Bradipo Life Style

lunedì, novembre 28, 2005

POST-FALAFEL

Dopo 2 giorni di ricovero ospedaliero presso il centro di gastroenterlogia di Seiano per intossicazione da corpo estraneo (identificato così il falafel nello stomaco) , Vi chiedo un attimo di seria riflessione sull'accaduto e propongo che la consulta esprima in previsione di successivi convegni gastronomici pareri circa la fattibilità degli interventi culinari. A tal proposito accolgo la proposta di Ladyfalerno circa la programmazione di serate tematiche.
Propongo Cardinalmedoza responsabile della letteratura ovvero di ricercare tra tutta la letteratura mondiale le ricette migliori ed Antonio Careca se ancora si propone esecutore, deve essere strettamente sorvegliato, sopratutto per le "dosi".
Infine, il nostro caro zio Nello dovrà osservarci per le ore successive la cena ed intervenive tempestivamente con eventuali digestivi al fine di evitare il peggio.
Ah...dimenticavo. Andreas chiede un bis di falafel. Ha perso le palline da ping-pong.
Se gentilmente...Careca....a tempo perso potrebbe ....che so.....eh??

1 Comments:

Blogger cardinalmendoza said...

Appoggio senza indugi la sua mozione...prende sempre più quota il governo Zio Nello Pasticceria Romano/Morvillo...Berlusconi pare abbia offerto posti nelle liste proporzionali

lunedì, novembre 28, 2005 3:41:00 PM  

Posta un commento

<< Home