Bradipo Life Style

sabato, aprile 28, 2007

Clamoroso!!!

Spaccatura all'interno della comunità della bradipo life style.
La frange estremista e violenta del gruppo costituiscono, in completa rottura col gruppo dirigente, la komodolifestyle. Durante l'ultimo congresso tenutosi in 45 giorni, visti i numerosi rinvii per ritardi o defezioni, al momento del voto una piccola delegazione ha presentato la mozione "da bradipi a komodi: il perchè di una scelta", che a dire il vero non ha avuto molto seguito, ma dicono gli organizzatori soltanto perchè molti votanti si stancano di spostare la mano con la pesante penna di circa 15 centimetri.
Dalla Loira giungono minaccie da parte del sommo Cardinale che tuona: "macumba sui dissidenti" e in seguito "mai alleanze con i komodi" che qualcuno all'interno dell'organizzazione già chiama komodini.
Si aspettano ora le reazioni dei dissidenti che dovrebbero riunirsi a breve al primo congresso dal titolo "i draghi di komodo: quale futuro".

1 Comments:

Blogger cardinalmendoza said...

Mai con i Komodi, mai con la frangia vile e fascista dei Komodi che nella famigerata e falsificatoria immagine del Drago nascondono una visione del mondo da noi strenuamente difesa..W i Bradipi W l'0zio

domenica, aprile 29, 2007 10:49:00 AM  

Posta un commento

<< Home