meno sei......e cominciamo bene

"Sono indagati per cooperazione in omicidio colposo il padre e la madre di Ignazio Licodia. Durante i preparativi per il matrimonio del ragazzo, ieri, ad Altofonte, in provincia di Palermo, Calogero Scimeca, un cineoperatore incaricato di girare il filmino delle nozze, è stato ucciso da un colpo di carabina calibro 22.
L'arma era stata regolarmente denunciata ed era custodita nell'abitazione dei genitori di Licodia: da qui l'indagine a loro carico."
Scusate ma a casa della sposa stiamo tranquilli vero????
4 Comments:
Alla luce della pesante situazione vissuta dai cineoperatori nei luoghi dei conflitti internazionali e, ancor più, nelle abitazioni popolate da promessi sposi, chiederei all'Onu e all'alto patronato per i rifugiati politici una pronuncia che sia da monito e tutela per la categoria, sempre più esposta. In ogni caso, siamo pronti a scendere in piazza e a manifestare contro il "lancio dei confetti", terribile simbologia volta a sostituire e, ancor peggio, a nullificare, la gravissima piaga del lancio delle bombe a mano, dei cluster etc etc.
Siamo vicini a chi si schiera dalla parte della libertà d'informazione e della pienezza dell'informazione.
Sosteniamo Celentano.
Greetings: Claudio Sabelli Fioretti, AnnaMaria Bernardini de Pace, Emma Bonino, Gino Strada, Gino Viottolo, Elio Angrilli, Corrado Augias, Manu Chao, il Muto di Meta.
Grazie Nelli!! Grazie della solidarietà espressa in questi momenti difficili, la categoria è pronta allo sciopero per il prossimo sabato ed io non potrò che astenermi dal lavoro.
Sapete che ore sono??? Ah io lo so sono le nove ed un quarto....
scemoooooooooooooooooooo!!!!!!!
Apprezziamo e condividiamo le tesi e l'illuminato appello del nostro eroe delle acque...aggiungiamo ai rigraziamenti
Il Sen.Lubrano di Ricco, il Sig. Romolo Findus, i fratelli Verdi, Corradino Mineo, la moglie di Giuliano Ferrara, Gigi Marzullo.
Anche io so esattamente che è ora di andare ...via..a Napoliiii
Posta un commento
<< Home