Bradipo Life Style

domenica, aprile 29, 2007


Nel ringraziare Sergij per il filmato di grande valore informo i Bradipi dediti al culto di totò della attesa e importante notizia :

Napoli rende omaggio al grande Totòuna mostra, i film in piazza, un museo aperto a breve


http://www.repubblica.it/2003/l/sezioni/weekend/weekendarticoli/napoli-toto/este_26165329_05360.jpg" width=280>

5 Comments:

Blogger posalaquaglia said...

Cardinale, noi ci stavamo organizzando per andare... ma che facciamo? ti aspettiamo? sarai di ritorno prima della fine della mostra??

domenica, aprile 29, 2007 11:45:00 AM  
Blogger cardinalmendoza said...

si di ritorno prima della fine della mostra e se andate senza di me sarò di ritorno dopo la fine del mondo

lunedì, aprile 30, 2007 9:20:00 AM  
Blogger posalaquaglia said...

e chi si muove...

lunedì, aprile 30, 2007 12:45:00 PM  
Blogger lidermaximo said...

un grazie dagli amici mericani..so rimasti impressionati della nostra ospitalità..grazie a tutti adesso abbiamo anche amici in america che ci leggono...bene

lunedì, aprile 30, 2007 9:38:00 PM  
Blogger lidermaximo said...

comunicazione importante per tutti gli amici e compagni.
22 giugno voglio festeggiare il mio compleanno insieme a chi con me ha condiviso tanti anni di iniziative e battaglie,tanti momenti belli, tante amarezze.ma la mia storia e anche la vostra storia, fatta di impegno politico,impegno civile,sempre al servizio della collettività, e mai a quello personale.anche con le contaminazioni con altre storie altri gruppi, è stato e sarà sempre chiaro la nostra storia la nostra diversità, la nostra onestà.
Mi sono chiesto spesso, la differenza di età fra noi, il modo di porsi, di pensare, gli imbarghi..... mai ha pesato sui tempi trascorsi assieme, alla fine pochi possono raccontare quello che noi possiamo.siamo stati spesso pochi, ma gli altri guardavano a noi, spesso anche con invidia....ma noi siamo noi..e con voi e con la contaminazione degli altri gruppi che nel tempo si sono legati a me e poi trasmessi anche a voi...festeggeremo insieme, non solo il mio compleanno, ma festeggeremo tutti noi, per l'amicizia consolidata in tanti anni.
tutti siete impegnati a far diventare questo evento, come un grande momento di socialità, di stare insieme, di divertirci assieme, con possibilmente una festa nuova, moderna, ma che conservi le nostre tradizioni culinarie.
spero che veranno molti amici incontrati nei miei lunghi viaggi...
speriamo che sia na bella festa.

mercoledì, maggio 02, 2007 10:48:00 AM  

Posta un commento

<< Home