Foto testimonianza

Allego foto a sostegno di quanto dichiarato nel precedente post dal Cardinale.
L'immagine ritrae il RagionierMendoza intento nel registrare ogni singola parola pronunciata dai bradipi in gara nel famoso gioco di società "nomi cose città". Qui precisamente si era alla lettera R dove, nell'elencare i nomi di animali con codesta lettera, il Mendoza registrava con il nome di "ranaruottolo" una rara specie montechiarese scoperta in quello stesso istante dalla bradipa moniaromana.... Dopo aver esaurito tutto l'alfabeto la serata è poi proseguita con l'emozionante gioco horror Atmosfear... e ricordatevi che "anche dal buco nero si può uscire"!!!
9 Comments:
il ranavuottolo esiste...ne ho la priove.....
..la priove?? ma tu dici il ranauottolo quello che vive nei garage del Parco delle Mimose??
..cmq premio pannacotta della serata al Lider..
..Lider ma il titolo è per dire che ci sei mancato molto, lo sai che tutti ti volevamo presente!!
Lider!!!!
mi dispiace davvero tanto che tu non sia venuto...ti saresti divertito un sacco ne sono sicura!!! Ora mi sa che dovrai pagare pegno...magari il primo giro di graffie da pupetta dopo apposita partita di bowling a prescindere dalla graduatoria!?!?! No comunque scherzi a parte NON DEVI PIù ASSENTARTI!!!OK?!? perchè la BLS non è al top senza il suo LIDERMAXIMO!!!
...un grazie sincero a tutti i bradipi presenti...sto sempre troppo bene insieme a voi!!! Appena torna Intorcigliata riorganizziamo!!!(e giochiamo ad Atmosfear!)
Lady Falerno quasi quasi stai per diventare una delle più belle figure del partito...Lider penso che una bella serata l bowling domani sera sia la degna conclusione...ci sei???
Ah dimenticavo lady ti distruggooooo....aspetta gravi e micidiali ripercussioni per l'orrenda foto pubblicata...e guarda shrek come se la ride...quello poi viene sempre bene in foto...non come tanti di noi
...ma Cardinal guarda come sei espressivo, come sei operoso, come sei professionale, che bel ghigno...Shrek dietro di te però secondo me "ti ride"...
Cardinale, colgo una sottile vena ironica, o addirittura azzarderi sarcastica, nel come tanti di noi di cui sopra.....
hmmmm.....ti distruggo....( bella a foto mia tua e di sergiolino, ehhhh???)
Posta un commento
<< Home