Bradipo Life Style

domenica, aprile 29, 2007


Nel ringraziare Sergij per il filmato di grande valore informo i Bradipi dediti al culto di totò della attesa e importante notizia :

Napoli rende omaggio al grande Totòuna mostra, i film in piazza, un museo aperto a breve


http://www.repubblica.it/2003/l/sezioni/weekend/weekendarticoli/napoli-toto/este_26165329_05360.jpg" width=280>

sabato, aprile 28, 2007

Bradipointernational

in onore dei nostri amici americani...

http://video.google.it/videoplay?docid=-2135611402021537672

Clamoroso!!!

Spaccatura all'interno della comunità della bradipo life style.
La frange estremista e violenta del gruppo costituiscono, in completa rottura col gruppo dirigente, la komodolifestyle. Durante l'ultimo congresso tenutosi in 45 giorni, visti i numerosi rinvii per ritardi o defezioni, al momento del voto una piccola delegazione ha presentato la mozione "da bradipi a komodi: il perchè di una scelta", che a dire il vero non ha avuto molto seguito, ma dicono gli organizzatori soltanto perchè molti votanti si stancano di spostare la mano con la pesante penna di circa 15 centimetri.
Dalla Loira giungono minaccie da parte del sommo Cardinale che tuona: "macumba sui dissidenti" e in seguito "mai alleanze con i komodi" che qualcuno all'interno dell'organizzazione già chiama komodini.
Si aspettano ora le reazioni dei dissidenti che dovrebbero riunirsi a breve al primo congresso dal titolo "i draghi di komodo: quale futuro".

PAuUuRaaaAAAAAAaaa!!!!!!!!

...mi avete fatto avere gli incubi tutta la notte..."quello mozzica e poi uno va a morire..." "...e lui ti segue ti segue ti segue...e tu ti trascini e lui ti segue ti segue ti segue e tu sei agonizzante e lui ti segue ti segue ti segue...ti aspetta(hhhhh)...e poi... AAAAUUUMMM...un boccone!"e che è??? menomale che poi arrivava Clà a salvarmi con i suoi super poteri magici...dragonball e le sfere di komoto...
...stamm a'fooooooooooooor!!!!!!!!!!!(colpa del rum+sigaro cubano?!?!?)

L'HO TROVATOOOOOO !!!



Eccolo....è lui il drago di gomoto, l'ho trovato fuori la porta di casa....non riusciva a dormire, gli fischivano un pò le orecchie !!!

Il drago di Komoto


Il Varano di Komodo o Drago di Komodo (Varanus komodoensis) è il sauro più grosso vivente. È un rettile lungo più di due metri ma, nonostante l'aspetto, non è un discendente dei dinosauri. Assomiglia a un lucertolone, ha la lingua biforcuta, la pelle squamosa ed è carnivoro. È molto aggressivo.Questa specie, come suggerisce il nome, vive principalmente sulle isole di Komodo,in Indonesia, e su altri arcipelaghi vicini. Questo enorme sauro misura mediamente 2,2-2,5 metri di lunghezza e pesa anche 90-100 kg. L'esemplare più grande conosciuto misurava 3,1 metri di lunghezza e pesava quasi 140 kg. Questo animale carnivoro si nutre anche di uova che spesso razzia dai nidi di altri rettili, come i coccodrilli. Può vivere fino a 30 anni.Il varano di Komodo, forse più di ogni altro rettile vivente, riporta alla mente le immagini dei draghi della mitologia classica: il cranio molto robusto, il collo allungato, il tronco massiccio provvisto di quattro arti poderosi - ognuno dei quali è a sua volta fornito di unghie dure e affilate - la coda potente e lunga poco più del tronco, e il corpo rivestito di squame grigio-nerastre conferiscono infatti a questo sauro un aspetto minaccioso e senza dubbio poco rassicurante. La rassomiglianza con i mostri raffigurati nelle pitture medievali è poi aumentata dalla presenza di una lingua sottile e bifida, che viene continuamente estroflessa, dalle dimensioni notevoli .

mercoledì, aprile 25, 2007

lavori in corso

Da fonti interne si apprende che in casa Celentano sono in corso lavori di ristrutturazione.
Nella foto potete facilmente riconoscere il buon careca dopo una giornata estenuante di lavoro.
A breve il nostro ex regista, che ha capito finalmente qual'è il mestiere che fa per lui, dovrebbe tornare alla vita sul blog.

martedì, aprile 24, 2007

A casa del LIDER si fa FIESTA!!!


Venerdì serata "american style" nella tenuta del nostro Lidermaximo.
Il motivo? Si festeggia il compleanno di uno degli ospiti americani.
Non ci saranno tombolate nè sagre della parmigiana ma sarà ugualmente una serata "mui particular",come lo sono sempre tutte le feste a casa di Raff!!!
mitico Lider!!!lunga lunga vida!!!

Casa Di Martino usa fiori B.L.S.


lunedì, aprile 23, 2007

AMERICANI IN PENISOLA

Giovedì sera grigliata di benvenuto a casaseiano per i cuccioli americani che arrivano in vecanza.
Siete pregati di essere tutti presenti....
Zio Nello.......stà brace aspetta a tè.......
Come al solito non dimenticate il...vino...
Mi raccomando.....macumba per gli assenti

regista di matrimoni

se il nostro regista di matrimoni ha da aggiurnerne altri...

http://video.google.it/videoplay?docid=197553433305169486

giovedì, aprile 19, 2007

SCUSA IL RITARDO











Le promesse si mantengono sempre, sopratutto quando si è.....lontani....
Cardinale...fai il bravo altrimenti...continuo....

mercoledì, aprile 18, 2007

spedizione bradipa


Oggi, una delegazione bradipa si è recata a Napoli per dare il dovuto omaggio al nostro amato totò in occasione del 40esimo anniversario della sua morte.. Dopo una estenuante scarpinata da poggioreale all'aeroporto.. abbiamo trovato il cimitero chiuso (Caridnale ci scusiamo per non aver chiesto la Sua benedizione). Nella foto le conseguenze di una giornata davvero dura.

lunedì, aprile 16, 2007

Rinomata casa editrice con esperienza decennale seleziona giovani e meno giovani scrittori per confezione Libro + DVD celebrativo. Si richiede massima (!) dedizione al lavoro, capacità di lavorare in gruppo, nessuna esperienza nel settore, e spostamenti limitati.
Le selezioni verranno effettuate in un rinomato locale della costiera previo preavviso limitato.
Si richiede fin d'ora la massima disponibilità agli spostamenti intercomunali in penisola sorrentina.
Trattamento economico da stabilirsi a parte.
Contattare quanto prima l'autore del Post o Claudio Antonio Careca.



..auguri Moniax, che tu possa sempre continuare a saltare più in alto della rete..

domenica, aprile 15, 2007

Matrimonio maianese



Il Noto Regista di ritorno dalla Nera Africa offre per un tozzo di pane, p'na magniat e nemiccol, p'nu scuscj 'e vient (euro 4000,00) il Suo lucido e penetrante occhio per il sequel (ultimo della serie) del film "Matrimonio Majanese".
Nella foto: un momento della lavorazione del sequel; il Noto Regista (che non aderirà al PD) istruisce un coprotagonista dandogli indicazioni sui movimenti e sul giusto tono della voce (Sant'Agnello, terra di fiori e parcheggi, 14 aprile 2007)

martedì, aprile 10, 2007

San Costanzo 2007


..una pasquetta "mui particular"..

sabato, aprile 07, 2007

Eccola...la fila Comunista!!!


Quanto narrato dal Cardinale non è pura leggenda...
e questa foto lo testimonea!
I Compagni BLS sono riusciti ad infiltrarsi nelle file bianche ma seppur ben camuffati "qualcuno" è riuscito a smascherarli!...i Bradipi si riconoscono tra mille...che classe! e... "la classe non si sciacqua"!!!
Nell'ordine a partire da destra:
1.Compagno Careca
2.Sua Eminenza
3.Compagno Parcodisotto
4.la new entry...il mitico Compagno Dimitri!

venerdì, aprile 06, 2007


Clamoroso : Fila Comunista alla Processione Bianca



Incredibile iniziativa del gruppo BLS alle processioni di Piano di Sorrento. In risposta alla ventilata ipotesi di esclusione del compagno Gabriele Delle Rose in quanto segretario DS il gruppo BLS ha risposto con un asso nella manica alle provocazioni fasciste. In gran segreto e sprezzo del pericolo ed audacia sopraffina ha infiltrato nelle file bianche un iscritto al PCUS di nazionalità Ucraina. Il compagno Dimitri ha partecipato alle Processioni dando alla fila comunista bradipa un tocco di sovietica fierezza ed autorevolezza. Per primi i bradipi Careca, ParcodiSotto e CardinalMendoza sono riusciti nell'epica impresa di portare uno straniero ad aprire come prima fiaccola la Processione Bianca. Inoltre da fonti quasi certe pare che in più punti del percorso la fila si sia esibita nel passo dell'oca e ad alcuni è sembrato essere nella Piazza Rossa. Il compagno Dimitri ha presto socializzato con i bradipi dichiarandosi prigioniero politico a Via Gottola a pochi passi dalla residenza del Lider storico della Penisola Sorrentina. Pare che parteciperà anche alla pasquetta con una folta delegazione ucraina. Esponenti di spicco della Rossa di Trinità hanno immediatamente avviato trattative segrete per portare Dimitri con loro. La BLS è pronta a cedere a titolo gratuito il cartellino di Romolo Honecker per trattenere con sè Dimitri. Alcuni talebani si sono dichiarati contrari a prescindere.

giovedì, aprile 05, 2007

contiamoci!!!

..allora quanti saremo a San Costanzo?? è il momento di contarsi e di iniziare a pensare a cosa mangeremo, ottima l'iniziativa sui vini italiani ma, il nostro somelier pretenderà i bicchieri di vetro?? quanti kg di salciccie serviranno questa volta?? riusciremo a cucinare un primo piatto??
chi sarà assente e chi presente??..

mercoledì, aprile 04, 2007



BradipoLifeStyle presente a bordo del "africanexpress" sulla tratta Dakar Bamako....

martedì, aprile 03, 2007

delegazione bradipolifestyle al vinitaly 2007



Clamorosa discriminazione politica


Inspiegabile gesto di marca fascista nei confronti del Segretario (quasi intercontinentale) dei DS di Piano di Sorrento Gabriele delle Rose. Al consueto rito delle processioni voleva partecipare con pia devozione e spirito di pentimento insieme alla solita squadra della fila rossa. I compagni di fila si sono prontamente recati ( a due gg dalla processione) a ritirare la veste anche per il compagno delle Rose scoprendo il vigliacco atto. "Nessuna veste per il comunista" ...questa la perentoria risposta dopo ore di lunghe trattative. Si pensa a manifestazioni di solidarietà, marce contro le processioni e già oggi verrà affisso presso l'edificio comunale di Meta l'immagine del segretario con la dicitura : anche io voglio fare la processione!

In serata dibattito organizzato presso Villa Fondi : Processioni quale futuro? Interverranno: Romolo Honecker Findus e un esponente nazionale del partito ( che non verrà).

Inoltre la segreteria nazionale del partito ha già iniziato una sottoscrizione per comprare una veste al Segretario confezionata su misura che verrà eseguita in una nota sartoria di Massa Lubrense in grande fretta: sarà pronta per Giovedì santo del 2014.

Immediata la reazione della CGIL che ha proclamato 10 minuti di sciopero in tutte le sale cinematografiche: saranno proiettati i film senza intervallo (cosa che già accade al delle rose).

Accorrete tutti alla marcia di solidarietà che si snoderà sul lungo percorso Parco dei Pini -Piazza Cota all'ora dell'aperitivo di domani.

missione San Costanzo!!


..sono anni oramai che la pioggia e il vento ci impediscono la "battaglia di San Costanzo" ma,
quest'anno come dice il Lider nessuno ci fermerà e guai agli assenti, alla Pasquetta a San Costanzo sono legati dei ricordi indissolubili, vorrei che ognuno postasse il suo ricordo più bello
quello più impresso nella mente e poi via alle idee sul menù appropiato..