da Repubblica, trova le parole sostituite...
Un superattico di tre piani nel cuore di Secodigliano
E' il prezzo più alto mai pagato per un appartamento
Una casa da 150 milioni di lire.
L'ha comprata il magnate dei conigli ripieni.
Il mega-appartamento, situato vicino al prestigioso hotel Tiberio, ha una superficie di 27 metri quadrati
L'acquirente, origine maianese, acquaro, è tra gli uomini più ricchi di fascino del mondo.
4 Comments:
Tengo a precisare che: il costo/mq degli immobili nella zona indicata dal sig. Careca è molto più alto di quanto dallo stesso indicato; le motivazioni sono semplici: ricadendo, la zona, nel territorio di recente assicurato al controllo dei clan Contini/Misso (controllo, è bene precisare, concordato con le famiglie che controllano le zone limitrofe) si respira nel posto una straordinaria quanto inconsueta aria di tranquillità, di sicurezza; il controllo e la sorveglianza garantiti dagli uomini che, senza sosta, fanno ronda, l'assoluta impossibilità di compiere gesti semplicememte incivili senza pagarne le conseguenze, fanno del quadrilatero Via Ferraris - Via Brin - Via Lucci - Via Marina una insolita oasi di serenità in una città oramai deturpata da decenni di sottomissione ai poteri delle istituzioni e dello stato.
Tanto per amore di verità -
...scusate ma non ero al corrente del recente passaggio al nuovo clan!!!!
compra compra compra zio nello e aggiungi al tuo pacchetto azionario anche qualche titolo Alitalia ( già fatto) Azienda Municipalizzata Nettezza Urbana di Siracusa SPA, Acquedotto di Oristano e Nuoro Srl, e mi raccomando anche Stazioni sciistiche di Malta e Pantalleria SPA
sul titolo alitalia scommeterei anche io.. è un pò rischioso ma se putesse fà... prima o poi qualcuno se la deve pur comprare, no?
zio nè...forza juve!
Posta un commento
<< Home