Bradipo Life Style

sabato, maggio 31, 2008


Situata ad un solo chilometro dall'incantevole borgo di Scopello, questa bellissima villa é costruita in riva al mare e si affaccia sulla costa della riserva dello Zingaro. La villa é immersa in un grande uliveto che si prolunga fino al mare. Un sentiero conduce ad una caletta dove si potrà prendere il sole o immergersi godendo di una totale privacy grazie ad una colata di roccie che isola la caletta dal resto della spiaggia. L'intimità é garantita da l'ampio giardino che circonda e isola totalmente la villa. Con una superficia di 200 metri quadri, può ospitare comodamente 8 persone. La villa é climatizzata. Dispone di un ampio salone stanza da pranzo con camino, una grande cucina in muratura, 2 stanze matrimoniali, 1 stanza doppia (tripla su richiesta), 1 cameretta singola, 1 bagno completo con doccia, 1 bagno completo con vasca, e un ampio terrazzo coperto con una zona pranzo all'aperto attrezzata di mobili da giardino, lettini da spiaggia e di un'ampia zona barbecue in muratura. Nel giardino, troverete una doccia esterna riparata da una siepe di oleandri, comoda quando si sale dal mare. Ogni stanza da letto dispone di un armadio. L'ubicazione é perfetta per gli amanti del mare in ricerca di tranquillità. Il contesto geografico é ideale per visitare facilmente la parte occidentale dell'isola. Da vedere: Il baglio del 13° secolo di Scopello, il suo artigianato e i suoi ristoranti tipici - Il porto di Castellammare a 10 KM con il suo castello, le sue fortificazioni, i suoi ristoranti tipici e la possibilità di affittare barche e gommoni per ammirare la costa della riserva dello Zingaro. Oltre alla spiaggetta sottostante ,troverete a prossimità ampie spiagge attrezzate e sorvegliate. La persona incaricata di accogliervi parla 4 lingue e lavora nel turismo da 20 anni. Vi darà tutti consigli utili per una vacanza indimenticabile

In previsione dell'arrivo della stagione dei bagni l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha stilato un vademecum fondamentale per la salvaguardia della salute.
Tra i consigli che vi prego di osservare scrupolosamente il cambio del costume...o come meglio identificato costumetto...chi di voi da bambino non ha ascoltato i consigli ripetuti e urlati...asciugatt o costume che dobbiamo salire....mettittt o sole..e altri rimproveri tipo tien a bocc neraa...
ecco ora l'OMS ha ufficilmente scritto che la prima cosa da fare per evitare malanni bisogna cambiare il costumetto bagnato e mettere quello asciutto...osservate Bradipi che ogniqualvolta andremo a mare bisognerà portare due costumetti e cambiarsi in spiaggia....
auguri e buoni bagni di mare

mercoledì, maggio 28, 2008

I bradipi tutti festeggiano l'arrivo del piccolo Simone dei Mani in Pasta.
Auguri al Ministro della Difesa e Puntualità e alla neo mamma Ministro all'Attuazione del programma, sopportazione Mariti e Maternità.
AUGURI

martedì, maggio 27, 2008


Bacio Rubato al Tramonto Romano
autore sconosciuto 2008
quotazione alta
riproduzione vietata

lunedì, maggio 26, 2008

AFFITTASI MAGNIFICA VILLA


... per una vacanza indimenticabile!Villa per 8/9 persone: 5 Locali , tra le quali 4 Camera/e da letto, su due piani, Cucina indipendente, Salone, Sala da pranzo, Studio, 1 bagno (vasca), 1 bagno (doccia), 1 W.C. indipendente, Terrazza, Balcone, Veranda Magnifica villa con tutti i confort: 3 bagni, doccia anche esterna, riscaldamento, camino, allarme, cancello automatico, tre terrazze con sdraio tavoli e sedie, barbecue, parcheggio auto privato. A 3 minuti in auto dal mare e dal centro del paese, Villa Noemi vanta una tranquillità invidiabile e l’ arredamento interno è curato nei minimi particolari e il giardino presenta varietà di piante tipiche locali. Villa Noemi è in una posizione strategica, tra mare e montagna, facilissimo è raggiungere i siti turistici importanti come Erice, Segesta, Palermo, Trapani, San Vito Lo Capo, Isole Egadi, Marsala, Mozia, Selinunte… Ad oriente di Castellammare si estende una spiaggia chilometrica di morbide sabbie ed ad occidente una costa montagnosa interrotta qua e la da piccole e incantevoli spiagge ghiaiose, fra tutte bellissima è quella di Guidaloca. Procedendo sempre verso occidente si raggiunge SCOPELLO, baglio settecentesco di notevole importanza e luogo di divertimento in estate, e la RISERVA NATURALE DELLO ZINGARO, 7 km di natura e mare . Consigliato è affittare almeno una volta durante il soggiorno un gommone per vedere le meravigliose calette nascoste dalle montagne. Inoltre è possibile organizzare uscite speleologiche o immersioni subaque!Superficie abitabile : 180 mq, Giardino : 1500 mqLetti : 3 Letto/i matrimoniale/i, 3 Letto/i singolo/i.


SERVIZI OFFERTI: Lavatrice, Biancheria inclusa, Congelatore, Televisione, Posto auto privato, Garage, Cucina elettrica / gas, Forno, Frigorifero, Fridge freezer, Caffettiera, Toaster, Bollitore, Asciugabiancheria, Doccia, Vasca, Bidet, Barbecue, Lettino, Giochi per bambini, Giochi di società, Libri, Cortile, Scarpiera, Sedie e tavolo da giardino, Sedia a sdraio, Ferro da stiro, Asse da stiro, Asciugacapelli, Aspirapolvere, Riscaldamento, Camino, Sala TV comune, TV via cavo / satellite, Bicicletta a disposizione.

domenica, maggio 25, 2008

NEW ENTRY

Questa sera, presso l'antica Osteria si è tenuta una riunione ristretta della BLS per deliberare i nomi di accesso di due nuovi soci.
I presenti, all'unanimità danno il benvenuto ufficiale a 2 alte cariche del governo nella persona dell'On. CALAMARO e MICHELA VITTORIA BRAMBILLA che a loro volta si impegnano con solenne giuramento di essere fedeli, di rispettare il regolamento BLS e di essere presenti sia nei commenti che nei post almeno 3 volte a settimana.
Benvenuti e.....buon lavoro

sabato, maggio 24, 2008

giovedì, maggio 22, 2008

dopo le scuole ora la posta....

Vico Equense - Ritardi nella consegna della posta, dall´inizio di maggio, hanno colpito la frazione di Montechiaro. Sembra che manchi il postino, e i cittadini sono inviperiti per i ritardi nella consegna della corrispondenza ordinaria. Sull´argomento è intervenuto il Sindaco Gennaro Cinque “L´amministrazione comunale si è fatta carico del problema, ho contattato personalmente gli uffici competenti per avere chiarimenti e manifestare il più vico disappunto per questa situazione che crea disagio all´intera borgata. Siamo disposti a capire le difficoltà organizzative delle poste, ma quando queste si protraggono oltre il tempo ragionevole si scade in un disservizio intollerabile. Pertanto, se gli impegni presi non saranno mantenuti, il Comune di Vico Equense si vedrà costretto a difendere in ogni sede e con ogni mezzo il diritto dei cittadini di Montechiaro”.

mercoledì, maggio 21, 2008

sempre lui....

lunedì, maggio 19, 2008

Alta la Sua voce


Alta la Sua voce si è levata contro l'uso di armi improprie, non convenzionali, portatrici di morte e distruzione:"Defo tire che prorprio qveste bombe a grapolo o cluster bomb no mi piaciono per niente; non è un arma ciuusta nè coooretta, perchè agisce in moto veramente vile e non rispettoso della glorificazione ti tio. Qvesta bomba agisce in modo indiscriminato, fedete su Fikipedia si non mi credete: sono bravi tutti a uccidere con qvesta arma subdola. Non toppiamo lasciarci prentere tal moternismo, dal relativismo, pisogna mantenere lo sguardo, la mente e il cvooore saldi nella tradizione: la carabina, la semiautomatica e, se c'è un pò di fretta, il Kalashnikov (anche fa bene, cari fratelli, fa bene!) che è frutto del nostro passato. Si voi penzate, poi, come la carapiina, sii, la carapiina esice la massima cura degli ochi, il massimo esercizio della meente, la massima applicazione tella pazienza, la continua profa della costanza in vista del risultato, beene, si pensiamo a qvesto, capiamo come è un continuo volgersi alla glorificazione maxima di corpo e di la mente, come fuole nostro signore: fifa la carapina, abbasso le booombe a grappolo!"
P.s.: ovviamente di un pò di cose riportate l'interessato non fornisce conferma, sulla sostanza - nooo, le cluster bomb nooo! ma solo quelle mica altro - non ci sono smentite.

ultima chance....

venerdì, maggio 16, 2008

..mi vergogno io mi vergogno..




La caccia ai rom scatenata in tutta Italia sta cominciando a suscitare disagio, ma non ancora la necessaria rivolta morale.

Difficile, soprattutto per dei politici, mettersi contro il popolo. Col rischio di passare per difensori della delinquenza, dei violentatori, dei ladri di bambini. E' questa, infatti, la percezione passivamente registrata dai mass media: un popolo esasperato, l'ira dei giusti che finalmente anticipa le forze dell'ordine nel necessario repulisti.

Ma siamo sicuri che "il popolo" siano quei giovanotti in motorino che incendiano con le molotov gli effetti personali degli zingari fuggiaschi, le donne del quartiere che sputano su bambini impauriti e davanti a una telecamera concedono: "Bruciarli magari no, ma almeno cacciarli via"? Che importa se parlano a nome del popolo i fautori della "derattizzazione" e della "pulizia etnica", i politici che in campagna elettorale auspicarono "espulsioni di massa", i ministri che brandiscono perfino la tradizione cattolica per accusare di tradimento parroci e vescovi troppo caritatevoli?....

lunedì, maggio 12, 2008

attentato...si tratta di attentato...

A testimonianza dell'eroico coraggio dimostrato nell'occasione...non ho pianto ( solo un pochino pochino..), non ho detto voglio a mamma, non sono svenuta davanti allo specchio, non ho gridato quando hanno applicato bialcool...
la foto nn rende giustizia al mio fantastico occhio nero..
va buo' mo!!!!

Breaking news

Vile attacco fascista stanotte nella residenza romana del ministro del welfare e relax, Moniax.
Ignoti, nel buio della notte, hanno vigliaccamente spostato l'ingresso che conduce verso il bagno facendo sbattere il nostro ministro col sopracciglio sul bordo della porta.
Soccorsa immediatamente dal neo ministro mcdonald è stata medicata prontamente al pronto soccorso dopo circa due ore di sonnolenta attesa.
La nottata è trascorsa tranquilla.
Fonti attendibili parlano del ministro, molto welfare e poco relax, stoicamente già diretta verso i suoi uffici di Piazza della Repubblica.
Si attende ora la risposta del nuovo esecutivo che si trova già ad affrontare la sua prima grana.

sabato, maggio 10, 2008

Definito il Governo Ombra dei Bradipi. Anche se in molti preferiscono la definizione di Governo del Sole dei Bradipi. Nel pomeriggio l'annuncio del Presidente incaricato CardinalMendoza. Il primo consiglio dei Ministri è previsto presso la residenza del Lider per i primi provvedimenti del governo Ombra: detassazione scommesse ippiche, liberalizzazione procreazione assistita, detassazione voli per Londra e L'Havana e introduzione canone d'affitto gratuito per immobili destinati ai bradipi portatori sani di ozio.
Ecco la lista completa:
Il Lider agli Esteri. Dopo la lunga esperienza nel settore corse dei cavalli e scommesse naturale sbocco per Parcodisotto al dicastero dell’Economia e Scommesse. Gli Interni saranno guidati da una figura istituzionale come Peppe dei fantastici 4. Dicastero persante per Moniax che guiderà il Welfare e Relax. Altro naturale sbocco per Susy dei fantastici 4 alla Giustizia. Posto di rilievo anche per LadySunshine che guiderà il delicato dicastero dello Sviluppo Economico, Italiani nel Mondo e fotografi famosi. Zio Nello avrà la delega alla Pubblica Amministrazione e Innovazione biotecnologica. Sergio dei Mani in Pasta alla Difesa e Puntualità. La Gatta alla Sanità con delega Alta Velocità (sola tratta Roma Napoli). Careca al nuovo dicastero della Bella Vita. I Beni Culturali affidati ad un tecnico come Antonella. FL alle Riforme. Giovanna dei Mani in Pasta alla Attuazione del programma, sopportazione Mariti e Maternità. Alle Politiche Agricole i fratelli verdi. Manannanmclyr alle Infrastrutture Trasporti e Monolocali. M.Cristina alle Pari Opportunità (pure per i montechiaresi). Posalaquaglia delega al Turismo e Tradizioni. A Shrek Arti Creative, Verde Pubblico e Crostate di frutta . Le Politiche Giovanili destinate a Intorcigliata. Alla Semplificazione Normativa e Belle Case Roberto.
Il giuramento è previsto in ordine sparso nelle prossime settimane.

venerdì, maggio 09, 2008

9th may 2008 - Hammersmith Apollo - London

mercoledì, maggio 07, 2008

maggio dei compleanni 2

...oggi gioco in casa...augurissimi LadySunshine...oggi al barbecue inglese alcoolico assai vedrò di non farti sfigurare...

lunedì, maggio 05, 2008

il maggio dei compleanni....





..dopo l'anticipo di Moniax..inizia il maggio dei compleanni in casa Bls..oggi
inizia il Posalaquaglia poi a ruota LadySunshine e il nuovo adepto Mannanmc..ma che nome difficile..una domanda sorge spontanea, ma festeggiamo stasera????

giovedì, maggio 01, 2008


Pubblichiamo solo ora una delle foto del viaggio romagnolo: si nota Gabry con occhiali....
Il soggiorno ha comunque fatto nascere una decisione fondamentale e importantissima. Il cardinale ha ricevuto da babbo Ammon il mandato per la formazione del governo ombra. Le consultazioni già partite durante il soggiorno romani continueranno in questi giorni. Circolano già le prime indescrezioni che vogliono Moniax alle Attività produttive mentre al Lider verrebbe offerto il Viminale. Sull'Economia circolano vari nomi ma pare che alla fine sarà incaricato un tecnico di primissimo livello. I prossimi vertici si terranno al sole di qualunque posto all'aperto e/o a pranzo

primo maggio 2008

..primo maggio con rabbia
rabbia ingorda di strada
strada di guerra affillata
e, sotto i ponti vuota..

controllano ormai gli occhi
nuovi colori
elettrici transludici mai visti
si tuto ciò che è stato con noi, è stato
e ciò che è, è qui con noi
la vita, strana a dirsi è una dola

primo maggio con noia

roco roco rosso

cit. cccp