias, Margherita Hack e Corradino Mineo...

Brù pubblica tutto..ah questo ci rovina a noi

giovedì, settembre 03, 2009 10:38:00 AM  
Blogger posalaquaglia said...

Brù fatti onore!!! Io ti consiglio di proporre il caso Montechiaro alla direzione di "Metrò"..

giovedì, settembre 03, 2009 7:27:00 PM  

Posta un commento

<< Home