TORNA IL SERENO NEL BASKET NAPOLI

Il sereno è tornato. Così come annunciato nei giorni scorsi, il presidente Maione è intervenuto direttamente per riportare il sereno all'interno dello spogliatoio. Tutti i problemi economici sono stati ripianati grazie ad un nuovo finanziatore generoso che ha corrisposto gli stipendi arretrati a tutti i giocatori. Il nuovo socio del patron Maione è un giovane latifondista sorrentino erede di una solida azienda di allevamento ovicolo con interessi in vari campi finanziari. Agnello De Maio ha quindi affiancato Maione alla guida della squadra partenopea. A mettere la parola fine sulla vicenda ci aveva pensato però già il general manager Ario Costa che aveva sgombrato il cambio da dubbi in merito ad un rapporto tra le cattive prestazioni della squadra (sconfitta a Pesaro e Cantù) e la mancata corresponsione degli stipendi ai giocatori che nella scorsa settimana avevano protestato con una sorta di sciopero bianco: «L'atteggiamento di Cantù è derivato solo da una partita giocata male, adesso con Maione scende in campo anche Agnello De Maio che ha già versato la quota per gli stipendi e per rafforzare la squadra in vista della volata finale". Nella prima conferenza stampa Maione e De Maio hanno gettato le basi della squadra del futuro. Il nuovo socio di Maione è attivo in vari campi finanziari e accreditato come socio di riferimento di Carlo Toto per la scalata di Airone ad Alitalia. Lo stesso Berlusconi negli ultimi giorni ha parlato di una cordata di imprenditori italiani per salvare Alitalia e tra questi pare figuri Agnello De Maio che ha ospitato il lider di Forza Italia nella sua tenuta agricola sorrentina. Al fianco dell'imprenditore sorrentino il suo braccio destro Tony Pollio. L'imprenditore sorrentino pare interessato alla scalata al Frankfurter Allgemeine Zeitung ed è presente nella cordata alla scalata Unipolli e Banca Intesi.
Nella foto l'imprenditore sorrentino De Maio con il suo braccio destro Pollio e il consulente finanziario Gabry
3 Comments:
Ah dimenticavo è partita l'iniziativa "PasquaAmara"
Eeeee, facit' 'e sciem! Qua la situazione è seria, e non so se potrò più andare a Napoli anche la domenica pomeriggio alle 4 per la partita, e voi ridete.
E poi qui si danneggia solo lo sport napoletano, dato che qualcosa mancava, facciamo pure fallire la squadra di basket, brev brev..
P.s.: al momento sono interessato all'acquiso di Credit Suisse, che dopo la pubblicazione di voce date per certe sul pessimo stato finanziario, haperso circa il 30% del proprio valore; poi seguo con attenzione i movimenti di alcuni gruppi assicurativi tedeschi: alla fine vendo tutto e compro: Rashid Wallace, Ray Allen, Paul Pierce, Manu Ginobili, Tim Duncan, Kobe Bryant, Luis Scola, Papaloukas, McIntyre, Lavrinovic e Jason Kidd (o Steve Nash) e poi vediamo, tiè!
Indiscrzioni di Borsa fanno volare le quotazioni della finanziara Pastiere&Polli vera holding del gruppo De Maio che pare abbia messo le mani su Credite Suisse e UBS. Nel prossimo consiglio d'amministrazione Tony Pollio sarà stato nominato CEO di UBS e amministratore delegato di UBS.Certa la scalata ad una grande catena di cinema. Inoltre pare sia iniziatoil rastrellamento delle azione dell'ASIA municipalizzata della nettezza urbana di Napoli : un affare! Sul versante immobiliare acquisiti decine di appartmenti nella zona San Giovanni/POnticelli e residenze di lusso a San Giuseppe Vesuviano
Posta un commento
<< Home