Bradipo Life Style

sabato, giugno 30, 2007

Gentili Bradipi volevo aggiornarvi sullo stato di salute fisica e mentale dei nostri Soci ad una settimana dallo storico compleanno del Lider.

Giovanna Andromeda la Gatta Turca

Preoccupante stato di salute mentale dovuto all’abuso di sostanze stupefacenti (cicoria romana, rughetta romana, pecorino romano). I primi evidenti segni di squilibrio sono stati notati in base alle risposte al gioco “Nome Città Fiori”. Buono l’appetito costante il sovraeccitamento dovuto al fatto di non essere sul treno per poche ore al giorno. Evidenti le prime rughe dovute alla tappezzeria dei treni che oramai lasciano segni indelebili. Si consiglia il ricovero presso centro di riabilitazione per pendolari.

Posalaquaglia

Miracolo della scienza e della medicina moderna. Fino a qualche tempo fa pareva destinato ad incamminarsi sul lungo sentiero tracciato dall’apripista ZioNelly. Poi d’improvviso il cambiamento con i primi sorrisi, i primi risvegli, gli ormoni in circolo. Ieri pareva destinato ad un lungo letargo con il cellulare gelosamente custodito in mano. Memoria instabile dimentica le spiagge frequentate. Poi un trillo, un sussulto ed ecco la vita. Si consigliano integratori di tristezza per ricordagli il comune destino.

Moniax

Profondo stato di denutrimento dovuto alla forte carestia alimentare che pare abbia colpito la capitale (Villaricca). Famelica pare abbia mangiato i primi limoni trovati nel giardino del Nelly dopo di che circa mezzo chilo di prugne, pasta con il pesto, provoloncini alla brace in numero imprecisato comprese le foglie di limone, pesche gialle pesche rosse , bucce di pesche, pane raffermo, pane fresco, omogeneizzati della nipotina del Nelly, biscotti di grano, circa 3 merendine Mulino bianco, formaggio grattugiato, formaggio a pezzi e vino e acqua e caffè. Indescrivibile la scena in cui si tramuta in bussolotto per la scelta delle lettere!! Si consiglia visita specialistica per uccidere il verme solitario che oramai si è impossessato della nostra beneamata montechiarese.

ZioNelly

Stato stazionario. Tono muscolare in leggera ripresa. Temperatura costante. Appetito tenue. Funzioni intestinali regolari. Munito dei conforti religiosi ha cucinato per tutti i bradipi con indefesso impegno.

Parcodisotto

Completamente sobrio. Acqua a litri. Vino mezzo bicchiere. Purtuttavia continua a far confusione sui nomi chiamando indistintamente Nelly Sergij e viceversa. Buona la tenuta fisica. Buono l’appetito. Encomiabile la resistenza alle continue richieste di cibo da parte dell’amata. Dimostra meno dei suoi 24 anni. Si consiglia le dimissioni…da segretario

MariaCristina.

Giunge tardi ma mangia con appetito, buone prospettive. Si integra bene nel gioco “Nome Città Fiori”. Encomio solenne per la sopportazione del noto attore teatrale nonché viaggiatore dei due mondi Posalaquaglia. Regge bene la degenerazione generale, con impegno può divenire itinerante.
Careca & LadyFalento del Messico
Assenti per impegni fuori sede: si consiglia recupero immediato del famoso Pesto che sarà di nuovo a Sorrento Mercoledì mattina!! ottimo alimento per gli esami e per le riprese video!!!

martedì, giugno 26, 2007

passibili di ricatto










io c'ero e ho le prove...è stato tutto vero, signori..a parte il cane, tutta gente assurda...

lunedì, giugno 25, 2007

la formula magica



dove:
S stà per sballo e
D stà per divertimento

Spegnete il phono,please!!!



Uhhh mammamà i che calor che calor che calor che calor aiaiaiaiai che calor che calor che calor che calor ufffffffffff che calor che calor che calor non se puede....arò stanno chhiù i tiemp bell e na vot...s'è arruvutat o munn...e mi avota la caveza...zuccheri zuccheri zuccheri...acqua e zucchero...no meglio ice tea (di positano però!!!)...aiuuuuut i che calor...pfiuf...

...mi sento di sveniscereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica, giugno 24, 2007

S.Giovanna

AUGURI alla GattaAndromeda
e alla neo sposa della coppia Mani&Pasta!!!
(ma voi altri dove siete finiti???tra il ghiaccio dei fiordi insieme a RomoloFindus???
beati voi,un pò di fresco!!!
...buon viaggio e divertitevi!!!)

altro che ace gentile...


LA MITICA SERATA



Chiunque abbia catturato immagini della mitica serata con qualunque strumento.....telefonini...e quant'altro è pregato di pubblicarle quanto prima. Sulla mia macchina fotografica ho trovato questa...sola, unica e poco nitida...in attesa del grande "film".

sabato, giugno 23, 2007

E ne vogliamo parlare? E siamo sicuri che ne vogliamo parlare? Ne volete parlare ehhhhhh
Si potrebbero dire tante cose ma parlano le immagini e quante ce ne sono di immagini video e foto…
E che si deve dire…litri di vino (Grazie Moio) litri di rhum con il metodo dell’imbuto (Grazie Rhum -Grazie Imbuto- Grazie Cardinale), pizze infinite ( grazie Nelly e Cippy e Michele), insalate di riso e riso e piatti freddi e caldi e poi balli scatenati fuochi d’artificio…e poi cosa altro c’era? Ah i telegrammi e la presentazione ufficiale di Maria Cristina…noi siamo itineranti…litri di Falento del Messico…e balli balli balli scatenati…ci ho la musica nel sangue e anche tanto tanto rhum…ma quante bottiglie sono uscite ieri…e che ne so uscivano uscivano…e poi il Commissario scatenato in danze del ventre…e che devo scrivere ancora..ah lo scherzo più bello quello di Gabriele che ha pittato la Fiesta del padre come se fosse una macchina dei Carabinieri…bellissimo…a proposito Gabriele dove sta?? Ieri è crollato ai piedi del casiello di Giosuè…stramazzato al suolo di gioia…e dove sta adesso Gabriele..ancora lì…? Grazie al Celentano perché ci farà vedere presto il video e per aver abbondantemente bagnato la festa, Grazie a Nelly per aver mantenuto l’aplomb maianese dopo ore e ore di caldo vicino ai forni. Grazie a Gabriele per aver bevuto da solo quasi la metà delle risorse liquide stipate nel Bunker alcolico di Villa Esposito e per aver detto cose fantastiche ma che non ricordiamo. Grazie a Monia per aver sopportato tutto, questo è amore. Grazie a Diego e Antonella perché pur avendo bevuto, (avranno bevuto si?) hanno mantenuto un self control necessario per accompagnare a casa molti di noi. Grazie a Bru per gli scatenati balli. Grazie al farmacista per gli scatenati balli. Ma io e Giovanna la Turca balliamo meglio….Grazie Giovanna Tardona detta la Gatta Turca…arrivata direttamente da Istanbul…Grazie al Commissario scongelato per l’occasione insieme a Romolo (dove era Romolo qualcuno lo ha dimenticato nel freezer??). Grazie Sergij che ha avuto un coraggio incredibile a portare Maria Cristina…a proposito cosa avrà mai detto di noi Maria Cristina…mah boh…. Grazie a Cippy artista anche al forno delle pizze…Grazie al Marsigliese per non aver sabotato la festa…Grazie alla Quadruplice in trasferta Triplice per aver abbandonato per tempo la festa.. Grazie a Pasquale Chiariello. Grazie a chi poteva uccidere i musicisti e non l’ha fatto ancora…Grazie per gli addobbi floreali… Grazie per i fuochi d’artificio che hanno bruciato le reti dell’andito… Grazie a chi non è venuto…ci sono mancati tutti gli assenti ma c’era più rhum per i presenti…Grazie a tutte le Autorità presenti perché vedendoci avranno capito finalmente dove risiede la follia che loro non potranno mai avere.. per fortuna…Grazie al mitico unico Lider Maximo….con bergamotto e niveaaaa

venerdì, giugno 22, 2007

AUGURI al nostro LIDER!!!


Buon Compleanno Raffaele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...como siempre lunga vida y hasta la victoria!!!

50 e ancora 50

...finalmente il gran giorno è arrivato...auguri Lider tutta la Bls è in festa con te...
..50 anni, "una vita da mediano" sempre al servizio di tutti,
sempre e solo per gli ideali anche oggi che sembrano tramontare...
...grazie Raff per quello che ci hai insegnato e tutti i giorni passati e che ancora passeremo insieme,
perchè non ci sarà mai nessun partito che potrà separarci..
..la tua "famiglia allargata" è pronta per festeggiarti come si conviene ad un vero Lider Maximo..
..avanti con il Ron, si aprino le danze....

giovedì, giugno 21, 2007

Ritratto di un Lìder


In occasione del 50mo compleanno del nostro amato lìder, ecco un'anteprima del video sul blog della bradipolifestyle.

Testi: Giulio Cafiero

Montaggio: Sergio De Simone

regia a 5 mani..



...meno uno...

mercoledì, giugno 20, 2007

...meno due...

martedì, giugno 19, 2007

...meno tre...

lunedì, giugno 18, 2007

A questo punto, a pochi giorni dall'evento dell'anno, i bene informati iniziano a far filtrare le prime indiscrezioni sull'abito che il Lider sceglierà per festeggiare i suoi primi 50 anni. Fonti vicine al Compagno Frolov, ritirato da tempo in una dacia sul Mar Nero, danno per sicuro il Lider con Colbacco a dispetto del caldo torrido. Di altro parere le indiscrezioni trapelate da fonti molto vicine al Lider che lo darebbero in tenuta sportiva con camicia cubana e sigaro a mezza bocca. Non è da escludersi un doppiopetto grigio con fiore all'occhiello. Fonti vicine al partito considerano la partita chiusa sulla camicia rossa e azzurra comprata a Cuba qualche anno fà. La Margherita non prende posizioni ufficiali. Pare tramontata l'ipotesi di indossare la tuta atroce di careca che pure era data come una ipotesi da alcuni amici molto vicini al Lider. ZioNello ha confidato che qualche giorno fà il Lider, pare abbia chiesto in prestito, la famosa tuta verde che il nostro indossava tempo addietro. Non è da escludersi un colpo a sorpresa con giacca militare e basco verde. Si attendono notizie in merito.....

Sveglia Blogger!!!!

....meno quattro...

domenica, giugno 17, 2007

...meno cinque...

sabato, giugno 16, 2007

...meno sei...

venerdì, giugno 15, 2007

...meno sette....

Liberalizzare le intercettazionie pubblicarle dappertutto di Ilvo Diamanti.
Cresce la richiesta di regolare, per non dire contrastare e fermare le intercettazioni. E, soprattutto, la loro divulgazione. Ci pare, sinceramente, difficile. A prescindere che si tratti di una pretesa legittima e giusta. Però ci sembra impossibile sfidare le leggi del mercato. Lo tsunami mediatico. L'intercettazione telefonica: è un genere di successo. Ha travolto, ormai, la concorrenza dei telesalotti, dei reality e della fiction. Perché li attraversa e li contamina tutti. Questa reality fiction interpretata dai protagonisti della "Casta". Politici, imprenditori, calciatori, giornalisti. E poi veline, procuratori, banchieri, arbitri e sovrani decaduti. Le loro confessioni, le loro pulsioni, le loro debolezze. Tutto raccolto e svelato, con il linguaggio pittoresco e crudo della vita quotidiana, da agenti dei servizi, dalla security di grandi gestori della telefonia mobile. I quali, oltre a intercettare le comunicazioni altrui, già che ci sono, si intercettano reciprocamente. Così, per cautela. Visto che nessuno di loro sarebbe disposto a fidarsi neppure di se stesso. Nascono così i prodotti mediatici di maggiore successo delle ultime stagioni. Vallettopoli, Moggiopoli, Calciopoli. E ancora: Unipol (Unìpoli?). Veri format multimediali. Normalmente anticipati dal "lancio", affidato a un giornale ben "inserito" nel circuito delle indagini (telefoniche-giudiziarie-investigative). Uno spezzone di dialogo che serve a incuriosire il pubblico. A stuzzicare il voyeurismo collettivo. E mobilitare tutti i media alla ricerca del "dipiù". La battuta volgare, il personaggio potente ancora dissimulato nei "sidice". Il politico che frequenta o semplicemente scruta donnine e trans. Quello che, si mormora, tira coca nello Yacht affollato da ragazze coccodé. Poi, dopo i trailer, arrivano le intercettazioni vere. Dilagano. A onde. Sfondano ogni diga. Riempiono pagine intere di giornale. Come un inserto fisso. Tracimano in tivù. E passano da un talk show a un salotto a una trasmissione di approfondimento. Da Porta a porta a Matrix. Da Ballarò a Santorò. Alla "Vita in diretta". Dove vengono cucinate e trattate come sceneggiati. Veri. Reality fiction. Le foto dei protagonisti sullo sfondo. I fumetti e le voci di doppiatori verosimili. Tra parole e tanti bip. Il successo, come sempre, spinge all'imitazione e alla riproduzione. Così, arrivano i sequel. Dopo Calciopoli 2, è il turno, in questi giorni, di Unipol 2: Finanza rossa alla riscossa. In un clima di crescente riluttanza, negli ambienti politici e istituzionali. Fra dichiarazioni di sdegno e di spregio, verso un operazione che suscita sfiducia. Apre nuove fratture: fra destra e sinistra. Ma soprattutto dentro la sinistra. E tra la classe politica e i cittadini. I quali, tuttavia, si sono adattati a questo "genere". Spesso, sfugge loro il significato delle vicende. Non sempre capiscono, con precisione, di che si tratti. Però, vedono comparire - sempre- i personaggi di sempre. Intercambiabili. I quali, per questo, appaiono loro personaggi della stessa rappresentazione, che recitano a soggetto nel medesimo spettacolo. Moggi, Fassino, Ricucci, lelemora, D'Alema, Corona, Fazio (Antonio), Yespica (Aida), Grillo (Luigi), Abete, De Santis, Fiorani, La Torre, Consorte. Mentre qui e là echeggiano i nomi di Berlusconi e di Prodi. "Gramsci e Ricucci, anche in tempi di eclettismo, non possono stare insieme", ha annotato, in modo icastico e tagliente, Ezio Mauro, di fronte ai fumi esalati da Unipol 2. Il fatto è che è già avvenuto. Magari non per Gramsci, che, in carcere, non disponeva di telefonini. Però questo blob di personaggi di diversi mondi e ambienti, politici e artisti, avventurieri e finanzieri, imprenditori e veline; e questo accavallarsi di vicende, linguaggi, bip, soldi, banche e poteri piccoli, medi e forti. Ha già prodotto l'esito di rendere tutto e tutti inestricabili e indistinguibili. Una specialità coltivata, fino ad oggi, da Dagospia e fruita dagli addetti ai lavori, ha ormai scavalcato ogni confine. Più che dell'antipolitica, si potrebbe parlare dell'apolitica. A cui diventa difficile credere. Per cui si stenta a provar passione. Neppure se si è adulti, militanti e fedeli. Per questo, i progetti e le iniziative per riformare le intercettazioni e la divulgazione delle stesse ci sembrano di difficile attuazione. Come fermare il campionato di football dopo calciopoli. Non si ferma un prodotto di successo, tanto popolare. Un consumo di massa. E poi, chi li inibisce i sistemi di intercettazione? In questa società dove tutti parlano al telefonino, tutti sono intercettabili. Ascoltabili. Più facile, forse, riformare la politica. Tirare una riga e chiudere con i protagonisti di oggi. Figurarsi. Proposizione velleitaria, prima ancora che ingiusta (forse). Allora, meglio eliminare la distanza che distingue il pubblico dal privato. Abolire la sfera privata dell'uomo pubblico. Non più ribalta e retroscena. Ma sempre tutti in scena. Meglio liberalizzare le intercettazioni e la possibilità di divulgarle (tanto avverrebbe lo stesso). Sappiano tutti, gli uomini pubblici, che non dispongono di privato. E si comportino di conseguenza. Alla luce del sole. Come in uno studio tivù. Parlino sapendo di essere ascoltati. Come in piazza. O in una stanza disseminata di cimici e altri orecchi privati. Per soddisfare la società spiona; per moralizzare il comportamento e il linguaggio dell'uomo pubblico. Lo si privi del privato.

"SI PARTEEEEE"

Un saluto a tutti i soci.
Domattina partiamo per la Turchia.
Una breve ma.....meritata e tanto attesa vacanza....
Il ritorno...per la grande festa !!!!

giovedì, giugno 14, 2007


Risolto il mistero dell'Orologio del Preidente USA George Bush. Pare che un filmato sveli il mistero: lo stesso Presidente avrebbe messo in tasca l'orologio per precauzione. A questo punto c'è da pensare che il Presidente americano abbia considerato probabile il furto dell'orologio da parte di qualcuno della folla festante albanese...non una grande considerazione delle genti di Tirana insomma....ma a noi piace pensare che qualche albanese non si sia fatto sfuggire l'occasione di scippare l'orologio dell'uomo più potente del mondo (!!??)...che bella idea...cosa sia scattato in testa a quell'individuo in quel momento..la rapidità e la classe andrebbero premiate a prescindere.... c'è poi il valore dell'orologio, un Timex da 50 dollari, che non giustificherebbe tanta attenzione da parte del Presidente....solo il nostro ex presidente del consiglio Silvio pare gliene abbia regalato 7 fino ad oggi, di bel altro valore.......

meno otto

é convocata per stasera, senza eccezzione alcuna, una riunione per definire il programma della Bls per il giorno 22.
Suona strano ma ci dobbiamo dare una mossa altrimenti ci mettono i cuppitielli dietro, capito??
sceglite voi il luogo e a che ora.
grazie

mercoledì, giugno 13, 2007

gente...scusate devo fare una prova....
ma già che ci sono...un abbraccio circolare a tutti

raccolta fondi

è in atto una raccolta fondi a favore della famiglia di Juan Carlos in Argentina. Chi volesse partecipare può contattare Enzo Mirone entro oggi.

raccolta fondi

è in atto una raccolta fondi a favore della famiglia di Juan Carlos in Argentina. Chi volesse partecipare può contattare Enzo Mirone entro stasera!!

domenica, giugno 10, 2007


E il Napoli torna in serie A. Adesso lasciateci spazio a sufficienza per la gioia, lasciateci spazio per la felicità e in alcuni casi la vera e propria commozione. Non è retorica e non lo sarà mai quando si parla di attaccamento ad una bandiera, a quella azzurra in questo caso. E non ci si venga a dire che la città si riscatta con questo successo. Il Napoli Calcio sale in serie A e questo a noi tifosi basta e avanza. Non si risolveranno i mille problemi di Napoli e lasciateci solo godere a pieno di questa gioia. Non confonderemo mai i due piani e per oggi lasciateci le facce contente e felici di Calaiò, Reja, Cannavaro e del Presidente De Laurentiis. Che nessun altro si prenda questa gioia che è nostra, è di chi ostinatamente tifa da sempre per questa squadra che è stata sì grande negli anni d’oro di Maradona, ma ci ha anche spesso, troppo spesso, rovinato le Domeniche. Lasciate che chi ha visto la serie C da vicino, troppo vicino, oggi possa gridare Forza Napoli. A chi costretto ad umilianti pareggi, a cocenti sconfitte,a partite sempre sofferte, lasciate che oggi tante sofferenze lunghe 6 anni possano liberarsi. Adesso anche la festa del Lider si tingerà d’azzurro e volete mettere la soddisfazione di rivedere per i prossimi mesi il nome del Napoli in quelle improbabili liste di Arrivi e Cessioni Giocatori??? E poi adesso possiamo dirlo, vero Careca?, che i miei viaggi tra Verona Genova e dintorni altro non erano che scaramantici riti propiziatori. Vorrei quasi riempire il Parco di buste di plastica bianche e azzurre…c’è chi ricorderà………Forza Napoli

giovedì, giugno 07, 2007

Sabato brunch


Anche se è veramente triste scriverlo dopo il precedente post, ricordo a tutti che sabato the next riapre la Antica Cantina Montechiarese "da Monia".

Che nessuno tardi perchè dopo, nel pomeriggio, ognuno ha le sue cose da fare: che finge di lavorare in albergo, chi è preda dei primi caldi e deve vedere gara 4 di semifinale 1 (Italia) e, quindi, prepararsi a gara 2 di finale (U.S.A.), insomma, vogliamo sprecare una brace ben accesa e custodita? Nooooo! E allora, ore 12,00 (o giù di lì) in Montechiaro -

RSVP.

martedì, giugno 05, 2007

...Adios Juan Carlos...ancora una volta la vita si mostra spietata con chi la sofferenza la viveva da anni sulla propria pelle..lontano dalla tua casa giù in Argentina, lontano dagli affetti più cari, circondato dai tuoi amici te ne sei andato in silenzio così come eravamo abituati a vederti..mi piace ricordarti con la tua immancabile Becks in mano poggiato lì sulla porta del Bar La Scala di turno..

CERCO IDEALI E SONO DISPOSTO A TUTTO
di Massimo Fini

31 Maggio 2007

Vorrei essere un talebano, avere valori fortissimi che santificano il sacrificio della vita, propria e altrui. Vorrei essere, per lo stesso motivo, un kamikaze islamico. Vorrei essere un afgano, un iracheno, un ceceno che si batte per la libertà del proprio Paese dall'occupante, arrogante e stupido. Avrei voluto essere un bolscevico, un fascista, (...) un nazista che credeva in quello che faceva. O un ebreo che, nel lager, lottava con tutte le sue forze interiori per rimanere un uomo. Vorrei far parte dei "boat people" che vengono ad approdare e spesso a morire sulle nostre coste. Perché sono spinti almeno da una speranza.
Vorrei essere e vorrei essere stato tutto, tranne quello che sono e sono stato per 60 anni e passa: un uomo che ha vissuto nella democrazia italiana. Senza la possibilità di emozioni collettive, di valori forti. Di un vero atto di coraggio, trascinando l'esistenza in mezzo alle viltà, agli opportunismi, ai trasformismi, alle meschinerie, ai cinismi, ai sofismi, in una società che ha perso ogni dignità, ogni codice di lealtà e onore, spietata e feroce senza essere virile, con gli occhi sempre pronti a riempirsi di lacrime ma che ha dimenticato la misericordia.
Si parla molto, di questi tempi, di «crisi della politica». Ma non è questo. Non è questo. È la disperazione di vivere in una società senza grandezza, dove gli obiettivi sono cambiare l'automobile, comprare l'ultimo cellulare, tenere lucida la casa, trovare la «propria regolarità» con "Activia" e dove le donne hanno perso il loro fiore più falso e più bello che un tempo si chiamava pudore.
Una mediocrità quotidiana fatta di pin, di cin, di carte di credito, di bancomat, in cui domina la figura dell'imprenditore, cioè del mercante, che in tutte le culture e in tutti in tempi, prima dell'avvento della Modernità e della Democrazia, era posto all'ultimo gradino della scala sociale, sotto quello degli schiavi, perché gli uomini, finché son rimasti tali, hanno sempre considerato il massimo del disonore scambiare per guadagno.
Il tutto scandito dal rumore di fondo, incessante, inesorabile, della tv e delle sue voci: dei Bongiorno, dei Baudo, dei Bonolis, delle Ventura, dei Chiambretti, dei Costanzo, dei Vespa, dei Santoro, dei Ferrara, dei Mentana, dei Gabibbo, dei buffoni, dei paraculi e delle troie. Una società del fracasso che non conosce più i valori del silenzio e del controllo di sé e applaude anche ai suoi morti. Quando avverto in me e fuori di me, in un mondo ormai più virtuale che reale, questi vuoti abissali, sono colto da vertigine. E vorrei essere un talebano, un kamikaze, un afgano, un "boat people", un affamato del Darfur, un ebreo torturato dai suoi aguzzini, un bolscevico, un fascista, un nazista. Perché più dell'orrore mi fa orrore il nulla.

lunedì, giugno 04, 2007


Ieri in un summit segreto presso l’Antica Osteria di Montechiaro importantissime decisioni sul futuro bradipo sono state prese. In assenza di molti soci fondatori impegnati su altri fronti caldi sono state stilate le linee guide per il forte rilancio delle attività della nostra accolita di rancorosi.
In gran segreto il sottoscritto dopo aver prelevato con forza il bradipo agonizzante Nelly dalla sua tana lo conduceva bendato e immobilizzato a Montechiaro dove attendeva in trepidante attesa MoniaRomana first lady dimissionaria. L’operazione di stanamento del Nelly è durata circa 6 ore tra sms, inviti, nocelle, gelati, caffé, alcool ed altre invitanti scuse. Alla fine i gruppi speciali Bradipi facevano irruzione a Casa Majano dove nella tana venivano ritrovati avanzi di calamai imbottiti, ossa di coniglio, 20 litri di vino, lasagne,libri vari, numerose batterie di cellulare e una collezione di foto pornografiche.
Nel summit il boss di Villaricca MoniaRomana offriva caffé, cocacola e qualche famoso cioccolatino con ciliegia, regalo del Segretario, avanzato dalla Befana 2005.
Famelico il Nelly si aggirava tra frigo e forno trovando pace solo davanti a Gara 2 –Basket-.
A sfregio perenne MoniaRomana ci mostrava i 15 spiedini di pane formaggio e prosciutto che alla nostra dipartita si sarebbe ingurgitata alla facciaccia nostra. Intanto sul tavolo fervevano i preparativi e le ipotesi per il rilancio della Bradipo Life Style. Dopo lunghe inutili discussioni sul nostro futuro e sull’invecchiamento precoce del Nelly si stilava il seguente programma, sul quale si attendono conferme urgenti:

Sabato 9 Giugno
Convegno Preparatorio al 50° genetliaco del Lider : Antica Osteria di Montechiaro
Orari da concordare a seconda degli impegni del Cineasta, di LadyFalerno e SergijLove.
Il Nelly, precettato alla Brace, proponeva un brunch dalle ore 18, subito dopo è stato riassorbito da Gara 2.

Data da destinarsi
Gita Sociale Bradipo Life Style a Ponza
I bradipi si recheranno a Ponza prendendo un comodo aliscafo da Beverello per trascorrere in totale relax giorni 3 a Ponza. Vane e brevi le timide proteste del Nelly motivate da antichi ricordi, subito dopo è stato riassorbito da Gara 2.





...e per questo dobbiamo soffrire...fino alla fine...

domenica, giugno 03, 2007

Ancora descrizione soci b.l.s.

Dott.ssa INTORCIGLIATA,
meglio nota come Chiaraguaio,è la PinkLady del gruppo e da sempre “sportello rosa”per le amiche. Schietta e intraprendente è da qualche tempo diventata iperattiva, contrariamente alla sua natura bradipa inside che in passato la costringeva a letto fino alle 10:00! Sempre in viaggio per coordinare gli scambi linguistici e culturali con la Francia (dove ha appreso le tecniche per un impeccabile “french-manicure”!) è donna per metà cellulare e per metà trolley (rigorosamente rosa!). Tra Roma e Parigi, con il suo fascino da NaturalBlond, fa strage di “francesini” che i bradipi ‘nzirrosi proclamano “mottti”! Storico il Convegno “Crepes:quale imbottitura” svoltosi sulla terrazza di casa sua e accompagnato dal seminario interattivo su “come girare la crepe in un sol gesto” (Posalaquaglia 30 e lode!) Devota seguace del Cardinale da sempre si rivolge alla sua chiromanzia per…affrontare il futuro con maggior serenità!



IPAZIA,
dal nome di colei che ,astronoma e filosofa greca vissuta tra il 4° e 5°secolo, fu martire del paganesimo ed uccisa per mano di un amante respinto. Nota a tutti come ANNALOSA è la meteora del gruppo bradipo:inaspettata arriva per poi scomparire d’improvviso sullo Scafati-Perugia. Lunatica, affronta le sue ‘nzirre chiudendosi in casa annaspando tra scritti di tutti i generi…l’unica che in fatto di libri potrebbe tener testa al caro zio Nello! Cultrice della lingua italiana e latina è fan assoluta dell’infinito Leopardi del quale condivide la personale visione del mondo che lei si ostina ad interpretare come tutt’altro che pessimista! Perennemente incasinata,balla sul kaos a suon di Baglioni tuffandosi nelle storie a capofitto salvo poi uscirne borbottando alla Paperino dopo l’ennesimo guaio combinato. E’ “un’inguaribile romantica,un po’ isterica,però simpatica,certo unica”!!!

sabato, giugno 02, 2007

dalla rivista Internazionale

dal quotidiano libanese AL MUSHAHID ASSIYASI riporto testualmente "Dal punto di vista delle relazioni bilaterali tra Washington e Theran, l'incontro è stato un fallimento, il breve scambio di battute tra i ministri degli esteri dei due paesi 'Come và ministro?' 'Bene grazie Sugnora Rice' difficilmente porterà la pace e cambierà i rapporti diplomatici".