spedizione bradipa
Oggi, una delegazione bradipa si è recata a Napoli per dare il dovuto omaggio al nostro amato totò in occasione del 40esimo anniversario della sua morte.. Dopo una estenuante scarpinata da poggioreale all'aeroporto.. abbiamo trovato il cimitero chiuso (Caridnale ci scusiamo per non aver chiesto la Sua benedizione). Nella foto le conseguenze di una giornata davvero dura.
14 Comments:
...ma senza benedizione, dove volete andare...
..infatti mi sembrava di aver dimenticato qualcosa.. è stato un vero è pellegrinaggio (tengo i piedi distrutti) e Totò avrà sicuramente apprezzato lo stesso..valeva la pena in ogni caso per la pizza fritta e il Nelli in circum che capuzziava cercando di dormire ..
che immagine della brutta scesa del povero NellyBarbone....e poi voi che vi avventurate senza benedizione e senza preci...ah quante orazioni dovrete dire per rimediare al misfatto...ah quante sciagure ahhhh...
Nello che capozziava era davvero l'emblema della fatica che, contravvenendo alle nostre abitudini bradipe, abbiamo fatto oggi pur di riuscire a vedere la cappella de Curtis... e che almeno ci benedica il principe...
Questa volta dovevate interpellare me e non il Cardinale.
Cimitero del Pianto
Accanto alla cappella d totò c'è la cappella della famiglia Morvillo ed io sono di casa visto che il mio babbo risiede là. Chi meglio di me conosce gli orari di apertura, chiusura e tutte le password per accedere al Pianto??
A proposito....Careca...nel caso dovessi andarci....devi un salutino ai nonni della foto che ti sono grati per averli fatto ...rivivere..seppur su di un armadio.....
...ci siamo dimenticati di chiedere
alla sola napoletana del Bls...che figura!!!!
...scieeeem...
Marò!!! Vabbè la prossima volta spedizione più consistente.. cmq Giovanna lo conosci il custode??
non ci ha voluto far entrare.. dobbiamo fare una rappresaglia..
1 - Non dormivo, pensavo profondamente;
2 - avevo provveduto a informare il CardinalMendoza della nostra visita con promessa di portare i Suoi saluti al Principe de Curtis, dalla qual cosa si deduce che
3 - Cardinale, ci hai sabotato!
mmmhhhh vi distruggo.
P.s.: in verità il problema è che nella vita ci sono 2 possibilità:
A) essere belli;
B) avere carisma
e senza nessuna delle due cose, hai voglia a sperare!!
Risposta a CSI Majano
Egr.Sig.Nelly
la presente per precisare quanto segue:
1 l'informativa è giunta tardiva (si informi circa i tempi di preavviso per benedizioni e/o raccomandazioni).
2 la delegazione non era egualmente rappresentativa di tutte le minoranze interne alla BLS, nello specifico:
Careca : corrente affidabilità 0
Sergij : corrente Nzirra
Nelly : corrente brutta scesa
mancavano dunque le correnti radical-chic , la corrente no al Partito Democratico la corrente Pasquette al Gelo, la corrente Tardone, la corrente Sposi Felici, la corrente Amo il Ballo, la corrente VillaRicca, la corrente Cinema è bello eda altre.
3 che si prepari delegazione adeguata e rappresentativa con presenze e/o deleghe.
4 Zio Nelly ti mando uan macumba dalla Loira : la Chiattulella si fidanzerà con il Lider
iattura!!!!
Risposta a Cardinal Mendoza:
1) Le correnti da Lei citate non hanno, nel tempo, manifestato interesse alcuno per l'argomento in questione;
2) il tempo minimo di preavviso è dato, non già, dal "T Evento - T preavviso" bensì dal "T decisione - T comunicazione (valore negativo)" e, Le posso garantire, questo T, che definiamo "E.T.K (Elapsed Time of Knowledgment)" è stato non breve ma il più breve possibile.
3) Rtiornando alle correnti, noi siamo nel PD e le correnti non esistono più, anzi siamo la nuova D.C. e le correnti esistono, e come!, ma, nel momento della difficoltà si compattano, quindi: la rappresentatività del gruppo era la massima.
In merito all'ultima che definirei una vaga minaccia ebbeneee se succede mi faccio suora di clausura dopo aver violentato il Pastore dell'Archidiocesi di Teano mentre la Wierner Philarmoniker intona la versione dance di un noto canto di sovversivi, ora nuovo inno della sinistra rutelliana "Vola, vola l'ape Maga".
Cordiali e fraterni saluti.
W Diego Armando Maradona.
Questa risposta viene considerata da fonti ufficiali dello Stato del Vaticano una chiara minaccia alla libertà di espressione di S.E. CardinalMendoza della Loira...e in quanto tale merita una sola chiara netta risposta ecumenica:
ehhh zitt non fare il bambino!!
Posta un commento
<< Home