CASEGGIATO SUBITO


Ritorno sull'evento Estate 2006, sulla elezione del nuovo segretario DS di Piano ovvero il mitico ParcodiSotto. Il giovine Parcodisotto già si faceva notare nei primi anni 80 come provetto lanciatore di pietre e arance nonchè come ottimo bersaglio dei tiri incrociati della batteria del PdP. Ma con sprezzo del pericolo e coraggio innato si lanciava nella temeraria impresa di arginare la potenza di fuoco dei cannoni PdP. Dall'antica amicizia di trincea nasce il desiderio di lanciare una proposta per i sui primi 100 giorni da segretario.
Penso che non possa mancare una prima notevole iniziativa. Da fare subito senza indugio senza ripensamenti...subito Segretario subito un bel Caseggiato a Trinità/Petrulo.
Lì si deve misurare la tua capacità di guida e di comando. Il Caseggiato è un antico rituale comunista a cui nessuno deve sottrarsi, nessuno anche dopo la svolta della Bolognina, o dopo che oramai siamo diventati un partito socialdemocristiano. Il caseggiato ha in sè l'atavico attacamento alle proprie radici e alle ragioni profonde del fare politica. Il caseggiato deve essere fatto e preparato con meticoloso scrupolo. Il caseggiato va fatto alle 14 di un giorno caldo e afoso. L'attrezzatura da portare con sè è sempre da decenni la stessa: 5000 volantini per circa 500 abitazioni (non si sa mai potrebbero finire). Questi volantini devono essere abilmente occultati altrimenti il caseggiato non finirà prima dell'esaurimento scorte. Sta all'abilità del condannato al caseggiato occultare quanti più volantini possibile...Il caseggiato va fatto con notevole capa sotto. Il caseggiato prevede che ogniqualvolta viene offerto del caffè non si deve rifiutare: anche 30 caffè in un'ora. Il caseggiato prevede la messa sotto la porta dei volantini allorquando la porta non lo permette..si dice chell'zoccol..infil. Il caseggiatos i fà rigorosamente a piedi, vietato l'ausilio di ogni mezzo meccanico per gli spostamenti tra isolati. a fini caseggiato si fà un rapido bilancio dei voti conquistati: emm recuperato na 50 e voti..che poi puntualmente nelle urne sono 13 da circa 20 anni, con un sensibile calo negli ultimi 10 anni dovuto al fattore CGIL trinità.Il caseggiato ha in sè anche rituali di approccio da seguire scrupolosamente: buongiorno sono...Gabriele Iaccarino della sezione Ds di Piano vorrei lasciare un pò di materiale elettorale...a questo punto la porta può chiudersi violentemente e dovrete usare la frase tipica da caseggiato gent è merd democristian fracit..chist ie capit a chi vot..a chill merd....
Gabry sei tutti noi caseggiato subito!!!!
9 Comments:
Il supporto della compagna è ammesso? O deve soffrire da solo?
la figura della first lady verrà tracciata in un prossimo intervento..e che ruolo che avrà...
aspetto trepidamente indicazioni..nn so se sono pronta a ricoprire un ruolo così impegnativo...
che meglio di te?
CIAO amooooreee.....sempre al tuo fianco!!!
iniziamo con un piccolo cambio: Moniax non esiterà più in virtù del necessario ed eloquente MoniaFirstlady
d'accordissimo... che si proceda al cambio nome!
...cambio nome e caseggiato al più presto.
...dimenticavo Cardinal sei grande!!!
Posta un commento
<< Home