Ampie e accurate indagini sono state svolte, anche grazie a infiltrati e confidenti, al fine di aprire uno squarcio sull'improvviso abbandono del Blog da parte del Sig. omissis (di seguito Omissis 1). Siamo in grado di ricostruire alcune fasi che hanno condotto all'esito a tutti noto; dunque: nella 2^ settimana di luglio un rappresentante del mondo economico locale, il sig. omissis (di seguito Omissis 2)incontrava una persona vicina al sig. omissis (di seguito definito: Omissis 3); stando alle indiscrezioni, il sig. Omissis 2 metteva a parte il sig. Omissis 3 di alcune sue ridanciane idee che, si ipotizza, avrebbero coinvolto, attreverso l'utilizzo di sistemi informatici e sfruttando dati quali omissis/omissis, la persona del Omissis 1; prontamente informato da Omissis 3, Omissis 1 intravedeva nella idea del Omissis 2 un pericoloso attacco alle sua omissis pubblica e alle sue aspirazioni, paventando, inoltre, che dietro questo attacco ci fosse la mano, più o meno inconspevole di qualcuno che frequenta questo Blog o che, comunque, il suddetto Blog potesse fungere da cavallo di Troia: da cosa nasce cosa e, la miglior difesa è l'attacco, ecco la sferzante richiesta seguita da indignazione e accuse pubbliche da parte di Omissis 1. Tanto si riporta perchè chi ha a lungo frequentato Omissis 1 e ne ha condiviso e appoggiato scelte e difficoltà, riservandogli non poca stima(e mi sembra di aver capito che sono in molti in questo blog) ha diritto di capire, quanto meno.
Zenigada chiunque tu sia...sei meglio dell'Ispettore Colombo, di Derrik, dei Chips di Montalbano e del Faro del Pdp messi insieme...Zenigada nuovo capo del Sismi....
Altro che indagini...diamoci un nome più appropriato. Si chiamano...nciuci...e scusatemi, ma davvero di basso livello. Zenigada,chiunque tu sia hai solo pubblicato un inciucio paesano ed è facile farlo in una vetrina nella quale sei un "chiunque". Stai dicendo ...forse...che il signor missis1 è così poco intelligente da aver cancellato amicizie storiche e vere per un semplice e banale inciucio paesano ???
...i commenti anonimi non sono molto graditi... ...con qualche se e qualche ma... ...se dicono verità e aiutano a far luce su una situazione che non so se definire strana o altro, bene... ...se puntano solo a destabilizzare un gruppo di persone di per se già instabili ne possiamo fare anche a meno con piacere. ora, mio caro genigada, tu da che parte stai?... sai com'è, c'è già troppa gente che rompe solo le palle... un altro non si sopporta... ...hi, thanks, good evening... PS: sempre alla faccia di chi ci vuole male.
no, non sono d'accordo... creiamo un altro precedente... ...c'è e rimane lì, per me... se c'è qualcosa che a qualcuno dà fastidio, basta non darle importanza e finisce lì...non è che ogni volta si deve cancellare un nome, una foto, un post.... fate finta di non aver visto we passate avanti...
La censura non ci appartiene e non ci apparterrà mai..in qualità di fondatore insieme a tutti voi del gruppo storico della BLS vorrei però porvi alcuni interrogativi, alcune riflessioni..sarà l'aria atlantica ma pensoc he prima della pausa estiva dobbiamo decidere e per questo ci vuole subito un convegno : " Blog: quale futuro?"
Comunqiue l'intervento di Zenigada pone nella sua complessità un interrogativo: la ricostruzione fatta è vera o e frutto di fantasia ardita?
Se fosse vera ci dovremo porre tutti delle serie domande...come dice Careca si può credere e agire in base a beghe strapaesane condotte da loschi personaggi dediti agli nciuci perchè incapaci d'altro?
Se fosse falsa allora dovremo prendere in seria considerazione l'ipotesi di proteggere il nostro blog da interventi estranei e destabilizzanti. Ricordo che questa pagina web nasce con il solo scopo di comunicare al nostro interno, diffusione di tale blog è sempre stata fatta in modo oculata e non in modo diffuso, acritico e indiscriminato, precisi target sono stati sempre tenuti in considerazione, nessuno di NOI ha fatto piovere su Piano l'indirizzo del Blog,lo scopo è e rimane quello di scambiare qualche idea, di farci due risate, di mettere per noi al solo scopo ludico qualche nostra foto...se tutto questo si trasformasse o se qualcuno tenta di trasformare questo in altro allora dovremo alzare le nostre barriere e ricordare a molti che in fondo ad essere settari abbiamo sempre fatto bene! Grazie a tutti P.S: ricordo altresì che è possibile evitare commenti anonimi...se volete si può agire.. Zenigada è un amico di Kossiga
condivido l'idea del cardinale di impedire commenti anonimi. se si ha qualcosa da dire si ci presenta, si raccontano i fatti e si fanno nomi e cognomi. le lettere anonime le scrivono i mafiosi.
bene, allora mi sembra di poter dire che da oggi i commenti anonimi non saranno più tollerati. mi sembra che sia il caso di proteggerci, questo blog è la nostra piccola oasi dove ci rifugiamo e nessuno deve intromettersi per fare polemica sterile.
14 Comments:
vada per stasera...domani sarò al mare in francia...
..appena tornato da 12 ore di matrimonio a 38 gradi di media...
Ampie e accurate indagini sono state svolte, anche grazie a infiltrati e confidenti, al fine di aprire uno squarcio sull'improvviso abbandono del Blog da parte del Sig. omissis (di seguito Omissis 1).
Siamo in grado di ricostruire alcune fasi che hanno condotto all'esito a tutti noto; dunque: nella 2^ settimana di luglio un rappresentante del mondo economico locale, il sig. omissis (di seguito Omissis 2)incontrava una persona vicina al sig. omissis (di seguito definito: Omissis 3); stando alle indiscrezioni, il sig. Omissis 2 metteva a parte il sig. Omissis 3 di alcune sue ridanciane idee che, si ipotizza, avrebbero coinvolto, attreverso l'utilizzo di sistemi informatici e sfruttando dati quali omissis/omissis, la persona del Omissis 1; prontamente informato da Omissis 3, Omissis 1 intravedeva nella idea del Omissis 2 un pericoloso attacco alle sua omissis pubblica e alle sue aspirazioni, paventando, inoltre, che dietro questo attacco ci fosse la mano, più o meno inconspevole di qualcuno che frequenta questo Blog o che, comunque, il suddetto Blog potesse fungere da cavallo di Troia: da cosa nasce cosa e, la miglior difesa è l'attacco, ecco la sferzante richiesta seguita da indignazione e accuse pubbliche da parte di Omissis 1.
Tanto si riporta perchè chi ha a lungo frequentato Omissis 1 e ne ha condiviso e appoggiato scelte e difficoltà, riservandogli non poca stima(e mi sembra di aver capito che sono in molti in questo blog) ha diritto di capire, quanto meno.
Zenigada chiunque tu sia...sei meglio dell'Ispettore Colombo, di Derrik, dei Chips di Montalbano e del Faro del Pdp messi insieme...Zenigada nuovo capo del Sismi....
Altro che indagini...diamoci un nome più appropriato.
Si chiamano...nciuci...e scusatemi, ma davvero di basso livello.
Zenigada,chiunque tu sia hai solo pubblicato un inciucio paesano ed è facile farlo in una vetrina nella quale sei un "chiunque".
Stai dicendo ...forse...che il signor missis1 è così poco intelligente da aver cancellato amicizie storiche e vere per un semplice e banale inciucio paesano ???
..con l'intervento di zenigada sono ancora più confuso ma, il suo discorso non fa una piega solo rabbia se le cose sono andate veramente così..
le lettere anonime vanno cestinate
...i commenti anonimi non sono molto graditi...
...con qualche se e qualche ma...
...se dicono verità e aiutano a far luce su una situazione che non so se definire strana o altro, bene...
...se puntano solo a destabilizzare un gruppo di persone di per se già instabili ne possiamo fare anche a meno con piacere.
ora, mio caro genigada, tu da che parte stai?... sai com'è, c'è già troppa gente che rompe solo le palle... un altro non si sopporta...
...hi, thanks, good evening...
PS: sempre alla faccia di chi ci vuole male.
se siamo tutti d'accordo propongo di cestinare l'intervento anonimo di tale zenigata, così da evitare di creare un precedente. cestino allora???
d'accordissimo Careca....cestina pure
no, non sono d'accordo... creiamo un altro precedente...
...c'è e rimane lì, per me...
se c'è qualcosa che a qualcuno dà fastidio, basta non darle importanza e finisce lì...non è che ogni volta si deve cancellare un nome, una foto, un post.... fate finta di non aver visto we passate avanti...
La censura non ci appartiene e non ci apparterrà mai..in qualità di fondatore insieme a tutti voi del gruppo storico della BLS vorrei però porvi alcuni interrogativi, alcune riflessioni..sarà l'aria atlantica ma pensoc he prima della pausa estiva dobbiamo decidere e per questo ci vuole subito un convegno : " Blog: quale futuro?"
Comunqiue l'intervento di Zenigada pone nella sua complessità un interrogativo:
la ricostruzione fatta è vera o e frutto di fantasia ardita?
Se fosse vera ci dovremo porre tutti delle serie domande...come dice Careca si può credere e agire in base a beghe strapaesane condotte da loschi personaggi dediti agli nciuci perchè incapaci d'altro?
Se fosse falsa allora dovremo prendere in seria considerazione l'ipotesi di proteggere il nostro blog da interventi estranei e destabilizzanti. Ricordo che questa pagina web nasce con il solo scopo di comunicare al nostro interno, diffusione di tale blog è sempre stata fatta in modo oculata e non in modo diffuso, acritico e indiscriminato, precisi target sono stati sempre tenuti in considerazione, nessuno di NOI ha fatto piovere su Piano l'indirizzo del Blog,lo scopo è e rimane quello di scambiare qualche idea, di farci due risate, di mettere per noi al solo scopo ludico qualche nostra foto...se tutto questo si trasformasse o se qualcuno tenta di trasformare questo in altro allora dovremo alzare le nostre barriere e ricordare a molti che in fondo ad essere settari abbiamo sempre fatto bene!
Grazie a tutti
P.S: ricordo altresì che è possibile evitare commenti anonimi...se volete si può agire..
Zenigada è un amico di Kossiga
condivido l'idea del cardinale di impedire commenti anonimi.
se si ha qualcosa da dire si ci presenta, si raccontano i fatti e si fanno nomi e cognomi.
le lettere anonime le scrivono i mafiosi.
bene, allora mi sembra di poter dire che da oggi i commenti anonimi non saranno più tollerati. mi sembra che sia il caso di proteggerci, questo blog è la nostra piccola oasi dove ci rifugiamo e nessuno deve intromettersi per fare polemica sterile.
Posta un commento
<< Home