Operazione Dolce Morte Zio Nello.
Carissimi Bradipi,
come sempre con netto anticipo sul dibattito nazionale noi bradipi abbiamo già affrontato il tema dell'eutanasia. Abbiamo già tutti scelto di lottare contro accanimenti terapeutici e tentativi estremi di cure.
Il nostro Zio Nello ha già da tempo chiesto ai suoi fidati amici (Careca e il sottoscritto) che in caso di suoi malanni noi provvedessimo alla bisogna.
Ecco sono ora diversi giorni che il De Maio soffre di dolori articolari vari non curabili e quindi deve scattare l'operazione dolce morte.
Occorre il cosidetto lievn, bastoncino di legno d'ulivo che ci pemetterà di porre fine alle sue sofferenze in modo dolce e immediato.
Trattasi di metodo non cruento e ben conosciuto al nostro caro Zio in quanto con lo stesso metodo ha personalmente ucciso decine di innocenti conigli. Metodo usato anche dal nostro Milosevic di Caruotto assicura effetti definitivi.
3 Comments:
...stoicamente il nostro caro zio nello, nonostante i terribili dolori alla schiena e alle gambe, è ora seduto nella sala del cinema delle rose a vedere Apocalypto... un'altra possibilità gliela darei...
...io pur di non vederlo soffrire così sono pronto a tenergli le mani ferme...
allora io ci sto per l'operazione lievn...ai nellini il compito dello sfascio...
Posta un commento
<< Home