Immagini scottanti
Località: Belvedere
Epoca: 20/06-21/06 2008
La censura
Il regime mediante i "commissariati della stampa", organo del Sovnarkom ha sospeso le pubblicazioni ostili e ha posto sotto sequestro le tipografie a sua discrezione.
Il DelaVega dichiara che :"memore del "ah il dito del nikonista" e delle pressioni subite da parte di un gruppo anonimo, non pubblicherà foto che siano in contrasto con la linea di partito."
Tuttavia voci di corridoio danno per certo una proiezione privata dell'archivio del Delavega che avrà come titolo:" Dalla festa del Lider 2007 al mojito party 2008...la terra dei balli"
8 Comments:
Il Presidente del Consiglio del Governo Bradipo rende nota che è stata insediata ope legis una Commisssione d'Inchiesta che dovrà appurare fatti nomi e circostanze delle pressioni anonime denunciate dal Ministro De La Vega. Certi degli esiti e dei risultati dei lavori della commissione si è appreso che il Ministro sarà sentito come teste nei prossimi giorni...appena avrà finito di schizzare l'acqua...a proposito dicono fonti riservate..l'impianto idrico del Belvedere funziona bene??
Presidente grazie per l'interessamento, al momento l'impianto idrico sembra assolvere correttamente al proprio compito.
Comunque data la probabile imminente partenza del ministro De La Vega, durante il suo periodo di permanenza fuori sede si provvederà a controllare impianto idrico/elettrico e test strutturali
mi sembra di capire chela commissione esaminatrice non potrà riunirsi prima di 30 giorni vero???
Notizia dell'ultim'ora...assalto al caveau dove erano conservate l'archivio segreto di De La Vega.
Si temono fughe di notizie...
In qualità di Ministro della Bella Vita, mi opporrò in tutte le sedi opportune ed anche in tutti i bar, alla pubblicazione sul blog delle foto della ora mai famosa serata Mojto party al Belvedere. Propongo altresì al Presidente una legge ad personam (mia) che vieti di scattare foto durante le serate in cui il tasso alcolico supera il livello 2.
La polizia postale ha appena oscurato un noto sito internet di condivisioni foto dove era ritratto il ministro della Bella Vita.
Si teme purtroppo che le foto stiano facendo già il giro della rete
Non ci sto Non ci sto...è alla studio un decreto legge che posticipi di 10 anni tutte le pubblicazioni di foto dei ministri in carica e per tutte le altre cariche istituzionali...al contempo è allo studio un disegno di legge che recependo il lodo Careca impedisca di scattare foto dopo il superamento della soglia 2...ovvero due mojto due birre due gin due vodka...ecc
Inoltre la Presidenza del Consiglio informa che qualora venga accertata la fuga di foto verrà rasa al suolo Villa Il Belvedere Stanco per far posto ad una colonia recupero alcoolisti anonimi...
Via XX settembre, AD 2008
Non ci sto.
Ecco il commento giusto: non ci sto.
La censura non ha mai colpito la nostra comunità anche quando si trattava di foto più o meno compromettenti di personaggi più o meno famosi.
Ma poi, perchè privare il mondo dei famosi passi detti "del camino"?
Signori, ci vuole un atto di coraggio...
NO alla censura
SI al camino
Ciao
Grazie
Buonasera
Posta un commento
<< Home